foto articolo 3 - Parliamo di truppe: valchirie e bocciatori!

Ed eccoci ritornati con un nuovo pezzo o meglio con una nuova rubrica: parliamo di truppe. Ogni sabato l’articolo sul blog coprirà questa nuova rubrica nel corso nella quale sceglierò random delle truppe e ve ne parlerò spiegandovi caratteristiche,usi e lanciando qualche mio pensiero qua e là. Senza troppi indugi partiamo analizzando le due truppe di oggi ovvero Valchirie e Bowler o se preferite Bocciatori.

Queste due unità infatti sono state riscoperte,sopratutto la Valchiria divenuta necessaria tra i Municipi lv9 in war in quanto garantisce sempre le tre stelle e il 100%. Stessa cosa si può dire per i bocciatori divenuti necessari non solo in war tra i Th10 e Th11 ma sopratutto per chi decide di scalare ed arrivare in lega Leggenda. Ma vediamo le statistiche delle Valk al livello 4 e affianco al 5:

Valkyrie4 - Parliamo di truppe: valchirie e bocciatori!update valk - Parliamo di truppe: valchirie e bocciatori!- Parliamo di truppe: valchirie e bocciatori!

Supercell ha senz’altro puntato su questa fantastica truppa con addestramento ad elisir nero facendola diventare OP (Over Power), con i suoi 124 punti di danno al secondo (al livello 4) e 148 punti di danno al secondo, smentendo quelle voci che circolavano che annunciavano un imminente depotenziamento della truppa. Molto probabilmente più in la vi lascerò qualche tutorial su strategie d’attacco in war ma per quello ci sono gli youtubers poichè non so quanto potrebbe rendere la spiegazione di una strategia su un blog, ma ci penserò sù. Senza divagare troppo passiamo alla seconda truppa di oggi ovvero il Bowler, aiutandoci con le sue caratteristiche:

bowler clash of clans - Parliamo di truppe: valchirie e bocciatori!

Una delle più recenti truppe insieme al Miner (Minatore) , il bocciatore si è ritagliato un ottimo posto tra gli eserciti di tutti i giocatori del mondo per il suo utilizzo versatile in attacchi da war o per scalata. La caratteristica di questa truppa è proprio “la palla” (o il masso,se preferite) lanciato da un singolo bowler che rimbalza e colpisce ostacoli e difese limitrofe.

Bowler 1 - Parliamo di truppe: valchirie e bocciatori!

Da Th9 ho la “sfortuna” di avere le Valchirie al livello 4 (semi max) e di non avere i bocciatori in quanto è una truppa sbloccabile a partire da Municipio Livello 10. Per oggi è tutto appuntamento fissato a sabato prossimo per un nuovo articolo di parliamo di truppe.

Chriss

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy