Doppietta mozzafiato per i Kursaal: Fine Lega e ICC!

Doppietta mozzafiato per i Kursaal: Fine Lega e ICC!

Doppietta mozzafiato per i Kursaal: Fine Lega e ICC!

Ciao Capo! Ritorniamo con piacere a parlare della Kursaal Family vista la splendida doppietta incassata nel giro degli ultimi mesi: Fine Lega e vittoria del torneo di ICC!

Prima di dare la parola ai nostri ospiti e introdurli è necessario fare una piccola, ma in realtà grande e importante introduzione.
Questa è una panoramica dell’ultimo Fine Lega:

91c52f4d 0974 42e9 9ba7 7933f721b68d - Doppietta mozzafiato per i Kursaal: Fine Lega e ICC!

La Family dei Kursal ha vinto la stagione di Novembre 2020 con un complessivo totale di 56678 coppe. Si sono dati appuntamento nel clan SPECIALE ELITE e poi subito dopo in Kursal per finire la scalata.

Ma andiamo nel dettaglio e vediamo com’è andato questo fine Lega:

Da questo risultato son passate poche settimane e i Kursaal si sono evidenziati nel torneo ICC, con una serie di fantastiche vittorie.

Ma non perdiamoci in ulteriori chiacchiere e passiamo la parola agli ospiti di oggi: entrambi Antonio, Impero Romano e King Artù (in game).

1) Ciao Antonio, in game King Artù e benvenuto sul
TheLastWar. Non vorrei sbagliarti, ma credo per te sia la prima
volta che sei qui. Quindi mettiti comodo e presentati ai nostri lettori.

– Ciao Christian, si è la prima volta per me,mi chiamo Kingartù in game ed Antonio nella vita.
Come tutti credo di aver iniziato un po per gioco ed un po per curiosità, ho conosciuto questa realtà grazie ad un amico d’infanzia e da un semplice passatempo si è trasformato subito in una vera e propria passione.

2) Non so se hai letto gli articoli precedenti che abbiamo realizzato con la Family
Kursaal; spesso abbiamo sottolineato la capillare e importante organizzazione
che c’è dietro, in termini di coppe,war e CWL e come, tale organizzazione
abbia con il tempo, ripagato.
La vittoria del torneo ICC dimostra che la Family è anche molto forte lato tornei e competizioni.
Parlaci un pò dell’approccio del vostro team a questo torneo.

– Si seguo sempre le vostre news ed è vero quel che dici,l’organizzazione è alla base di tutto .Come ben saprai nel nostro clan oltre al buon Miky ci sono diverse figure che ricoprono vari ruoli e si occupano ognuno di qual cosa in particolare, ma sempre tutti coordinati e con un obiettivo comune:
far crescere sempre di più la family in ogni competizione.
Questo per noi era il primo torneo e sia io che tutta la family siamo contenti che la nostra avventura sia iniziata con una bella vittoria.
Essendo la prima esperienza ci sarà sicuramente da migliorare sotto tanti aspetti ma siam ben organizzati e vogliosi di far sempre meglio.

3) In che modo hai scelto e come hai coordinato il team fino alla vittoria?

-Ho cercato di creare il giusto mix nel team,sicuramente tutti ottimi player ma con abilità diverse..credo che la scelta più difficile da prendere sia stata quella di scegliere la squadra per la finale.. ho deciso di restare fuori io perché ho visto molto carichi i miei compagni..poi essendo una finale ho pensato che gli avversari avrebbe usato villi war che generalmente sono più vulnerabili con attacchi aerei…alla fine credo di aver preso la giusta decisione visto il risultato.

4) A livello organizzativo vi siete preparati prima di questo evento? Se si come?

– Si è stata fondamentale la preparazione, testando le basi in difesa e provando nuove combo in attacco..oltre a questo è stata fondamentale la comunicazione e l’aiuto reciproco,abbiamo fin da subito creato un gruppo sui social dove condividere le informazioni relative al torneo,mentre durante le varie war eravamo in costante contatto telefonico per scegliere i villi da attaccare e condividere i vari punti di vista.

5) Generalmente i team che vado a intervistare sono scupolosamente organizzati. C’è chi si occupa
di costruire o trovare basi, chi planna e da consigli in war e poi ci sono le punte di diamante che tanto
ci fanno emozionare. Descrivici il tuo team, se lo ritieni opportuno, anche membro per membro.

– Beh di certo i player che fanno parte del team non hanno bisogno di presentazioni..
Joker e Melaccio sono di certo le punte di diamante , hanno fatto altri tornei in passato e si sono anche affermati a livello internazionale..
Impero e Mago sono fortissimi con truppe aeree ,mentre Alex è il più giovane ed ha portato tanto entusiasmo e voglia di far bene,oltre ad essere un ottimo player.

6) Ciao Antonio siamo arrivati alla fine di questa intervista, spero di non averti annoiato e spero
che queste risposte possano tornare utili a tanti.
Approfittane per salutare chiunque tu voglia!

– Innanzitutto ringrazio te e tutto il team di thelastwar per la bella finestra che ci avete dedicato,poi merita sicuramente una nota di merito il buon Miky che dedica tantissimo tempo alla family ed è sempre disponibile con tutti noi.
Infine voglio fare i complimenti a tutti i componenti della squadra e salutare tutti gli amici della family che hanno fatto il tifo e ci hanno supportato.


1) Ciao Antonio, in game IMPERO ROMANO e bentornato sul TheLastWar. E’ davvero un piacere
ritrovarti qui e commentare insieme una grande Lega. Così parlacene un pò: com’è andata?

-Ciao christian! Beh é stata una lega molto tosta… Io ho avuto la “fortuna” di riuscire a essere alto sin da subito dopo 2 settimane ero a 5600/700, poi sono cominciati a fioccare i meno 40 settimana che credo abbiamo passato un po tutti alti, e sono rimasto bloccato li…

2) So che vi siete organizzati prima in un clan e poi gli ultimi istanti di stagioni siete confluiti nel clan principale. Un motivo in più per divertirsi e stemperare la tensione
gli ultimi giorni quando la competizione diventa agguerita?

– Abbiamo un organizzazzione molto buona e molte persone che come me si impegnano con molto piu tempo per copiare villaggi e non so quanti ne abbiamo copiati, ma alla fine un po tutti siamo riusciti ad ottenere risultati veramente ottimi. Con l’organizzazion e lo spirito di gruppo si riesce ad ottenere tutto!

3) Cioè 56678 coppe è davvero un enorme risultato! Come avete raggiunto questo risultato? Raccontaci gli
ultimi giorni di scalata. Difficoltà? Ansie?

– l’ansia e la tensione nei momenti prima di attaccare, avanzando nel torneo, almeno per me era molta non avendo molta esperienza in tornei, sono riuscito però a restare molto lucido per fortuna

4) A livello organizzativo vi siete preparati prima di questo evento? Se si come?

– io ultimi giorni di lega che solitamente scudo, questa volta me li sono giocati riuscendo a portare altro positivo, per il torneo disputato hanno organizzato principalmente king artu e alex con la complicità del resto della squadra, con l usare strategie diverse quindi diverse anche le tempistiche di plan tra tutti noi direi che per come é andata abbiamo dimostrato di essere un ottimo team a livello di tecniche e organizzazzione generale, mi sono divertito molto e colgo l occasione per fare i complimenti a tutti i nostri avversari per le ottime war, e per ringraziare anche roy per i complimenti, che per me é tra i migliori in italia.

5) Un ottimo risultato della Family Kursaal ma anche un podio di tutto rispetto con MEGA ITALY
E SUPERBIA (Ovviamente ci saranno le foto con le menzioni e ringraziamenti a tutte le posizioni).
Pensi che il livello si sia alzato, da un punto di vista della scalata, in Italia?

-Sisi un ottimo risultato. Noi, cercheremo sempre di piu di migliorare, perche non é mai abbastanza leghe sono strane e io le vedo come una maratona, non bisogna mai arrendersi soprattutto nella giornata no in cui vorresti tirare il pad, ma succede a tutti, la nostra community si allarga sempre di piu, e sono fiero dei risultati che stiamo portando,che, spero non termineranno mai…

6) Ciao Antonio siamo arrivati alla fine di questa intervista, spero di non averti annoiato e spero
che queste risposte possano tornare utili a tanti.
Approfittane per salutare chiunque tu voglia!

-Un saluto a tutta la communty kursaal e ai clan avversari, ti ringrazio per l intervista christian, é sempre un piacere, buona serata!

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

error: Contenuto protetto!