Qual è la migliore combinazione di truppe da donare nei castelli in War?

Qual è la migliore combinazione di truppe da donare nei castelli in War?

Continuiamo la serie sugli articoli a tema war, solo che oggi partiremo da una domanda particolare, ovvero: “Qual’è la migliore combinazione di truppe da donare nei castelli in War? ”

Questa è una domanda molto comune e ci sono molte opinioni diverse, perciò in questo articolo ti mostrerò le migliori combinazioni difendere la tua base durante la Guerra dei Clan.

La differenza tra difendere in Clan War e Multiplayer


Potesti pensare che le due cosa siano uguali o che la differenza sia irrilevante, invece non è così: in war è consigliato donare un tipo di truppa diverso da quello consigliato quando si è in scalata e si vuole difendere il proprio villaggio.

Il gusto della sorpresa in war

Personalmente vedo una grande differenza – e anche uno svantaggio – nelle war; ovvero il tuo nemico sa cosa contiene il Castello del Clan perché basta è sufficiente guardare i replay della base attaccata dagli altri suoi compagni.

Esplorazione del castello del clan di base del clan war

Il mio consiglio è di evitare di riempire tutti i Castelli del Clan con più o meno la stessa configurazione . Aggiungi sorprese riempiendo i Castelli di guerra con diverse combinazioni di truppe che trovi di seguito. 

Immagina che un attaccante colpisca la base 10 e abbia appena visto che la base n°9 aveva Maghi nel Castello del Clan, ma tu hai messo un Drago nel villaggio n°10. Penso che tu capisca il mio punto, giusto?

Con tutte le truppe disponibili, ci sono infinite possibilità di combinarle, ma l’approccio giusto è sempre quello di combinarle proprio contro il setup che la tua base dovrà difendere.

Una buona configurazione CC difensiva sarà sempre composta da:

  • Una truppa base;
  • Truppe di varietà (per rendere difficile contrastare un tipo di truppa);
  • Riempi le truppe (per utilizzare tutto lo spazio disponibile nel tuo Castello di Clan disponibile);

Ecco le regole di base da tenere sempre presente quando si richiedono truppe:

Non avere MAI un solo tipo di truppe nel tuo castello dei clan! Ciò renderà molto più facile eliminarli, specialmente quando l’attaccante è pronto.

Evita di avere truppe a basso numero di colpi come Arcieri, Minion, ecc . La maggior parte degli attaccanti porta un Incantesimo del Veleno con il quale può eliminarli facilmente. Sono un grande supporto e truppa, ma non di più.

Non è tutto sul danno! Golems e Lava Hounds non infliggono danni, ma tengono occupati i Reali  o infliggono danni aggiuntivi quando vengono distrutti. Mescola aria e terra per rendere più difficile per l’attaccante affrontare le tue truppe in difesa.

Le migliori truppe da scegliere


Ora voglio mostrarti le truppe utili che puoi usare per le tre categorie che ho mostrato sopra.

Truppa di base

Le buone truppe di base sono:

  • Golem;
  • Mastino Lavico;
  • Drago;

Perché non sono realmente influenzati da un Incantesimo del Veleno e i Cuccioli del mastino confondono la Regina e il Golem infligge lo stesso danno di una Bomba Gigante quando viene distrutta. Il tempo è sempre un grande nemico del tuo avversario e manterranno le sue truppe impegnate per qualche tempo. Non consiglio l’uso di Giganti (subiranno più danni da un Incantesimo del Veleno) o PEKKA (la velocità del colpo è così lenta che viene uccisa prima di infliggere 3 danni).

Truppa varie

Le migliori opzioni qui sono truppe che infliggono danni a distanza, per questo io preferisco:

  • Streghe (perché gli Scheletri continuano ad attaccare le truppe occupate)
  • Mongolfiere;

Qui ci sono truppe che dovresti avere solo una volta all’interno del tuo castello:

  • Baby Dragon per via della sua abilità, potrà raddoppiare il danno;
  • Valchiria perché quando da un hit, colpisce un danno incredibile;

Minatori o Hog Rider non sono una buona scelta

Truppe di RIEMPIMENTO

Ora probabilmente hai lasciato qualche spazio libero da riempire, ti consiglio di usare:

  • Sgherri;
  • Arcieri;

I barbari sono troppo lenti e muoiono troppo velocemente e i goblin sono così veloci che raggiungeranno prima il bersaglio e verranno uccisi senza fare alcun danno.


Migliore truppa del castello del clan per la guerra dei clan

Se segui la lista qui sopra, puoi combinare le truppe a tuo piacimento e ottenere una combo di difesa letale. Comunque, mi piacerebbe mostrarti alcune configurazioni che puoi scegliere:

15 SPAZI:

Con 15 spazi disponibili non si ha molta creatività, quindi ecco la migliore combinazione per mettere in seria difficoltà i giocatori con un Municipio relativamente basso:

  • 1 Baby Dragon e riempiono di Maghi, Arcieri : il Baby Dargon dovrebbe essere al massimo livello e si infuria perché non ci sono altre truppe aeree in giro – questo significa che hai solo un Drago completo nel tuo Castello di Clan più alcune truppe aggiuntive. Non penso che il tuo avversario possa aspettarselo.

La cosa bella è che molti giocatori che attaccano queste basi in Clan War non hanno ancora l’incantesimo velenoso, quindi gli arcieri e i maghi sono una squadra abbastanza grande da eliminare con l’Incantesimo Fulmine.

20 SPAZI:

  • 1 Drago : questo sorprenderà alcuni attaccanti che si aspettano altre truppe da altri attacchi in quella zona sulla mappa di guerra. È costoso, ma difficile da distruggere e nei Municipi Bassi.
  • Migliore! 1 Baby Dragon, 2 Maghi e 2 Archi: come menzionato sopra, Baby Dragon è una bestia che difende il Castello e sarà letale per gli Eroi attaccanti (anche perché i danni provocati dall’abilità danneggerà la Regina degli Arcieri anche quando la sua abilità sarà attiva)
  • 1 strega e 2 maghi (al massimo):  anche qui probabilmente non vedrai incantesimi del veleno e la maggior parte dei giocatori in questa regione non sa come combattere contro una strega. Questo darà loro un paio di secondi per prendere una decisione sbagliata e far morire qualche mago dell’attaccante.
  • 2 Valchirie e 1 Mago : Le Valchirie infliggono danni notevoli alle aree (specialmente se qualcuno sceglie di attaccare con Giganti) e, anche se sono carine, i Maghi hanno molto tempo per infliggere il loro danno mortale.

valchiria-difesa-clan war-castello

25 SPAZI:

  • 1 Drago, 1 Mago (max.) E 1 Arciere : infliggono molti danni all’area e forse qualcuno ha pensato di portare Mongolfiere o Domatori. In questo caso, hai appena salvato il tuo clan di alcune stelle.
  • Migliore! 1 Baby Dragon, 1 Valkyrie, 1 Mago e 3 Arcieri:  Come menzionato sopra, il Baby Dragon è una truppa che attacca e danneggia gli eroi avversari ;
  • 3 Mongolfiere (max.), 2 maghi (max.) E 1 arciere : le mongolfiere funzionano come un incantesimo a meno che qualcuno non stia attaccando con i draghi. Dovresti usare questa combo solo quando la base è forte contro i draghi;
  • 1 strega, 3 maghi (max.) E 1 arciere : la strega terrà le truppe attaccanti con tutti gli scheletri mentre i maghi infliggono molti danni.

difendendo le truppe di guerra del clan il

30 SPAZI:

Nessuna grande sorpresa per gli ultimi due livelli di upgrade del Castello. Finora ci sono solo 3 combinazioni possibili, ma quando le mescoli nei tuoi Castelli i tuoi nemici avranno davvero difficoltà perché non sapranno cosa c’è in un Castello di Clan senza avere sprecato almeno 1 attacco su quella base.

  • 1 Mastino Lavico per rallentare la Regina degli Arcieri;
  • Migliore! 1 Baby Dragon, 2 Valkyrie e 1 Wizard:  Come menzionato sopra, per gli stessi motivi prima spiegati;
  • 1 Golem: rallenta l’attaccante e lo tiene occupato per un tempo più lungo;
  • 1 strega, 4 maghi (max.) E 2 arcieri;
  • 1 Drago, 2 Maghi e 2 Arcieri : è abbastanza brutto attaccare un villaggio se viene fuori questo setup di truppe perchè molti usano il Golem in difesa;
  • 3 Bowler e riempiono di Arcieri / Maghi : questa combinazione è molto efficace, perché i Bowler hanno alcuni hitpoint e anche i loro attacchi colpiscono le truppe della seconda fila.

drago e mago che difendono nella guerra dei clan

35 SPAZI:

  • 1 Baby Dragon, 2 Streghe e 1 Arco: Il Baby Dragon infliggerà danni da schianto dall’aria mentre gli scheletrini manterranno le truppe occupate. Questo sarà un setup molto brutto e “rognoso” da affrontare.
  • 1 Baby Dragon, 3 Valkyrie e 1 Arco;
  • 1 Golem, 1 Mago, 1 Arciere: un buon modo per rallentare l’attaccante perché il Golem li farà impiegare molto tempo e tunkerà mentre dietro mago e arco hittano tranquillamente;
  • 1 Mastino & 1 Mongolfiera : Rallenta anche l’attaccante e i Lava Pups li terranno anche occupati per un bel po ‘di tempo
  • 1 Drago, 3 Maghi (max.) E 3 Arcieri ;
  • 2 streghe, 2 maghi (max.) E 3 arcieri;
  • 4 Bowler e riempiono di arcieri : quando hai un castello di clan al max non vedrai molti attacchi aerei contro la tua base, quindi mi sento di puntare e consigliare arcieri.

Conclusione


Ti ho presentato diversi setup di truppe da usar, ora tocca a te scegliere il migliore o eventuale mixarlo e combinarlo con le solite scelte. Cosa ne pensi di questi setup? Fammelo sapere con un commento qui sotto o sui social del TheLastWar.

 

error: Contenuto protetto!