Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!

Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!

Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!

La Kursaal Family ritorna protagonista sul TheLastWar e lo fa con un intervista che rivela novità, anteprime e curiosità. Iniziamo subito.

  • 1 1 733x1024 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 2 1 781x1024 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 3 863x1024 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 4 891x1024 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 5 766x1024 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 6 775x1024 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 7 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 8 833x1024 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 9 862x1024 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 10 862x1024 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!

Ciao Capo! Oggi abbiamo molti ospiti sul TheLastWar, alcuni li ritroviamo qui a seguito della prima intervista, altri invece, sono qui per la prima volta. In ogni caso, non conviene dilungarci fin troppo perchè, lasceremo spiegare e raccontare tutto agli ospiti di oggi. Quindi iniziamo subito!

SCHEMINO 744x1024 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!

Chriss) Ciao Capo! Benvenuto sul TheLastWar. In occasione del restyling della Family, con cambio colore,loghi, grafica e colori dei badget; abbiamo il piacere di invitarti qui sul TheLastWar e farti tre domande. Cominciamo con la prima:

Christian-TLW)Come ti trovi nella Family di Kursaal è qual è il tuo apporto in termini di organizzazione? Di cosa ti occupi?

Vane) Io sono vane colei che nella Family Gestisce i social oltre a mantenere un account (vane) oltre a lavorare sulla grafica e sulla gestione per quanto riguarda tutti i Kursaal ,abbiamo presentato 2 video perché abbiamo cambiato logo e grafica per ogni Clan che fa parte della Family,abbiamo cambiato i colori del badge e in più abbiamo fatto uno schemino organizzativo molto importante per il gruppo , perché spiega a chi rivolgersi in caso di bisogno di qualsiasi genere che può essere social ,video YouTube ,spostamenti ,war ,cwl ,tornei ect..ect…insomma siamo molto organizzati

Marcozuma-Kursaal) Da quando sono entrato nei Kursaal mi trovo molto bene, ringrazio MarcelsGod per avermi introdotto nel clan e Magoo per avermi convinto a fare il salto, e ovviamente la Family e Mik Zeus per avermi accolto. Non saprei immaginarmi in altri clan. Sono molto preso dalla vita lavorativa e familiare, con un bimbo piccolo, per cui non posso dare un grande apporto.Quello che faccio in termini di aiuto, è relativo al sostegno dei giocatori che scalano in alto, con studio delle strategie di attacco, perfezionamento tecnica, e studio delle basi.

Angelo 007-Kursaal) Come mi trovo?? Mi trovo benissimo senno me ne sarei gia andato da un pezzo🤣.. A parte gli scherzi, sono un kursaaliano da tempo e conosco il leader Mic da tantissimo tempo! Mai visto un organizzazione cosi, ognuno ha il suo compito, come la prova, la family sta sempre piu allargando che vuoldire soltanto una cosa..che è orgnizzata al top!

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Antonio-Presium War) Intanto ti ringrazio per le interessanti domande e ringrazio la family per questa opportunità. Io sono uno dei nuovi arrivi in questa family insieme al gruppo che compone il mio clan Praesidium War, attualmente all’interno della famiglia ricopro il ruolo di Ammiraglio di Divisione gestisco il clan PW isieme a Barbara mio braccio destro e sinistro 😁 e alla squadra fantastica di cocapi.

Vichingo – Kursaal) Nella family kursaal ormai sono anni che sono dentro e mi trovo molto bene , il mio ruolo in questo  è quello del leader dei kursaal 2 ,il mio apporto e cercare di aiutare a far crescere sempre di più.

Warraccio – Frecce Tricolori) Allora innanzitutto ciao a tutti, sono Warraccio, Co-capo del clan freccetricolori, sono nella family da un po’ ormai e la posso certamente definire una delle famiglie più affiatate di sempre, il contesto si è esteso a molti clan e siamo in forte crescita, poche e semplici regole da rispettare per il quieto vivere di tutti, rispetto e gentilezza sono le parole chiave per la corretta lettura del messaggio che vogliamo trasmettere a tutti coloro che si sono uniti a noi e anche a coloro che lo faranno prossimamente. Per quanto riguarda i termini organizzativi face le veci del capo Piraffy ove non le sia possibile esser presente aiutando quanto più mi è possibile tutti coloro che all’interno del mio clan necessitano di consigli, di dimostrazioni pratiche, di editing di basi, insomma cerco di sopperire a qualsiasi lacuna di ogni membro del mio clan.

Margiovetti – Kursaal) Come in tutte le famiglie ci sono momenti bellissimi e momenti un po’ meno , ma come tutte le family resta sempre.il punto importante , in questo caso di Clash . Ho apprezzato da subito gli storici di kursaal dal momento in cui sono arrivato dopo un esperienza di quasi 10 anni con i PEKKATORI . Sono arrivato insieme a grandi amici come marce , magoo, marcozuma, Federico, noobs e da subito siamo stati integrati in questo grande progetto. All’interno della family , come dico io a Zeus ho il compito di rompere le scatole 😆,(qualcuno ci vuole) anche se amo la idea di poter aiutare nei rapporti con gli altri clan, dei quali , grazie alla mia militanza in Clash dal lontano 2012 , conosco praticamente tanti player.

Danilo – Italy king$) Ciao a tutti! Mi chiamo Danilo e come Mmkm sono il capo degli Italian King$. È poco tempo che sono nella Family di Kursaal e sono veramente grato e felice di farne parte perché anche se è solo un gioco, ho incontrato persone che come me si impegnano e mettono tanta dedizione. Sono anni ormai che gioco a Clash of Clans e, per quanto mi riguarda, oltre che un gioco è uno spaccato di vita; ho conosciuto tante persone fantastiche e alcune di loro sono con me anche negli Italian King$.

Ivy King – Kursaal) Buonasera io da questo anno che sono nei Kursaal e posso dire che mi trovo bene anche se sono in momento di adattamento e devo ancora conoscere ragazzi e certamente anche loro devono conoscere me.

Simo Xina – K2) Mi trovo benissimo nella Family Kursaal, sono un Co-capo da molti anni forse 5….mi occupo di mantenere la stabilità del clan dei clan perché noi giriamo in tutti i clan mantenendo professionalità convivialità spirito di amicizia…

Gianni-Grande Inferno) Buongiorno, mi presento sono Gianni quasi cinquantenne del clan Grande Inferno! Gestisco tre account TH 13 + 1 di mio figlio (utilizzato in accademia Warhammer come trait d’union col clan madre). Faccio parte del clan grande inferno dal 2013 e collaboro con Simone (il capo) in tutto e per tutto compreso le decisioni più importanti e qualche volta dolorose!!! Organizzo liste CWL e aggiorno recapiti telefonici/LINE dei vari gruppi.

Necrotico-Frecce Tricolori) Per rispondere alla prima domanda ti dico personalmente sono in questo gruppo da poco tempo da circa luglio quando sono entrato in frecce, mi sono trovato subito molto bene avendo ritrovato delle vecchie conoscenze. Mi considero un tutto fare anche se principalmente mi dedico a gestire le guerre , cwl e di trovare villi insieme a Riccardo e Warraccio.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Riccardo-Frecce Tricolori) Nella family mi trovo molto bene .. siamo super organizzati .. l’apporto di FrecceTricolori è di collaborazione sia per coppe che per war … io sono sono uno dei responsabili del clan … non che il fondatore di FrecceTricolori … in  mancanza  del capo Raffy (Piraffy in FT e BlueyesMorgana in K) ovviamente ci si supporta dò le direttive … io mi occupo della gestione war e cwl insieme a Necrotico e Warraccio della gestione guerre e cwl e dei villi war. In poche parole mi della gestione del clan 😊

Teo-Kursaal) Ciao! Prima di rispondere alle domande colgo l’occasione per ringraziare voi e chi mi ha dato la possibilità di fare questa intervista, grazie!
Torniamo a noi. Come mi trovo nella famiglia.. che dire: l’ho fondata! Fortunatamente ho avuto il piacere di incontrare Michele (Zeus) tanti tanti anni fa.Abbiamo da subito legato e credo di potermi definire come il suo braccio destro. Abbiamo costruito mattone su mattone questa grandissima e meravigliosa famiglia.Mi occupo principalmente della gestione dei membri, rapporti tra player e coordinare le varie strutture. Essendo una famiglia così vasta abbiamo dovuto “spartirici” i compiti per una gestione più efficiente e puntuale.

Lolletto-K2) Ciao, sono nella famiglia kursaal da circa 3 anni e posso solo dire che ho trovato una vera e grande famiglia, tutto questo creato dal nostro “capo miky” persona speciale da tutti i Co-capi e tutti i player nessuno escluso. La nostra famiglia kursaal attualmente è composta da da kursaal-kursaal 2.0- 3.0 e ultimo arrivato 4.0 oltre le altre famiglie a noi legate…io principalmente mi occupo dinorganizzare le wl in kursaal 2.0, interscambi con gli altri clan kursaal.

  • 11 919x1024 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 12 863x1024 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 13 863x1024 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 14 914x1024 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 15 919x1024 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 16 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 17 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 18 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 19 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 20 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!

Christian – TLW) La Family più passa il tempo e più si rafforza confermandosi su tutti i fronti (CWL, Scalata, Tornei). Qual è il trucco? C’è un trucco? Se si, rivelacelo 😜

Marcozuma-Kursaal)Hahahaha se lo dite voi! Il trucco lo fanno i giocatori. Buoni giocatori portano altri buoni, e si cerca il piu’ possibile di allontanare le mele marce / giocatori negativi.

Angelo 007-Kursaal) Nessun trucco, ma il segreto è nell’organizzazione, nesuuna gelosia tra i membri, ma cè una competizione costruttiva!

Antonio-Presium War) Beh non lo definirei un trucco, bisogna sentirsi parte della famiglia, essere disposto a migliorarti e a chiedere aiuto quando serve, credo che il trucco sia cooperare.

Vichingo – Kursaal) Si il trucco è quello di divertirci tutti insieme remando tutti dalla stessa direzione cercando di divertirci e dandoci sempre degli obiettivi in comune.

Warraccio – Frecce Tricolori) Il fatto che ci stiamo affermando sotto tutti gli aspetti pratici del gioco credo che non derivi da alcun trucco, semplicemente sono state gettate delle buone fondamenta su cui costruire i nostri successi e tutti coloro che ne fanno parte si sono affiatati, ed è proprio di questo che necessitano le grandi imprese come quella che stiamo compiendo, l’affiatamento!

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Margiovetti – Kursaal) La family va veramente forte, il trucco c’è e si capisce dopo 2 giorni di militanza in ognuno di questi stupendi clan .  Il trucco porta il nome dei tantissimi player che ne fanno parte , e soprattutto di gente come Michele , vane , Raffy, viky , Simone , Teo ma potrei continuare che riescono a motivare e spronare ogni singolo player . Questa é una famiglia e questo funziona.

Danilo – Italy king$)Io non parlerei di trucchi🤣 ma di atteggiamenti o comportamenti che l’organizzazione ha messo alla base di tutto. È come quando si sta in famiglia: ci si sente apprezzati per quello che si fa e una pacca sulle spalle e consigli non mancano mai. D’altronde è una Family🤣 e il fatto che sia una realtà in super-crescita la dice lunga sul fatto che stiano facendo un grandissimo lavoro.

Ivy King – Kursaal)Trucchi non ci sono ma fare tante sfide e prove truppe,villi nuovi e senziale per me.

Simo Xina – K2) Non ci sono trucchi siamo un gruppo fantastico con un leader meraviglioso Michele.

Gianni-Grande Inferno) Che dire FAMILY KURSAAL: ottima organizzazione, splendide persone serie, responsabili e soprattutto disponibili che ogni giorno si adoperano, ognuno x le proprie competenze e incarichi affidatogli. La family si rafforza perché è il top clan dove chi entra difficilmente ne riesce e piuttosto che scontrarsi quando c’è un’incomprensione la tendenza è quella del dialogo e della mediazione affinché detti disaccordi  (scrivendo tutto è più difficile del parlare) vengano chiariti sul nascere.

Necrotico-Frecce Tricolori) Sicuramente è sotto, l’occhio di tutti che la Family sta crescendo ad esempio le stesse Frecce sono passate da master 1 a campione 2 nelle cwl in 4 mesi, chi gioca a clash sa che non è una cosa così facile. L’ unico trucco a mio parere è la perseveranza aiutare il tuo compagno di clan cercare villi per le difese dare consigli per gli attacchi.

Riccardo-Frecce Tricolori) Per quanto riguarda la crescita della family, non credo che ci siano trucchi, ma c’è solo da apprezzare il portatore di questa brillante idea in quanto non è facile gestire piú clan e fare in modo che tutti lottino per lo stesso obiettivo.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Teo-Kursaal) Il trucco? Sfortunatamente come tante cose nella vita prendere scorciatoie non aiuta. Ci siamo solo rimboccati le maniche e circondati di splendide persone. Ci sentiamo quotidinamente, il gruppo è unito – da anni – e determinato. Le strutture che ruotano intorno ai Kursaal sono fantastiche, ci aiutiamo recuprocamente senza nulla chiedere in cambio. Potrei definirla un’oasi felice in mezzo a tante malelingue in clash!

Lolletto-K2) L ultimo obbiettivo prefissato avendo kursaal ormai stabile al 1 posto in Italia,  kursaal 2.0 stabile tra i top 10, Kursaal 3.0 ormai in volo verso la top ten è far decollare verso l alto l ultimo nostro clan appena nato cioè Kursaal 4.0 con a capo una nostra Lady…è l l’ultimo mio e di tutta la family farlo sbocciare il prima possibile…..tutto questo grazie al nostro Leader  Miki  (Zeus) che ci stimola giornalmente…tutto questo è il mondo kursaal.

  • 21 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 22 1024x1011 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 23 518x1024 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 24 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 25 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 26 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 27 1024x1024 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 28 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!
  • 29 - Tra restyling loghi e badge clan: la Kursaal Family si racconta!

Christian-TLW) Quali sono i tuoi obiettivi nel breve? Qualche torneo, qualche sfida?

Marcozuma-Kursaal) Attualmente ho appena concluso Hero League giungendo agli ottavi di finale , e sto partecipando con Federico, Magoo, Madcus e Margio al torneo Cups League di ITCL, strettamente collegato con la scalata lega di novembre.

Angelo 007-Kursaal) Per ora non ho nessun obbiettivo, mi piace solo scalare e magari arrivare top 10 in top local? Ma sicuramente arriverà perchè faccio parte di un team/family meraviglioso che possa darmi una mano!

Antonio-Presium War) Al momento la mia squadra condivide l obiettivo di raggiungere nuovamente lega campioni 2 e appena possibile tornare a partecipare a tornei. Obiettivo secondario raggiungere la top 10 italiana.

Vichingo – Kursaal) Gli obbiettivi sono principalmente gli obbiettivi del clan di essere sempre al top in tutto.

Warraccio – Frecce Tricolori) I miei obiettivi nel breve periodo, quello di migliorarmi quanto più possibile per poter essere all’altezza di competere con tutti i clan più forti di questo gioco e quello di diventare una delle figure di riferimento su cui tutti possano fare affidamento sempre ma per esserlo bisogna continuare a migliorarsi, non fermarsi mai e restare sempre umili.

Margiovetti – Kursaal) il mio obiettivo è consolidare nella classifica italiana i clan family , contribuendo al processo di crescita che orami é stato avviato , i tornei e le sfide , tempo permettendo sicuramente si. Vorrei concludere decidendo che sono cmq orgoglioso di fare parte di qst family e di poter giocare con ogni singolo compagno che ne fa parte . Forza k!

Danilo – Italy king$) Mi piacerebbe poter fare dei tornei importanti con il mio Clan insieme alla Family, innalzando ancora di più la fama dei Kursaal, ma anche lavorare insieme ai Co-Capi e ai Players degli Italian King$ per arrivare sempre più in alto.Vi ringrazio per questa opportunità e colgo l’occasione per salutare e ringraziare Michele per tutto ciò che fa per noi. Un ringraziamento anche a Vane e Raffy per la collaborazione e l’amicizia.Infine, grazie ai Co-Capi e Anziani degli Italian King$, che fanno un grandissimo lavoro.

Ivy King – Kursaal) Sinceramente sto pensando di fare qualche torneo individuale e anche con gruppo se ci sarà occasione farei volentieri, però non so ancora come, dove vedo questi tornei per le iscrizioni.

Gianni-Grande Inferno) Il mio obiettivo personale è sempre quello di migliorarsi, Comunque restando limitato alle singole war tra clan. Grazie di tutto e di Nuovo buona giornata

Necrotico-Frecce Tricolori) Una cosa è sicura L’ obiettivo principale mio e penso anche del resto del clan diventa quello di migliorare ancora in cwl e cominciare periodicamente a sfidare il resto della family per poi chissà iniziare a fare qualche torneo competitivo.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Riccardo-Frecce Tricolori) Per quanto riguarda i miei obiettivi, non ho obiettivi personali, ma mi piace pensare al gruppo che è la cosa fondamentale. Sicuramente rientra tra gli obiettivi del clan fare una squadra torneo per confrontarci con i migliori player italiani e stranieri!

Teo-Kursaal) Attualmente abbiamo due Team iscritti al torneo nazionale di scalata, nel prossimo futuro abbiamo come obiettivo quello di riportare il clan in Champ1 e si, stiamo anche organizzato un team per partecipare a qualche torneo war.

Grazie ancora a voi, al Capo (che non vuole mai sentirsi chiamare così), a tutti i membri della splendida Family ed agli irriducibili “famo i seri”: Marcozuma, Magoo, Noob, Margiovetti, Federico e Marce. È davvero un piacere condividere tutto questo con voi!


Christian-TLW)Ciao Noob, da quanto tempo. Che bello ritrovarti qui. Come stai? Dobbiamo ringraziare Miky che felicissimo ci teneva a farti ancora importunare da noi e intervistare😂🤪

Noob) ciao e grazie mille… il mio ritorno è dovuto principalmente alle mancanze causate dalla lontananza da amici e da un grande gruppo come quello dei Kursaal formato da grandi persone e mi mancavano… poi che dire, il lockdown ha aiutato a ricominciare, è innegabile! Però dopo aver vinto la lega mesi fa necessitavo di uno stop drastico per varie ragioni di gioco e personali che non sto qui ad elencare.

Christian-TLW) Ci fa sempre piacere, quando un giocatore ritrova la voglia per quella passione che ci lega. Ancor di più quando, a ritrovarla è un Top Player. Hai già fissato il prossimo obiettivo o riprendi in maniera easy?

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Noob) al momento ho ripreso in maniera molto easy, senza troppe pressioni. Non mi son posto un vero e proprio obiettivo.

Chriss) Parlando di attacchi: stai usando qualche nuova strategia? Qual è la tua strategia prioritaria?

Noob) per quanto riguarda gli attacchi, come sempre solo truppe aeree. Sono generalmente meno impegnative delle truppe terra e soprattutto le difese sono molte di meno da osservare. Questo non rende la truppa più facile o più schematica ma meno evoluta nel tempo. Un attacco cambia drasticamente da terra aggiornamento dopo aggiornamento, mentre per quello che mi riguarda con le truppe aeree è un po’ come andare in bicicletta. Serve occhio, esperienza, pratica e tanto c…ash e c…qualità… 😂 la strategia è simile a quella precedente con delle piccole evoluzioni per via dei cambiamenti del metà ma non ho intenzione di inventarmi nulla di nuovo… e in futuro si vedrà 😊


Chriss) Ciao Prospy e benvenuto sul TheLastWar. Siamo felicissimi che tu abbia ripreso a giocare. Raccontaci un pò, com’è andata.

Prospy) Com’è andata che dopo tanto tempo che giochi molli un po’ ho iniziato nel 2012 e forse sono uno dei pochi storici rimasti che gioca ancora. Penso che la mia storia di Clash la conosco in tanti ho fatto un po’ di anni in top Italia e 3 al mondo . Vengo dalla scuola di Clayton storico dei mega empireHo fatto tanti anni con loro poi avevo deciso con kiko di creare i mega Italy Dopo tanto tempo ho mollato tutto e tutti avevo la nausea del gioco. Dopo qualche anno ho creato Italy legends,Adesso piano piano sto riprendendo a giocare speriamo che tornerò come prima.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Chriss) Come ti trovi nella Family e quali sono i rapporti con gli altri e in particolare con Miki?

Prospy) Miky lo conosco da tanto ed è stata sempre una bella persona mi fa piacere di rivederlo Poi della famiglia posso dire che è veramente una bel gruppo anzi una bella famiglia .

Chriss) Su Clash ora, stai dando priorità alla scalata o alle war?

Prospy) Sono pochi giorni che sono entrato nella vostra famiglia e mi sembra che sto da anni questo è un bella cosa Poi in questo periodo Facciamo coppe e war un po’ di tutto in relax.


Chriss) Ciao Mela, per noi è un onore avere un Top Player come te, qui ospite da noi. Volevo subito chiederti: come ti trovi in Kursaal?

Melaccio) Dopo tempo infinito dedicato alle war ho deciso di prendermi una piccola pausa e dunque sono uscito dal mondo competitivo war … trasferitomi in kursal ho trovato subito molti amici ,fatto che mi ha spinto a restare, X non parlare della grande amicizia che ho con Michele … amico da anni e persona degna di nota …
da quando sono qui ove possibile ho dato consigli su come potersi migliorare nel panorama delle war

Chriss) La tua fama ti precede. Tutti sanno che, obiettivamente sei un Player War molto molto forti con skill elevate. La domanda è: qual è il tuo apporto alla family?

Melaccio) Cerco di dare un consiglio a chi chiede e cerco di fare bene in war … kursal X me vuol dire anche un po’ casa in fondo … quando ho avuto bisogno ho sempre ricevuto aiuto … non vedo perché dovrei avere riserve nei loro confronti , pur sempre però restando in ambito. “ relax “


Chriss) Ciao Achille benvenuto e bentrovato sul TheLastWar. Dacci delle belle notizie, quando riprendi a giocare e a dominare la scena italiana di Clash of Clans?

Achille) Ciao intanto ti ringrazio voi e chi mi ha dato la possibilità di fare questa intervista. Tornare a giocare non lo so!
Probabilmente verso metà mese dell’anno prossimo, ora non è il momento. Non ho tempo da dedicare a Clash, purtroppo.
Quando inizio a giocare -e Miki lo sa- come tutti i Kursaal dedico molto tempo, gioco seriamente e tornare per tenere il profilo medio alto non mi piace.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Chriss) Che ne pensi del restyling dei nuovi loghi della Family?

Achille) I nuovi loghi 😅non mi fanno impazzire, se ci fossi stato forse avrei cambiato qualcosa ma il grosso impegno e lavoro che è stato fatto è davvero notevole.

Chriss) Con Miki come va? E’ cambiato qualcosa dopo tutti questi anni?

Achille) No nonostante la mia assenza da clash mi sento molto spesso con Miki, lui lo sa: per me è una persona semplicemente unica.


Chriss) Ciao Taurus benvenuto sul TLW. Qual è il tuo nick in game e come ti trovi nella Family. Presentati ai nostri lettori.

Taurus) Allora il mio nick in game e ⚡️mr taurus⚡️,nella family da quando sono entrato mi sono trovavo benissimo!

Chriss) Parlaci del tuo apporto alla Family: per cosa e come usate il canale youtube?

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Taurus) Il mio apporto nella family e di dare consigli per quel che so negli attacchi e nelle war,il mio canale YouTube lo uso per cwl,attacchi mappa,attacchi war,e soprattutto per far crescere la nostra family composta da giocatori eccezionali.


Chriss) Ciao Ruxandra e benvenuta sul TheLastWar. Com’è nata l’idea di K4?

Ruxandra) Ciao,.. L’idea di K4 è la stessa dei k2. E k3… Siamo tantissimi e purtroppo non ci basta 1 solo clan.. Anche se devo precisare che siamo TUTTI I K, lo stesso cuore, cioè Kursaal.

Chriss)Parlaci del clan e della sua gestione, com’è gestirlo? Per cosa è pensato?

Ruxandra) La gestione del clan viene condivisa con Co capi di fiducia, li stessi che hanno avviato i k2… Si riparte da zero ma spalleggiati dalla grande family K.


📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!