Ciao Capo! Mi spiace non puoi Copiare i contenuti del TheLastWar!

5 curiosità che non conosci di Clash of Clans!!

5 curiosità che non conosci di Clash of Clans!!

foto-blogInizia la settimana e come di consueto rieccoci tornati sul blog con un nuovissimo articolo. Dopo la nuova rubrica “Parliamo di truppe..” inaugurata con questo articolo Parliamo di truppe: valchirie e bocciatori! , oggi invece parleremo di curiosità. Girovagando su Youtube,tra i vari blog/forum e sul nostro stesso gioco oggi vi presenterò 5 curiosità riguardanti il Clash of Clans,partendo dalle meno “interessanti” sino ad arrivare a quelle più succulente e imperdibili. Quindi partiamo dalla posizione più bassa della nostra classifica dal giocatore che detiene il livello più alto su Clash of Clans: Brandon (giocatore asiatico-thailandese)  che con il suo primo profilo (dall’omonimo nome) possiede il livello 363 con più di 4 milioni di truppe donate e altrettanti punti XP (esperienza). Attualmente non riesco a farvi lo screen del suo villaggio perchè per aumentare continuamente di livello entra ed esce continuamente dai clan, donando e chiudendo tutte le richieste in sospeso che vi sono in quel determinato moemtno; così facendo oltre ad aumentare in maniera incredibile il proprio livello (secondo una media Brandon dona circa 20 mila truppe al giorno) contribuisce all’aumento dei propri punti esperienza. Questa per lui rappresenta forse l’unica spiaggia e l’unico stimolo in quanto è in scalata ed è un th11 maxato e capite bene che una volta maxato il proprio villaggio, bisogna pur inventarsi qualcosa per continuare a giocare.

Una informazione o notizia piuttosto che una curiosità che solo i più anzianotti conosceranno riguarda il prezzo del nostro amato gioco; infatti il gioco venne lanciato dal 2 agosto 2012 solo per dispositivi iOS, e dal 7 ottobre 2013 anche per dispositivi Android. Disponibile a livello internazionale su iTunes Store inizialmente a pagamento e poi gratuito dalla versione 1.7. Successivamente il gioco venne reso gratuito ma vennero inseriti gli acquisti-in-App, ovvero la possibilità di spendere soldi reali per l’acquisto di gemme.

Salendo in pozione numero tre, non tutti sanno che all’inizio gli incantesimi ad eslir rosa (in quanto gli incantesimi Veleno,Terremoto,Rapidità e Scheletro sono di recente invenzione) si potevano preparare pagandoli solo con oro e non, appunto con l’elisir come si fa attualmente. Non ci credete? Vedere per credere:

0BxMeMj - 5 curiosità che non conosci di Clash of Clans!!

Non sarebbe male se fosse ancora possibile,di certo ridurrebbe l’ammontare equivalente richiesto per l’addestramento di truppe e contemporaneamente di incantesimi che a mio dire, è molto elevato. Ma ora bando alle ciance finiamo con il riscaldamento e sveliamo le due curiosità che ricoprono le posizioni più alte della nostra classifica. In pozione numero due troviamo il giocatore senza depositi. Il player in questione dal nome * Xamot *  si è segnato nella “storia” di Clash of Clans per essere il primo giocatore senza depositi; il che è ancora più strano se si considera il fatto che sia arrivato a maxare quasi interamente 7 municipi (attualmente è un livello 8) senza l’ausilio dei depositi. Vi posto il suo clan (semmai vorreste andare a dare una controllatina voi stessi) seguita da due immagini del suo villaggio: ho provato a trovarlo io stesso ma lo hanno distrutto quindi abbino la screen fatta da me, con una trovata sul web che vi da l’idea (perdonate la scarsa qualità) del suo villaggio senza depositi. Ecco a voi:

oPeMhLp - 5 curiosità che non conosci di Clash of Clans!!

hNhPdG4 - 5 curiosità che non conosci di Clash of Clans!!cEJ1WAe - 5 curiosità che non conosci di Clash of Clans!!- 5 curiosità che non conosci di Clash of Clans!!

Sorprendente vero? Non è finita qui, arrivando nel gradino più alto della nostra classifica ecco la curiosità più epica di tutte. Il giocatore BrigandsRealm del clan DayOfReckoning è l’unico giocatore di Clash of Clans ad avere un ostacolo, mai visto prima: una pietra gigante,guardate qui:

R3BzrGl - 5 curiosità che non conosci di Clash of Clans!!

 

omzeDeg - 5 curiosità che non conosci di Clash of Clans!!

Non è un Photoshop o un immagine ritoccata per questo vi mostro la screen del clan del giocatore semmai vorreste andarci a fare una visita. Che dire? Senz’altro un ostacolo mai visto prima e considerando che ci gioco da circa 4 anni, deve essere sicuramente un ostacolo che si spawnava (appariva) nei primi periodi di lancio del gioco,quindi sicuramente 2011 o 2012.

Spero di avervi tenuto compagnia nella lettura di questo articolo e spero di avervi sorpreso un pò. Probabilmente in futuro ci saranno altri articoli-curiosità sempre se vedrò che questo tipo di articoli può o meno interessarvi. Detto questo vi saluto e vi do appuntamento alla prossima,Chriss