foto articolo 16 - Winter is coming | Aggiornamento Dicembre 2016 | Clash of Clans

Winter is coming“, ovvero l’inverno sta arrivando. Con questo messaggio diffuso sui propri social, la Supercell ha annunciato il prossimo tanto atteso Aggiornamento di Dicembre 2016. Cosa dobbiamo aspettarci? In realtà sono tanti i rumors diffusi dai vari “canali alternativi” tra cui il veliero,il mercato,nuovi livelli di truppe e difese. Qui trovi l’articolo dove parlo dei leaks diffusi e circolanti sui vari forum e siti.

f2Z6F31 - Winter is coming | Aggiornamento Dicembre 2016 | Clash of Clans

Nel post la Supercell annuncia l’uscita dei prossimi sneak peeks, che stando agli scorsi aggiornamenti, usciranno sicuramente con cadenza giornaliera e cioè uno al giorno. La data prevista per l’aggiornamento sarebbe fissata per Martedì 20 Dicembre 2016, ma come al solito è una data indicativa in quanto la Supercell è molto imprevedibile. Aspettiamoci tante novità, il nuovo alberello di natale e sopratutto la neve pronta ad invadere il nostro villaggio.

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy

Comments are closed.