Sneak Peek 4: battaglie e week-end degli assalti

Sneak Peek 4: battaglie e week-end degli assalti

Ora che abbiamo imparato le basi… capito…? Le basi. Sì, ok, andiamo avanti, ripassiamo le battaglie nella capitale del clan e i week-end degli assalti. In altre parole, è giunto il momento di portare la devastazione digitale su una scala finora impensata.

Assalti della capitale

Gli assalti della capitale sono battaglie epiche in cui puoi mettere alla prova la potenza del tuo intero clan contro la capitale di un nemico. Come abbiamo affermato sopra, nella capitale del clan, i clan costruiscono insieme e combattono insieme, e non è mai così vero come durante gli assalti della capitale.

Gli assalti della capitale avverranno nel fine settimana. I wee-end degli assalti dovrebbero iniziare ogni venerdì e terminare il lunedì successivo. Chiamati collettivamente “week-end degli assalti”, il tuo clan si impegnerà in battaglie epiche per conquistare quanti più distretti e capitali possibile, ottenendo come ricompensa oro della capitale e medaglie degli assalti.

foto1 1024x723 - Sneak Peek 4: battaglie e week-end degli assalti

I capi clan e i co-capi possono attivare il tuo clan per partecipare a un week- end degli assalti. Se il tuo clan ha aderito, all’inizio del week-end degli assalti il tuo clan sarà abbinato a un’altra capitale del clan. Tuttavia, i week-end degli assalti non sono scontri diretti, testa a testa, in cui il tuo clan avversario attacca la tua capitale. Pensalo più come normali partite multigiocatore in cui attacchi la base di un altro giocatore che non sta attaccando la tua.

I danni durante un assalto della capitale sono persistenti. Ciò significa che quando attacchi un distretto e non lo distruggi, il tuo compagno di clan sarà in grado di riprendere da dove avevi interrotto. Ad esempio, se sei riuscito a ottenere un punteggio di 2 stelle del 50% nel tuo assalto, quando il tuo compagno di clan attacca lo stesso distretto, inizierà con il 50% e 2 stelle già sul tabellone.

Inoltre, le trappole non si riarmano tra un attacco e l’altro. Quindi tutte le trappole che sono scattate in un attacco precedente rimarranno attivate.

Infine, gli incantesimi rimarranno anche dopo che sono stati lanciati. Ad esempio, se rilasci un incantesimo di guarigione, quando il tuo compagno di clan attaccherà successivamente, quell’incantesimo di guarigione sarà ancora a terra per l’attacco del tuo compagno di clan.

Ogni giocatore avrà 5 attacchi nel corso dell’intero week-end degli assalti. Se un giocatore riesce a distruggere un distretto, guadagnerai una ricompensa una tantum di un attacco bonus. Puoi guadagnare SOLO UN attacco bonus per week-end degli assalti.

foto2 1024x722 - Sneak Peek 4: battaglie e week-end degli assalti

Distruggere edifici ricompenserà i giocatori con oro della capitale. Solo gli edifici distrutti produrranno oro della capitale. Se sei il giocatore che distrugge un distretto, tutte le truppe rimanenti (indipendentemente dal fatto che siano state schierate o meno) ti faranno guadagnare anche oro della capitale aggiuntivo. La ricompensa totale è calcolata sul totale degli spazi delle truppe.

Quando il tuo clan riesce a distruggere completamente tutti i distretti, incluso il picco della capitale, gli verrà assegnata un’altra capitale da distruggere. Alla fine del week-end degli assalti, i giocatori che hanno partecipato all’assalto guadagneranno medaglie degli assalti in base ai distretti distrutti e al modo in cui i loro distretti sono riusciti a difendersi dagli attacchi nemici.

Una volta che sei bloccato in un week-end degli assalti, non potrai partecipare a un altro assalto di clan fino alla fine del weekend.

Il matchmaking si basa sui livelli degli edifici della capitale.

Battaglie della capitale del clan

Ogni membro del clan avrà accesso alle truppe e agli incantesimi sbloccati nella capitale del tuo clan indipendentemente dal livello o dal grado del municipio. Se il tuo clan sblocca superdraghi nel distretto Punta dragone, tutti i membri del tuo clan potranno addestrare i superdraghi per le battaglie della capitale.

Il livello delle truppe e degli incantesimi è determinato dal livello della caserma/ fabbrica degli incantesimi nella tua capitale. Quindi è importante coordinarsi con il tuo clan su una strategia che funzioni meglio per sconfiggere diversi distretti. Il primo attacco dovrebbe aprirsi con domatori di cinghiali per creare un imbuto? O dovrebbero guidare con i superstregoni ed eliminare quante più difese possibili, consentendo al tuo compagno di clan di sferrare il colpo finale con un attacco di massa con arieti da battaglia?

Il tuo villaggio principale e gli eroi della base del costruttore non sono disponibili nella capitale del clan.

Attaccare i distretti

Quando attacchi la capitale di un nemico, non sarai in grado di attaccare immediatamente il picco della capitale per sferrare un colpo e porre immediatamente fine alla battaglia. Dovrai farti strada attraverso tutti gli altri distretti e distruggerli, prima di poter tentare di attaccare il picco della capitale. Ogni distretto richiederà probabilmente il coordinamento di più giocatori, poiché sarà difficile per un singolo giocatore ottenere 3 stelle in un distretto, senza utilizzare tutti gli attacchi disponibili. Il coordinamento è fondamentale.

Come accennato in precedenza, il danno a un distretto è cumulativo tra gli attacchi, il che significa che i tuoi attacchi riprenderanno da dove si era interrotto l’attaccante precedente. Gli incantesimi rimarranno presenti anche

per l’attacco successivo, dopo che sono stati lanciati.

La zona di schieramento delle truppe è dinamica, in base a quanto è stato conquistato di un distretto. Anche se la zona di schieramento può iniziare in piccolo, più territorio di un distretto conquisti più la zona di schieramento cresce, consentendo maggiori vantaggi tattici man mano che il distretto nemico si indebolisce.

Difese distrettuali

Il layout della capitale del tuo clan può essere modificato nell’editor del layout della capitale del clan. Solo il capo e i co-capi del tuo clan avranno l’autorità di modificare la disposizione dei tuoi distretti della capitale. Eventuali modifiche apportate al layout durante un week-end degli assalti non entreranno in vigore fino al termine dell’assalto. Pertanto, una volta che il tuo clan ha creato un layout della capitale, qualsiasi modifica apportata al layout della tua capitale durante un week-end degli assalti non entrerà in vigore per nessun assalto difensivo in corso. Tuttavia, le modifiche verranno applicate durante eventuali assalti futuri.

Alla fine del week-end degli assalti, il tuo clan guadagnerà medaglie degli assalti in base alla resistenza delle tue difese contro gli attacchi nemici. Quindi, se hai un costruttore di basi di talento nel tuo clan, questo è il suo momento per brillare!

foto3 1024x751 - Sneak Peek 4: battaglie e week-end degli assalti

Abbiamo progettato un arsenale di nuove e uniche difese per la tua capitale del clan. Alcuni sembreranno familiari, come i cannoni giganti, e alcuni sono completamente nuovi di zecca, come balista e artiglieria razzo. Scopri cosa dovranno affrontare i tuoi nemici quando avrai sbloccato tutte le difese.

  • Mura – Sappiamo tutti come funzionano le mura in Clash e nella capitale del clan non sono diverse. Tuttavia, per la prima volta in assoluto, abbiamo introdotto i CANCELLI. Esatto, queste mura incernierate consentono agli abitanti del villaggio del tuo clan di non dover più saltare le mura per sfuggire alle invasioni. Le unità difensive non possono scavalcare le mura della capitale, ma possono spostarsi tra compartimenti diversi tramite i cancelli.
  • Cannone – La tua difesa anti-terra di base. Funziona come i cannoni nel tuo villaggio principale e nella base del costruttore. Si potrebbe dire che è… caNnonico.
  • Difesa aerea – Una delle migliori difese contro le truppe aeree. Perché pasticciare con una cosa già buona?
  • Avamposto dei supergiganti – Immagina un avamposto di guardia occupato da supergiganti. Ora immaginali mentre schiacciano tutti i nemici che osano calpestare i loro domini. Ora non immaginare più. I supergiganti diventano truppe difensive quando costruisci un avamposto dei supergiganti.
  • Avamposto dei superdraghi – Dove vanno a posarsi i superdraghi

quando non sono impegnati a terrorizzare i cieli? Ovviamente sull’avamposto dei superdraghi! Come unità difensive faranno piovere cocente devastazione dai cieli!

  • Avamposto dei cannoni d’assalto – Pensi che sparare palle di cannone da una piattaforma su ruote provochi un enorme rinculo? Sì, non sappiamo nemmeno come non voli all’indietro dopo ogni colpo.
  • Torre del superstregone – Dove metti un branco di egoisti utilizzatori di magia e fulmini? Nella loro torre ovviamente! L’energia collettiva generata dal superstregone nelle immediate vicinanze è sufficiente per alimentare Las Vegas.
  • Artiglieria razzo – Perché sparare a un razzo quando puoi sparare MOLTI razzi?
  • Torre infernale – Raggi dal sapore piccante che sciolgono i tuoi nemici.
  • Cannone gigante – Se pensavi che un cannone gigante nella base del costruttore fosse devastante, immagina come si sentiranno i tuoi nemici quando vedranno che ce ne sono diversi sul campo di battaglia.
  • Mega Tesla – Scioccato? Quando vedi che i peli sulle tue braccia iniziano a sollevarsi, sappi solo che presto ci saranno scintille.
  • Torre bombardiera – Bowling esplosivo! Succede quando gli scheletri maneggiano ordigni pericolosi.
  • Multimortaio – Sarà divertente vedere come le difese della base del costruttore saranno devastanti su un campo di battaglia molto più ampio durante, gli assalti della capitale.
  • Bombe contraeree – A tutti piacciono i palloncini per il loro compleanno. Non a tutti piacciono i palloncini che esplodono quando li tocchi.
  • Spaccatutto – Trasforma i tuoi nemici in frittelle e abbatti il loro morale con questa difesa.
  • Balista – Un’enorme balista che provoca danni splash con i suoi attacchi esplosivi.
  • Multicannone – Un cannone multiplo a fuoco rapido. Più botti = più divertimento!
  • Razzi rapidi – Raggio più corto della difesa aerea ma offre un colpo più potente.
  • Trappola a scarica – Fai ballare ai nemici un twist elettrico quando passano nelle immediate vicinanze di questa pericolosa palla da discoteca.
  • Lancialance – Trasforma le unità aeree e terrestri in kebab con una pericolosa lancia della distruzione.
  • Trappola tronco – Proprio quando pensavi che fosse sicuro lasciare la foresta, vieni investito da un enorme pezzo di legname. Che pena!
  • Mine – Ciò che è tuo è tuo e ciò che è mio è mio, a meno che non sia una mina esplosiva. Allora puoi averlo per te.
  • Megamina – Grande boom.
  • Municipio della capitale – Il municipio della capitale ha un suo proiettile difensivo che scatenerà distruzione e caos sugli attaccanti nemici.

Terreno della capitale

Ogni distretto avrà meccaniche uniche basate sul suolo della mappa del distretto.

  • Acqua – Gli edifici non possono essere piazzati sull’acqua e le truppe di terra non possono attraversare la superficie acquatica. Tuttavia, l’uso di un incantesimo congelamento creerà uno strato ghiacciato per consentire alle tue truppe di attraversare l’acqua. Se un’unità di terra dovesse essere costretta a spawnare su una superficie acquatica, verrà automaticamente riposizionata nel punto di terra più vicino con un raggio di 2 caselle. Se nessun terreno idoneo si trova entro 2 caselle, l’unità generata morirà all’istante. Le truppe volanti possono bypassare l’acqua.
  • Formazioni rocciose – Le formazioni rocciose mostrano un cambiamento di elevazione. Pertanto le truppe di terra non possono attraversarle e le dovranno aggirare. Le truppe volanti potranno sorvolare le formazioni rocciose.
  • Ponti – Gli edifici non possono essere collocati su un ponte. Le unità di terra potranno attraversare un ponte, ma gli astuti costruttori di basi possono sfruttare lo stretto passaggio per creare punti di strozzatura nelle tue difese per incanalare le truppe nemiche verso il tuo fuoco difensivo.
foto4 1 1024x735 - Sneak Peek 4: battaglie e week-end degli assalti

Sfida amichevoli del distretto

Potrai partecipare alle sfide amichevoli del distretto per mettere alla prova le abilità di progettazione della capitale del tuo clan. Tutti i membri del clan possono iniziare una sfida amichevole del distretto, ma può essere attiva solo una sfida per distretto. I giocatori che attaccano un distretto durante una sfida amichevole del distretto, attaccheranno usando l’esercito della capitale. I tuoi compagni di clan potranno continuare ad attaccare un distretto fino a quando non avranno ottenuto 3 stelle. Anche il giocatore che ha avviato la sfida può partecipare agli attacchi!

Per evitare di copiare i distretti nemici su cui esercitarsi con gli attacchi, le sfide amichevoli del distretto saranno disabilitate e non potranno essere lanciate durante i week-end degli assalti.

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!