Clash Wars: il ritorno di un Eroe

Tre………due……uno…..

È strano come il tempo assuma durate diverse a seconda del momento in cui lo si vive. I mesi passati sembrano istanti, in relazione a quest’attimo. L’attimo in cui il tempo perde ogni significato, l’attimo nel quale tutte le nostre teorie vengono vanificate da un’entità superiore.

download - Clash Wars: il ritorno di un Eroe

Ho passato giorni a pianificare e progettare la nuova base, cercando la miglior disposizione anti-domatori, per fronteggiare Lord Styges. E mentre l’esercito nemico si schiera, una punta di orgoglio si fa largo nel mio profondo intimo: non passeranno, stavolta! L’accenno di un sorriso muove le mie labbra in una smorfia indefinita.

Sei qui per caso? Fà che non capiti più e segui anche tu il TheLastWar dal 2016, il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans. Entra anche tu nel nostro Canale Telegram 👉🏻👉🏻👉🏻t.me/thelastwarblog

Ma il sorriso si spegne subito non appena mi accorgo delle importanti modifiche fatte all’esercito: quel bastardo ha con sé due mostri elettrici, certamente regalo della sua nuova amica, Amaral! Se attaccassero prima loro, dal lato nord-est del villaggio, e poi i cinghiali subito dopo, a portare distruzione coi loro zoccoli e le loro zanne….oddio! Senza accorgermene, mi ritrovo in terra, senza forze. Ho commesso un errore, un grave errore: il villaggio ha una falla.

Freneticamente cerco di simulare l’attacco: valuto tutte le possibili varianti, ma mi rincuora la conclusione di ognuno. Naaa…non riusciranno…le doppie bombe sono state messe in posti impensabili. Appena il gruppo dei domatori raggiungerà il lato sud, non avranno scampo.

images 1 - Clash Wars: il ritorno di un Eroe

Grida di panico mi risvegliano da quel torpore. I draghi elettrici hanno cominciato l’opera! Li vedo avanzare, ma sono ancora sicuro di me: ho fatto un buon lavoro! Ma cos? No…non è possibile…nessuno attaccherebbe da quel lato! Nessuno andrebbe mai a pensare di attaccare da lì! A meno che….no! NO! NON FINO A QUESTO PUNTO! È possibile che il generale Oran abbia consegnato di nascosto i progetti della base al nemico? Solo così si spiegherebbe!

Le doppie bombe sono inutili. Tutto il lavoro fatto…buttato all’aria...oddio la testa…la testa mi scoppia!

Devo fare qualcosa! Vedo il Re e la Regina, nelle loro armature scintillanti, combattere strenuamente contro il push nemico di Golem di Ghiaccio, Streghe e Bocciatori. Qualcosa mi sfiora il viso e si posa a qualche passo da me: l’elmo del Re P.E.K.K.A. giace inanimato. Lo tocco con un dito. Freddo. No. Mi rifiuto di credere che possa finire così!  Devo fare qualcosa….ma cosa?

Certo, nei progetti originali, la disposizione era perfetta. Ma se non ricordo male, Hnos e i suoi amici non sono riusciti a posizionare le 6 bombe singole dove le avevo poste inizialmente. Se riuscissi a spostarle, adesso… può darsi che…

download 2 - Clash Wars: il ritorno di un Eroe

PRESTO! IL TEMPO STRINGE! Mi affanno a cercare le bombe singole nascoste nei vari punti del villaggio. Tutto intorno a me, il caos! I temibili cinghiali hanno iniziato a demolire le difese una dopo l’altra, protetti dagli incantesimi guarigione lasciati esattamente sopra i punti strategici! Bastardi!

Rapidamente calcolo il punto nel quale l’attacco scemerà, e i domatori, spompati, assalteranno le ultime difese. Dispongo le bombe singole tutte insieme, di modo che la loro deflagrazione sia paragonabile a quella di una bomba gigante.

images - Clash Wars: il ritorno di un Eroe

Attendo, ora. Attendo che l’orda devastatrice si sposti verso di me. Attendo il momento giusto nel quale dovrò accendere la miccia dell’ordigno appena costruito. No…non avrò il tempo di allontanarmi. Ma non posso lasciare il villaggio nelle mani di quel tiranno crudele.

Un piccolo conto alla rovescia, mi sarà utile per dare fuoco nel momento giusto. Comincerò dal “cinque”.

Quattro….

Treeeeeeeee………

È strano come il tempo assuma durate diverse a seconda del momento in cui lo si vive.

Duuuuuuueeeeeeeee…….

Adesso riesco a dargli il giusto significato…tutto mi è chiaro, lucido, come un sogno ad occhi aperti.

Uuuuuuuuuunnnoooooooooo…..

images 2 - Clash Wars: il ritorno di un Eroe

Mi chiamo Leif, terzo costruttore di un villaggio oramai perso. E sono pronto a dare la vita in favore dei miei amici, e della donna che amo, e che porta in grembo il frutto del nostro amore.

Ti amo, Hn….

Simon C


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

Simon Panther
cipolletta.simone84@gmail.com