foto copertina - Ecco l'evento GoWiWi! Scopriamolo insieme...

Dopo un paio di giorni di assenza eccoci ritornati con nuovo evento sul blog, in occasione dell’evento GoWiWi. La SuperCell decide di battere sulla vena nostalgica dei suoi giocatori, continuando la serie di eventi ma incentrandoli non più su una semplice truppa, bensì su un esercito. Per avviare questa (spero) lunga serie di sfide, gli sviluppatori hanno deciso di puntare su un esercito mainstream, dal nome GoWiWi: Golem,Wizard e Witch. Per completare l’evento bisogna addestrare 11 unità di stregone e 4 di streghe e vincere almeno 3 battaglie in mappa multi-giocatore, per poter riscattare 40 gemme (20 per ciascuno) e ovviamente gli immancabili punti esperienza. Infine per ogni truppa in questione sconto del 50% sul costo d’addestramento.

Per i nostalgici sarà una gioia riscoprire o meglio riutilizzare questo esercito, anche se nonostante convenite sul fatto che sia uno schieramento oneroso in termini di elisir rosa e nero, pratico e consigliato per le war ma non per farmare. Detto questo buona fortuna per l’evento a tutti con la speranza di ritrovare e commentare nuovi eventi/sfide sempre più complesse e articolate.

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy