Come guadagnare tante Medaglie della Capitale su Clash of Clans

Come guadagnare tante Medaglie della Capitale su Clash of Clans

Ciao Capo! La Capitale del Clan è da poco su Clash of Clans e non sai come conquistare quanto più Oro possibile per poter contribuire al meglio e aiutare i tuoi compagni del Clan? Allora, leggi quest’articolo che potrà aiutarti e svelarti alcuni trick utili.

Vediamo insieme tutti i modi per poter “raziare” Oro del Clan, riempire lo Storage a aiutare i nostri compagni con la Capitale del Clan.

La fucina del Clan

IMG 20220508 085516 1024x802 - Come guadagnare tante Medaglie della Capitale su Clash of Clans

Partiamo dalle basi: la Fucina è una struttura che permette di fare proprio questo. Aiutarci a forgiare nuova moneta, ovvero l’Oro della Capitale e quindi immagazzinare più risorsa da poter poi investire. Ovviamente come ogni struttura del nostro villaggio, ha dei propri tempi. In quanto i costruttori del Th potranno essere impiegati per “convertire” le nostre risorse in Oro della Capitale.
Lavoreranno quindi sulla fucina per convertire le risorse e come ogni upgrade il tempo di forgiatura può essere o gemmato o velocizzato con l’Artefatto del Costruttore.

IMG 20220508 085532 1024x614 - Come guadagnare tante Medaglie della Capitale su Clash of Clans


Sempre qui, a prescindere dalla forgiatura (ricordiamo: si potranno usare massimo 4 costruttori) il Gioco ci regalerà ogni 24h una quantità di oro che potremo investire. Quindi: non dimenticare di andare nella fucina almeno una volta al giorno e di Forgiare per convertire le tue risorse.

Clash Pass: Oro della Capitale per tutto

Screenshot 2022 05 08 09 00 32 567 com.supercell.clashofclans 1024x640 - Come guadagnare tante Medaglie della Capitale su Clash of Clans

Con l’aggiunta della Capitale e quindi l’introduzione delle due nuove valute, ovviamente Supercell ha ridisegnato il Pass, introducendo tra i vari tier questa valuta. In questo modo sbloccando e progredendo con l’avanzamento si andranno a sbloccare quantità incrementali di Oro della Capitale da poter poi investire.

Tutorial dei Raid: 2500 unità di Oro GRATIS

IMG 20220508 090212 047 1024x473 - Come guadagnare tante Medaglie della Capitale su Clash of Clans

Introdotto un pò in sordina senza un alert o messaggio, Supercell ha introdotto un tutorial di attacco per spiegare il funzionamento dei raid e spiegarci come funziona la fase offensiva di questa modalità. Per questo ha predisposto una vera e propria mappa singola, stile mappa goblin di allenamento, dove una volta completata si poteva ottenere un totale di 2500 unità di Oro della Capitale. Lo sapevi? Lo hai fatto? Corri subito!

Week-end degli assalti: risorse per tutti

Screenshot 2022 05 08 09 06 39 987 com.supercell.clashofclans 1024x642 - Come guadagnare tante Medaglie della Capitale su Clash of Clans

Ovviamente non dimentichiamo i Raid e quindi i week-end della Capitale. Infatti completando i 5 o in caso di bonus 6 attacchi nei Raid, si sbloccheranno unità di Oro da ogni singolo attacco da poter poi usare anche durante il week-end per progredire e sbloccare strutture o nuove truppe.

Ora che sai come conquistare tante unità di Oro della Capitale, non ti resta che divertirti e contribuire alla Capitale del tuo clan per divertirvi insieme e renderla più competitiva! CLAH ON!!!!

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!