Riparte la Turbo Caster Challenge 6 del clan Italy Warriors su Clash of Clans

Riparte la Turbo Caster Challenge 6, competizione interna del clan ItalyWarriors; edizione speciale con molte sfide inedite e il recap degli YouTuber Berto & Delsa.

Salve a tutti signori, Nikitina,Thunderine e Pigeon e bentornati sul TheLastWar. Per chi non lo sapesse o per chi è qui (in questo articolo) per pura casualità, da oggi 8 Agosto 2019 parte la 6°Edizione della Turbo Caster Challenge (da ora TCC per comodità). Vi starete chiedendo: che cos’è? In cosa consiste?

In questo articolo lo scopriremo, ma vi avviso: a partire da oggi gli articoli sotto questa categoria/tema non tratteranno news,leaks o informazioni varie su Clash of Clans bensì aggiorneranno i partecipanti e i curiosi sull’esito della Competizione. Quindi se non siete interessati, passate oltre anche perchè la normale programmazione dei pezzi non sarà intaccata sul Blog.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

P71HmMR - Riparte la Turbo Caster Challenge 6 del clan Italy Warriors su Clash of Clans

La TCC nasce il 31/07/2017 dalla malefica mente di Caster70 (per tutti Simone o AstroBoy) ed è semplicemente una sfida interna al clan italiano di Clash of Clans (attualmente Lv.16) ItalyWarriors che da ormai diversi anni, nelle sue edizioni contrappone tutti i partecipanti in una sfida senza precedenti.

Nel corso delle settimane, i giocatori che ne hanno preso parte si scontrano in sfide bizzarre (attaccare full-spaccamuro, usare tutte le truppe, effettuare il maggior bottino con un esercito ridotto..ecc) e successivamente pubblicano il replay che verranno giudicati dal/dai giudici che attribuiranno loro un punteggio. Alla fine della fiera chi avrà più punti sarà dichiarato vincitore e potrà riscattare i premi in serbo da ciascun edizione.

progetto TCC - Riparte la Turbo Caster Challenge 6 del clan Italy Warriors su Clash of Clans

Questo è un pò il sunto della competizione, ma vediamo nel dettaglio le regole di base che ogni partecipante dovrà osservare:

– In questa nuova edizione estiva che come ricordiamo avrà inizio domani 9/8 e terminerà il 15/9 con una breve pausa nella settimana 1-8/9.
– Delle sfide saprete solo il nome, in che consiste vi sarà spiegato solo poco prima dell’inizio ;
– Chi partecipa alla sfida deve comunque essere attivo nel clan e non scomparire;
– Un giocatore può effettuare infiniti tentativi (a sua discrezione) ma mandare un numero limitato di replay (il numero esatto vi sarà detto negli articoli sulle singole sfide) che poi saranno revisionati e valutati;

7vuTOe8 - Riparte la Turbo Caster Challenge 6 del clan Italy Warriors su Clash of Clans

Primo iscritto e campione scorsa edizione, detentore del titolo di più forte
Barbish.

A seguire i contendenti al titolo

Ban
Nikita
Mardok
Jack96
Kia
GiuseppeCia7
IlGiaguaro
Raffaele
Soryn
Carmine
Phoenix
Dark Angel
Super Marco
Kazael
Davide
FalCappoli

Giudici:

Quest’anno nel tribunale TCC abbiamo una new entry! Trasportato dalla propria superbia, il campione in carica ha abbandonato la carica di giudice per dedicarsi unicamente alla nuova edizione.
Quindi torna tra i grandi, come giudice, il pupo del clan: CIA

I giudici saranno quindi i seguenti, e come ogni edizione valuteranno ognuno il proprio gruppo di giocatori, quindi prestate attenzione a chi è il vostro giudice.

Caster valuterà: il gruppo cocapi + cia
Kia valuterà: Giaguaro, Raffaele, Soryn, Phoenix, Super Marco
Cia valuterà: Kazael, Davide, Cappoli, Dark Angel, Carmine

kuzgE8v - Riparte la Turbo Caster Challenge 6 del clan Italy Warriors su Clash of Clans

Come sempre ricordiamo che la spiegazione della sfida con tutti i dettagli vi arriverà al momento opportuno in chat privata da Caster; fino ad allora avrete solo questi nomi:

1) Last Cia Standing
2) Wall Breaker Barbish
3) The great Kiasby
4) Caster non aveva più fantasia

Queste sono le 4 sfide principali. Come al solito ci potranno essere mini sfide a sorpresa nel weekend per regalare qualche punto.

Hr4BTvN - Riparte la Turbo Caster Challenge 6 del clan Italy Warriors su Clash of Clans

Primo classificato: 1 mese cocapo, Targa del campione, sfondo cellulare, incisione sul murales delle leggende

Secondo classificato: 2 settimane cocapo, sfondo cellulare, derisione pubblica

Terzo classificato: 1 settimana cocapo, sfondo cellulare

ODioMIn - Riparte la Turbo Caster Challenge 6 del clan Italy Warriors su Clash of Clans

Per questa Edizione, avremo l’onore e il piacere di ammirare la TCC sul grande schermo di YouTube! Per l’occasione sono stati contatti gli Youtuber italiani Berto&Delsa che registranno le fasi salienti della competizione e le riporteranno sul loro Canale.

Appuntamento alla prossima settimana con le News, le classifiche e le prime impressioni.


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/


Simone Castellana
simone.castellana@gmail.com

Lascia un commento