Ciao Capo! Mi spiace non puoi Copiare i contenuti del TheLastWar!

TH9 SPECIALIST: i pro cinesi riuniti in un unico clan!

TH9 SPECIALIST: i pro cinesi riuniti in un unico clan!

cWqaruf - TH9 SPECIALIST: i pro cinesi riuniti in un unico clan!

Dopo averne parlato vagamente in un precedente articolo ho deciso di dare massima visualizzazione e focalizzazione  a questo clan. Come potete intuire dal titolo e della foto, il clan ha un nome inglese ovvero TH9 SPECIALIST ma con sede clan in Giappone. Ciò vuol dire e lo si deduce anche dai nomi dei suoi componenti che è costituito da soli giocatori giappo-cinesi dotati di un municipio livello 9. L’abilità di questa clan sta non solo nel registro war, che come potete vedere è più verde di un prato trentino ma anche dal fatto che il clan nasce come un clan trophy, cioè un clan costantemente impegnato nelle scalate e non nelle war.

Dopo aver scoperto casualmente il clan, durante una giornata di ozio pomeridiano e dopo essere rimasto sbalordito per le basi usate da questi municipi (di cui tra l’altro prenderò ispirazione) e dalle war vinte ho pensato bene di approfondire la questione. Tutti i top clan generalmente hanno o un sito internet, o un canale youtube, insomma una piattaforma o comunque uno strumento che favorisca un contatto diretto e che mostri le gesta dei suoi condottieri.

bQ3Nwxa - TH9 SPECIALIST: i pro cinesi riuniti in un unico clan!

Presto detto dopo una semplice ricerca su google, ho scoperto che esiste un canaleYouTube nel quale sono stati caricati dai propri amministratori tutta una serie di replay di war e di attacchi straordinariamente intelligenti e ben fatti. Ci tengo a precisare però, che attualmente il clan è di Livello 12, ma i replay non sono attualissimi in quanto il canale non viene aggiornato da anni e lo si deduce non solo dalla grafica e dal design ormai vecchiotto, ma anche dalla foto profilo del clan che mostra il castello del clan con il badge del clan al livello 8.

Con un blog è abbastanza difficile spiegarvi con il solo ausilio delle parole, le dinamiche di questo clan oppure mostrarvi dei replay quindi ho pensato di mettere su, un’altra collaborazione (siamo arrivati alla numero 3) tra il blog e i nostri amici dei ClasherBros i quali vi mostreranno e commenteranno con noi alcuni attacchi epici. Quindi bando le ciance passo la linea a loro, vi linko il video dove Dome commenta in live alcuni attacchi epici: