nuovi leaks clash of clans novità aggiornamento 2 770x618 - Che fine ha fatto il costruttore? Scopriamolo insieme

Che fine ha fatto il costruttore? Tutti se lo chiedono ma a darci una risposta ci pensa direttamente lui tramite l’account Instagram di Clash of Clans! Occorrerebbe meglio dire, l’account Facebook del costruttore, in quanto in maniera goliardica si è “impossessato” delle credenziali modificando il nome del profilo in “The Builder” ovvero “Il Costruttore“.

 

2056598 0 - Che fine ha fatto il costruttore? Scopriamolo insieme

Ma se allora il Costruttore ha abbandonato il villaggio chi si occuperà di migliorare o costruire le nostre strutture? In questo articolo lo scopriremo, vedendo i prossimi evento che la Supercell ha in serbo per noi. Una cosa è certa, attualmente a occuparsi del nostro villaggio non c’è il costruttore (che ci fa sapere stia visitando tutto il mondo passando da Dubai,Cina e altre destinazioni) bensì il barbaro. In occasione dell’evento Battle Ram che per un periodo limitato permette di addestrare e usare in battagli gli Arieti da Battaglia, i barbari sostituiscono i costruttori ufficialmente costruendo e migliorando le strutture a colpi di spadate.

Ma ovviamente i Barbari si stancheranno presto di questa mansione per ciò verranno a breve sostituiti da altre truppe che sostituiranno in maniera temporanea il costruttore prima del suo tanto atteso e acclamato ritorno. Scopriamo insieme le truppe che si occuperanno della degenza del nostro villaggio, scoprendo anche il layout grafico che sarà adottato per le caserme dei costruttori, che si presenteranno con un layout diverso:

e3d6e100 d8ff 498e a84e 960c6aba205b - Che fine ha fatto il costruttore? Scopriamolo insieme

Così come mostra l’immagine, la prima settimana ci saranno i Barbari, poi arriveranno i Giganti,poi le streghe e infine i maghi. I giganti non solo si occuperanno delle costruzioni e dei miglioramenti vari (così come sta succedendo ora con i barbari) ma verrà introdotto un evento ad-hoc. Vediamo insieme l’immagine:

nuovi leaks clash of clans novit%C3%A0 aggiornamento 2 770x618 - Che fine ha fatto il costruttore? Scopriamolo insieme

Durante l’evento “Giant Surprise” per un periodo limitato ogni volta che la capanna del costruttore verrà distrutta comparirà un gigante che difenderà il nostro villaggio in battaglia, come se fosse una truppa difensiva in dotazione nel castello del clan. Invece il secondo evento dal titolo “Boom in a box” ci sarà un regalo che una volta che le truppe avversarie scorgono il raggio dello stesso, si apre rivelando una bomba.

Infine ci sarà l’evento della Strega, seppur molto diverso da quello che già ci fu in passato, dove sarà possibile usufruire questa volta, di una nuova pozione seppur per un tempo limitato, così come fu lo scorso Natale quando si poteva preparare ed usare la Pozione Babbo Natale.

 

nuovi leaks clash of clans novit%C3%A0 aggiornamento 3 - Che fine ha fatto il costruttore? Scopriamolo insieme

Alla fine di tutti questi eventi, le truppe si scocceranno di costruire e migliorare strutture per questo decideranno di tornare al loro ruolo di combattenti, cedendo il posto al costruttore che farà il suo ritorno nel nostro amato villaggio.

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy