Ciao Capo! Mi spiace non puoi Copiare i contenuti del TheLastWar!

La grande finale: Dark Looters vs OneHive

La grande finale: Dark Looters vs OneHive

Dopo 4 mesi di combattimenti, nel corso dei quali si sono scontrati ben 32 clan, per 16 round con un complessivo finale di ben 218 war si è giunti alla tanto attesa finale tra DarkLooters e OneHive due dei clan più forti al mondo.

La finale settata come friendly war tra i due clan, si è svolta in concomitanza con la live su Twitch streammata dalla Supercell a war già avviata. Entrambi i clan portavano 40 combattenti in war, in una finale che come ho già detto era già cominciata ma che entrava nella fase più calda nelle due ore complessive e finali dell’evento.

L’evento veniva presentato dagli immancabili Galadon e Godson con l’aggiunta di clash with ash in presenza di 3 membri rappresentativi dei clan finalisti, nell’ordine un th9,un th10 e un th11. Scopriamoli qui nel dettaglio:

kUrYv3H - La grande finale: Dark Looters vs OneHive
66WrCqB - La grande finale: Dark Looters vs OneHive
5kZYBFS - La grande finale: Dark Looters vs OneHive

laxj6gz - La grande finale: Dark Looters vs OneHive
BTzDNix - La grande finale: Dark Looters vs OneHive
hrg6QLU - La grande finale: Dark Looters vs OneHive

La live della durata complessiva di 2 ore è partita innanzi tutto con l’intervista dei capi dei clan sconfitti e che si sono arresi nelle fasi precedenti della competizione, quindi parola a dealicchat e NRGenCounsel; ma ovviamente essendoci una war in corso la parola è passata subito ai membri rappresentativi dei due clan presenti in studio, che hanno risposto a una serie di domande sugli attacchi e sulla situazione in war.

Anche se abbastanza lunga la live, vi consiglio vivamente di guardarla perchè oltre che una finale senza esclusione di colpi si sono visto cose eccezionali che dimostrano la grande esperienza dei singoli come: pozioni scheletrini che fanno fuori una regina al livello 40, th10 che strappano due stelle a un th11 e attacchi spesso facili sulla carta dimostratisi fail una volta compiuti.

Parlarvi di ogni attacco sarebbe un utopia visto che durante l’evento come una normale war, se ne sono susseguiti molto in una war terminata in pareggio di stelle, ma che vede trionfare i DarkLooters per la percentuale di distruzione. Lasciatemi terminare questo articolo con una considerazione: che la Supercell stia pensando di introdurre questa modalità nel gioco? O è un semplice evento che anticipa qualche aggiornamento?

Vi ricordo che la scorsa friendly war tra RedditOmega e DarkLooters anticipò gli eroi al livello 45. Quindi che questo finalissima sia l’anticipo di qualche novità? Staremo a vedere, intanto vi lascio con la live,potete vederla in differita e sotto, il risultato finale. Buona visione.

 

hbRHBUb - La grande finale: Dark Looters vs OneHive