Storie di Clash: le nostre leghe

Storie di Clash: le nostre leghe

Ogni mese sono una storia diversa, cambiano i players, gli impegni di vita, le prospettive, gli attacchi di moda e questo incide su una war lunga che impegna 7gg senza pausa.

Poi tutti i mesi succede qualcosa. La connessione che se ne va, il player distratto oppure, unica opzione veramente corretta, il clan oggettivamente più forte che ci lascia con macerie tutti i villi.

Abbiamo 2 players nuovi, uno un po’ incognita, uno sembra bravo ma vedremo. Per sicurezza come sempre i player sono 16 per 15 posti anche se stavolta con la lega eccezionalmente a 5 è un po’ più peso saltare una war.

Da qualche mese si starta verso mezzanotte del primo giorno, ogni giorno un’avventura diversa e chi vuole attendere l’esito fa serata.

Start, tolgo un mio villo e iniziamo.
“Riempio io i castelli”
“Io invece vado a dormire”

Prima giornata vinta di pura fortuna (anche quella ci vuole). Sopra di una stella con 14 attacchi a testa il player un po’ incognito non si presenta, ma nemmeno il loro. Smoccoli mentali… eliminato il problema si riparte con la seconda.

Intanto sono partiti gli attacchi picco.
Io mi appresto a fare i miei 896 …se non chatto sanno tutti perché…

Seconda giornata, è domenica e la giornata inizia con trovare la scritta: “ho riempito i castelli, manca solo il mio”.
Ogni capo sa la bellezza di trovare questa scritta.
Giornata di lega vinta in scioltezza, scorre via tranquilla come la giornata di sole che è fuori.

La terza giornata inizia col solito clan full th16 con alcuni villi buoni e altri scemi (ho trissato anche io, è la prova sono scemi).
Una vittoria a suon di triss e una sconfitta dei primi di ieri ci consegna il primo posto temporaneo nella lega e l’inizio dei

Credendoci si inizia a fare tardi la sera, da mezzanotte il cambio war è slittato alle 2.

La quarta giornata inizia con un clan con 3 th15 in fondo e basso di classifica che fa ben sperare. Tanti triss noi ma ancora di più loro, inutile per una stella siamo sotto e lasciamo le speranze di passare… a domani.

Lo scontro diretto coi primi in classifica a poche stelle da noi, chi vince piglia tutto… alla fine fine il sogno di ogni clan una war con adrenalina così.

E l’adrenalina non manca visto che in mattinata abbiamo 4 e 3 triss riequilibrati da un mono per parte.
3 triss e 4 oltre il 90% …che odio che siamo sopra di percentuale ma sotto di stelle.

Io da una certa ora entro in un loop ansiogeno, è impossibile dormire a war aperta e mi connetto, ho troppa ansia e mi sconnetto.
C’è bisogno di almeno un triss!!

E il sorpasso arriva con quei 4 villi che mi faranno venire un infarto visto l’ora a cui attaccano e magari si addormentano, ma arriva.
Ultimo attacco loro, 2 stelle a pelo.

IMG 20240208 191835 661 - Storie di Clash: le nostre leghe

Game over, war, lega a noi.

Sono quasi le 3, alle 6.30 ho la sveglia.
Ma va bene così.

Un’ultima considerazione dopo qualche mese di permanenza a master 1: è già una lega tosta dove difficilmente trovi il clan che attacca male. I clan sono molto vicini, mai abbassare la guardia: noi abbiamo perso da quello sulla carta più debole. Se non trovi un clan esploso che deve calare sono sempre tosti.
È una buona palestra.

Che dire di una lega in cui il clan passa a campione 3 con un numero risibile di monostella e una caterva di triss? Bravi tutti e godiamoci il momento che il mese prossimo ci fanno il c.lo.

Menzione d’onore a chi ha fatto perfect lega.

Stasera si riparte con le war normali, aggiornate gli scudi e chi è disponibile alla war si faccia trovare in clan dopo cena.

Per il mese che viene cerchiamo villi, sperimentiamo attacchi che serve sempre… E più che altro…maxxate il villo in difesa e in attacco.

Marta Clash

error: Contenuto protetto!