Nuovi Livelli Eroi e nuove schede informative dallo staff grafico della The Family Community

Ciao Capo! Vediamo in questo articolo grazie alla penna di Lisetta e ReginaDeiDraghi, le nuove schede informative realizzate dallo staff della The Family Community Clan. Buona lettura!

Prima di entrare nel merito dei nuovi livelli degli Eroi, i complimenti meritati e dovuti a The Family Community Clan e al loro staff grafico per questa nuova bellissima scheda informativa, ideata e creata come tutte le altre interamente “a mano” e che andrà ad ampliare il già ricco “menu comandi” del Bot presente nel gruppo Telegram della Community.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Clicca qui per entrare nel gruppo del The Family Community Clan

Uno staff grafico pronto anche ad esaudire i desideri di players e clan con il loro servizio loghi: clicca qui per richiedere un logo, cui chiedere, esplicitando i desiderata, loghi personali o di clan.



Ma andiamo a parlare della Regina ora, dei suoi nuovi livelli, ben 5 per i th12, fino ad arrivare ad un fantastico livello 65. Le specifiche tecniche dei singoli nuovi livelli potete evincerle dalla scheda allegata.

regina 1 15 - Nuovi Livelli Eroi e nuove schede informative dallo staff grafico della The Family Community

La queen, credo la truppa più amata tra tutte, la più importante, ora anche bellissima con le sue nuove skin, per chi abbia avuto la possibilità di ottenerle; risolutiva ed essenziale in tutti gli attacchi: quante volte ho sentito dire “Mi sono persa la queen!”, con sconforto; perderla vuol dire rischiare con grandissima probabilità un fail o comunque non riuscire a mandare a buon fine un attacco plannato con tanta cura.

Amore e odio verso questa guerriera, che a volte “gira” dove non dovrebbe (secondo i nostri calcoli), o si accanisce su un muro quando potrebbero bastare due passi per evitarlo😂.

Lei ha avuto alti e bassi nell’utilizzo nelle strategie offensive, ma è comunque una truppa determinante. Ultimamente assistiamo ad un uso forse esagerato di tecniche spam, pekkabobat, draghi elettrici e pozze pipistrello in particolar modo, in cui la queen viene utilizzata a volte come supporto per “pulizia”, o alle spalle delle truppe in posizione di secondo/terzo piano.

Cosa potrà cambiare con questi nuovi livelli, cui si aggiungono nuovi up di pozze, vedi furia, cura, scheletri e terremoto, e truppe, come i golem? Il piccolo nerf sul raggio d’azione dei guaritori potrà influire anch’esso nella ricerca di nuove tattiche?

Una prima analisi sui dati tecnici della queen mi porta a valutare, con semplici calcoli sui nuovi punti per attacco che basterà un colpo in meno alla queen liv 63 per far fuori falcon, a liv 64 per abbattere aerea o torre bombardiera, e a liv 65 sempre un colpo in meno per far fuori torre arciere.

Analoghi i calcoli per le altre difese, in sostanza a liv 65, quindi queen maxata, a parità di tempo di “camminata”, riuscirà a fare anche un 10% di danno in più, oltre al fatto che, rimanendo meno tempo sotto il tiro delle difese, subirà anche leggermente meno danno.
Questo farà forse tornare in auge la qwalk e queen charge anche nei players medi?

So bene che tanti players non la hanno mai abbandonata!
Vedremo nuove combo con utilizzo di terremoto, che ora pare sarà devastante, per aprire varchi a una queen che ci sembrerà inarrestabile?

Vedremo i nuovi fortissimi Golem tornare in campo anche come tank per proteggere la queen?
Non ci resta che aspettare e provarla questa grande regina che a volte ci fa dannare a volte ci fa gioire fino all’ultima freccia, aspetteremo forse che siano i pro players a ispirarci con le loro audaci sperimentazioni o proveremo noi stessi a cimentarci nella ricerca di nuove combo.


La nuova scheda informativa per la Lega Leggenda

photo 2019 06 13 18 05 07 - Nuovi Livelli Eroi e nuove schede informative dallo staff grafico della The Family Community

Ciao Capo! Sono in arrivo alcune modifiche per i Th12 militandi nella lega Leggenda. Verranno messi a disposizione 8 attacchi giornalieri, con corrispettive difese.
Ci sarà sempre il bonus stella non si perderanno più risorse ma ci sarà
Una sorta di valutazione in base alla quantità del proprio attacco.
Più o meno simile alla guerra tra clan cioè per un th 12 max un massimo di risorse che può ottenere per un attacco.Sono 450K di oro 550 K di elisir e 6,5 K di nero. Anche sull’assegnazione dei trofei subiremo una rivoluzione
In pochissime parole si parte da 1 trofeo ogni 10% di distruzione fino.ad un massimo di 40 trofei per tre stelle ottenute! Clicca qui per l’Analisi di Gnuccaria.
Be’ che dire una vera rivoluzione per le leghe leggende che passavano le ore intere con il gioco in ricerca e nel frattempo lavoravano buttando in continuazione lo sguardo sul dispositivo sperando di arrivare in tempo
Ecco ora mi tocca risalire e sperimentare questo nuovo cambiamento😂😂
Buon game leggende la vostra reginadeidraghi


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy