foto articolo 17 - 1° sneak peek: ecco le novità ufficiali del nuovo aggiornamento! | Clash of Clans | Update Dec2016

Ci avviciniamo lentamente all’aggiornamento di Natale di Dicembre 2016 e la Supercell annunciò nei giorni precedenti, tramite questo post  , che sarebbero usciti diversi sneak peek che avrebbero difatto, anticipato l’uscita della release ufficiale. Puntuali come un orologio, è stato rilasciato il primo sneak peek con le nuove caratteristiche e novità che verranno presto implementate. Vi metto sotto le quote tutte le novità e dopo le commenteremo.

Nuovi livelli per il municipio 11:

Re barbaro di livello 41-45.
Regina degli arcieri di livello 41-45.
Castello del clan di livello 7.
Golem di livello 6.
Domatore di cinghiali di livello 7.
Incantesimo Veleno di livello 5.
Queste aggiunte cruciali al municipio 11 aiutano a marcare la differenza tra il livello 11 e il livello 10, aumentando l’efficacia degli attacchi.
Il castello del clan di livello 7, in particolare, è una modifica chiave per gli attacchi, poiché permette di donare incantesimi come Furia e Congelamento!

Raggio dell’incantesimo Veleno leggermente incrementato.
Il raggio d’azione limitato del Veleno lo rende difficile da utilizzare al meglio. Con questo incremento dell’area, non sarà più necessaria una precisione millimetrica.

Danni e punti ferita della strega incrementati.
La strega lascia ancora a desiderare. Siamo fiduciosi che questo potenziamento le renderà più semplice infliggere danni.

L’attacco della mongolfiera avviene leggermente più in fretta una volta raggiunto il bersaglio.
Velocità d’attacco del drago incrementata (i danni al secondo sono invariati).
Velocità d’attacco di P.E.K.K.A incrementata (i danni al secondo sono invariati).
Unità offensive rapide, come le valchirie e i bocciatori, hanno reso obsoleti questi pezzi d’artiglieria pesante. Una velocità d’attacco più elevata darà loro modo di mettersi nuovamente in mostra.

NOVITÀ: torre dello stregone di livello 10 (al municipio 11).
Torre dello stregone di livello 9 disponibile al municipio 10 (invece che 11).
Nei livelli alti di gioco, le torri dello stregone sono meno efficaci di altre difese. Questo nuovo livello ha un impatto particolarmente marcato sui punti ferita della torre.

Mura di livello 12 (massimo 50 parti al municipio 11).
Stiamo lentamente lavorando sull’introduzione delle mura per il municipio 11, e ci occuperemo di come migliorarne l’utilità nelle modifiche di bilanciamento a venire.

Sconti sui miglioramenti (in tempo e/o costo):

Re barbaro: livelli 31-40.
Regina degli arcieri: livelli 26-40.
Mura: livelli 10-11.
Torre dello stregone: livelli 3-9.
Castello del clan: livelli 5-6.
Domatore di cinghiali: tutti i livelli.
Golem: tutti i livelli.

Altri aggiornamenti:

Possibilità di organizzare guerre amichevoli di 15 o 30 minuti.
Tempo di ricarica dei messaggi del clan ridotto a 1 ora (da 12 ore).
Suggerimenti per i costruttori meglio organizzati.

NOVITÀ: eventi!

In ultimo (ma non per importanza), assicurati di controllare spesso la nuovissima scheda/pulsante degli eventi. Non vediamo l’ora di cominciare a introdurre eventi speciali nel gioco con regolarità!

Buone feste, e continua a combattere!
Il team di gioco di Clash of Clans

Da questo primo sneak peek si evince lo sforzo compiuto dalla Supercell nel tentativo di equilibrare e bilanciare il gioco, proprio perchè non viene annunciata nessuna truppa,struttura o che dirsi voglia. Per ora nuovi livelli di truppe,strutture  e 5 nuovi livelli per Regina degli Arceri e Re Barbaro.

Questi 5 livelli quasi sicuramente porteranno con se anche, l’ampliamento del deposito di elisir nero che di conseguenza,si potrà migliorare fino al livello 7. In attesa di sneak peek più succulenti, vi ricordo che tutto quello che c’è scritto sopra verrà implementato al 100%, non essendo leaks o rumors. Ecco un video:

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy