Ciao Capo! Mi spiace non puoi Copiare i contenuti del TheLastWar!

Il The Last War incontra Gova dei NosBellumSumus

Il The Last War incontra Gova dei NosBellumSumus

Il The Last War incontra Gova dei NosBellumSumus

Ciao Clashers, dopo i Vichinghi Italy il mese scorso, nel mese di Giugno i Nos Bellum Sumus si sono aggiudicati il diritto di andare in Polonia arrivando sesti nella classifica Mondiale delle Leghe di Guerra tra Clan. Oggi abbiamo il piacere di intervistare Gova dei NBS!

Entra anche tu nel Canale Telegram del TheLastwar: dal 2016 il più seguito e coinvolgente blog di Clash of Clans. Clicca qui 👉🏻👉🏻👉🏻 t.me/thelastwarblog

F-TLW : iniziamo con una domanda che sicuramente sarà anche motivo di curiosità per altri player…con quale mentalità affrontate una war voi?

GOVA-NBS : siamo clan esclusivamente war quindi si cerca portarle a casa tutte!diciamo che ultimi 6 mesi siamo migliorati abbastanza come clan e si diventa un minimo più esigenti per primi con se stessi.Senza mai perdere di vista il divertimento tra noi. Fondamentale.

F-TLW : Quali canoni e quali requisiti devono avere i player che decidete di inserire nel vostro plan war?

GOVA-NBS : i player devono essere Th12 quasi Max. Una cosa mi rende matto…sono le mura basse..haha

F-TLW : con quale criterio costruire i vostri plan di guerra?

GOVA-NBS : non te lo dico…..hahha cerchiamo primo giro attacchi andare per le 2 abbastanza sicure. Penso e sempre pensato un primo giro senza fail sia già mezza vittoria.

photo 2019 06 13 18 23 13 1024x576 - Il The Last War incontra Gova dei NosBellumSumus

F-TLW : Come fate ad affinare e migliorare le vostre strategie?

GOVA-NBS : Ci parliamo molto in chat, soprattutto per secondi attacchi e per imparare attacchi nuovi quando si trovano clan più forti..

F-TLW : Avete delle strategie che avete perfezionato o ne usate alcune create da voi?

GOVA-NBS : mah…va molto a periodi.diciamo ogni aggiornamento apre varie e differenti possibilità. Poi i più bravi (non io) provano in sfide combo diverse per replicare poi in war.

F-TLW : ora il pezzo forte, come vi siete preparati per la CWL di questo mese? Si sentivano voci che volevate provare…e ci siete anche riusciti, complimenti!

GOVA-NBS : ammetto che all’inizio (senza spiegazione logica..) eravamo poco attratti. Poi il mio gran amico Pietrocucci di argonauti mi ha convinto a provare e lo ringrazio perché e’ stata una fantastica esperienza.

62404960 403013113637393 5983609567609618432 o - Il The Last War incontra Gova dei NosBellumSumus

F-TLW : Che sensazione è stata per voi quando è arrivato il messaggio in cui la Supercell vi invitava in Polonia?

GOVA-NBS : ti dico solo che c’è gente del clan che e’ più ansiosa di mio figlio di 10 anno quando aspetta Babbo Natale

F-TLW : La domanda più importante….Andrete in Polonia?

GOVA-NBS : certo che si!!!. Voglio avere il record del più vecchio mai andato in Polonia e mi sa ce la faro’…

F-TLW : le vostre compagne nella vita come l’hanno presa? 😂

GOVA-NBS : la mia in particolare per adesso, l’ho buttata li e sono scappato….ti sapro’ dire a breve!

F-TLW : Ultima domanda, siete arrivati secondi nel torneo ITCL organizzato da Top Italian Clans.. che ne pensate di questo torneo? Vi ha aiutato a migliorare?

GOVA-NBS : si, tantissimo e avuto modo di conoscere tanta gente nuova e soprattutto riconciliarci con gente con cui avevamo avuto qualche piccolo diverbio.E mi ha fatto molto piacere.Organizzazione fantastica e ci saremo pure alle prossime.

Grazie Gova, sei stato gentilissimo! Inutile dire che The Last War e tutte le Community unite di Clash of Clans Italia faranno il tifo per voi! Quindi colgo l’occasione per augurarvi un immenso in bocca al lupo! Noi vi seguiremo nelle live che ci saranno!


E così si conclude l’intervista a Gova dei Nos Bellum Sumus.
Spero che l’intervista vi sia piaciuta e che sia stata di vostro gradimento! Vi ringrazio per l’attenzione e vi invito a seguire il The Last War in tutti i social che troverete sotto l’articolo!

Francesco Design, The Last War

Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/