tcc1 - Turbo Caster Challange: Prima giornata e sfida speciale evento Arieti!

Come annunciato nell’articolo precedente, le Turbo Caster Challenge sono iniziate o meglio sono entrate nel vivo. La sfida che mette uno contro l’altro tutti i Co-Capi del clan ItalyWarriors ha già sortito un primo verdetto in seguito alla sfida Caster Esplosivo  In occasione dell’evento Battle Ram è inoltre partito un evento speciale che offriva punti extra a chiunque lo avrebbe vinto; ma vediamo nel dettaglio le regole di questa sfida speciale dal titolo Barbish il Barbaro:

In occasione del week-end parte l’evento speciale dove ogni Co-Capo ha a disposizione un solo replay nella giornata di domenica che garantirà al vincitore +3 punti. In cosa consiste?

  • Attacco full barbari/arieti (a discrezione del partecipante)
  • Solo furia e velocità
  • Unico eroe permesso: Re Barbaro.

La pubblicazione del replay è consentita dopo le 21 utilizzando un tag speciale. Ovviamente la partecipazione non è obbligatoria, ma ovviamente punti extra fanno sempre comodo. Oltre a questa sfida speciale, domenica terminava anche la sfida della prima settimana, per questo motivo vediamo insieme la classifica delle prime due sfide, per vedere quanti punti sono stati totalizzati dai Co-Capi fino ad ora:

BananeSudate97: 3 (evento Caster Esplosivo) + 5 (vincitore evento Barbish il barbaro) 8
Knou: 8
Barbish: 7
Rd Matteo: 6
Kia: 4
Antonio: 3
Cia: 2
Green: n/c

E con questa classifica parziale si conclude la prima settimana di TCC, andiamo a vedere subito la la prossima sfida.

SECONDA SETTIMANA: RD PICTIONARY
Per questa sfida ogni partecipante dovrà impostare una base stravagante e/o idiota e convivere un massimo di 3 replay. Volete sapere chi vincerà questa sfida? Rimanete sintonizzati sul blog, sulla nostra pagina Facebook o sulla pagina Facebook del clan .

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy