MILLEFOGLIE WACKY RACE: la Corsa più pazza di Clash
Quando sei appena passato di municipio c’è l’entusiasmo di avere truppe e difese nuove e si farma velocemente e motivati, lo sappiamo tutti. Poi il villo procede e da un certo punto in poi farmare diventa più pesante, d’altronde 3 attacchi per passare da 121 a 122 muretti fatti su oltre 200 non è esattamente il massimo dello stimolo. Come fare a non annoiarsi? Ci pensa il Millefoglie!
Si trova il solito messaggio in gruppo, e in men che non si dica ci si trova iscritti alla Millefoglie WACKY RACE, la corsa più pazza di Clash.
Niente bot, niente gruppo, niente iscrizioni, moduli o altro… Tutto avviene in clan, una corsa al trofeo senza esclusione di colpi. Le regole sono semplici: chi accumula più trofei, vince. Facile, no?
Ed ora signore e signori vi presentiamo i più famosi e spericolati player che partecipano alla gara senza regole! Eccoli sulla linea di partenza!
In prima posizione il macigno villo dei fratelli Fonzyy.
Quindi il diabolico villo del Professor.
Poi il supergenio del farm: Shayly pending e il suo villo multiuso.
Alle sue spalle, concentratissimo, Red Sparta e il villo volante che avanza balzellon balzelloni.
A breve distanza la divina Mosca Pitstop col vezzoso villone.
In sesta posizione troviamo l’armata speciale guidata dal sergente NHK.
Subito dopo Ettore e la sua banda di villi antitriss.
Il nono villo è il muni di Berserk perfect.
Fur&tto Roughcut lo segue con il suo villo spaccatutto.
In penultima posizione il villo scoppiettante di lazy Duate.
E all’ultimo posto, sul villo 00, Rio Dastardly, player dall’astuzia proverbiale.
Ma attenzione lo starter da il VIA!
MA… che succede! I player non farmano! È un altro degli sporchi trucchi di Rio, che però ha failato! In questo momento sono partiti! Inizia l’avventura della Wacky Race!
Il primo giorno procede tranquillo con nel gruppetto di testa la spaccatutto di Fur&tto in testa seguita da Shayly pendig e la banda di Ettore .
Alcuni villi sono scomparsi, uno degli sporchi trucchi di Rio? Chi lo sa! Ma in serata assistiamo all’incredibile rimonta del macigno villo di Fonzyy che raggiunge il gruppo, schiaccia tutti e fugge via. Alle sei del mattino ha raggiunto l’incredibile record di 1200 coppe 😱
La gara continua con il gruppo di testa saldo al comando Fonzyy seguito da Fur&tto e Shayly.
Dopo due giorni di corsa, tutti procedono spediti, ma le distanze non cambiano. Ma, alla fine dell’evento…dalle retrovie FuR&TTo si fa vedere negli specchietti retrovisori di Fonzyy.
Abbiamo avuto Fonzyy in testa per tutta la durata della corsa. E quasi quasi tutti si sono arresi, quasi fosse troppo irraggiungibile per gli altri.
Ma non per una persona. Non per lui.
Ladies and gentlemen, annunciamo il vincitore della I edizione della Millefoglie Clan WACKY RACE.
Taglia per primo il traguardo Fur&tto, con ben 1415 trofei guadagnati. Premio consolazione a Fonzyy, che ha raggiunto la lega Leggenda. Terzo Ettore, che fa da testa al gruppo centrale…ci sono tutti, o quasi? No! Manca Rio…ma dov’è? Ah… già…eccolo lì, sul ciglio della strada, che su un lato borbotta:
Accidenti, doppio e triplo accidenti.
Ci risentiamo alla prossima edizione della Millefoglie Wacky Race, ovvero, la scalata di Clan più divertente di Clash.
Marta Clash
A breve il clan Millefoglie farà eventi allargati anche ad amici di altri clan, se volete rimanere informati seguite la pagina Instagram https://instagram.com/millefoglieclan?igshid=16c7qy2urel5o