copertina articoloo - Arriva la TURBO CASTER CHALLANGE: la sfida estrema tra Co-Capi!!

Il relax,la spensieratezza e l’estate arrivano per tutti, e ovviamente , per mille motivi, chi prima chi dopo, tutti cercano di evadere dalla solita routine. A risentirne delle temperature bollenti e dell’afa sono anche i giocatori di Clash of Clans che nei mesi estivi decidono di abbassare la frequenza delle guerre e l’attività dell’intero clan. Allora cosa fare per tenere attivo il clan nei mesi in cui la maggior parte dei giocatori è in vacanza e passa da un bagno a mare all’altro o da una escursione all’altra? La risposta è semplice e la sua realizzazione a esserlo leggermente meno, ma grazie alle Sfide Amichevoli nel clan è possibile intrattenere Reclute e Anziani con una serie di sfide settimanali/mensili. E’ proprio questo ciò di cui vi parlerò all’interno dell’articolo che state per leggere.

Dopo la sfida di donazioni che ha coinvolto i due Co-Capi (BananeSudate97, ovvero me e GiuseppeCia) facendo registrare un successo per il sottoscritto, in un pomeriggio ozioso come tutti gli altri, il capo del clan ItalyWarriors (LV11) Simone Castellana, meglio conosciuto alle folle come Caster70 o più semplicemente Cast, ha partorito l’idea della TCC (Turbo Caster Challange): una sfida tra Co-Capi i quali durante tutto il mese di Agosto si sfideranno realizzando attacchi con truppe improponibili, che poi verranno condivisi nella chat del clan e sottoposti a giudizio popolare. Le sfide coinvolgeranno solo i Co-Capi e saranno trattate dal blog del sottoscritto, ma potranno essere consultabili oltre ai social del blog anche sulla pagina Facebook del clan. Ma vediamo più da vicino i partecipanti:

  1. Fresco e carico dalla nozze… Big Knou!
  2. Ha rinunciato alla vita sociale per le donazioni… tunder BananeSudate97!
  3. Dai meandri del clan riemerge il fantasma… op ⁨Kia⁩!
  4. Direttamente dalla lapponia… Super Rd_Matteo!
  5. Resuscitato unicamente per l’occasione… Dead Simme Nuje;
  6. Ultimo discendente dei vichinghi… Bellabarba Barbish!
  7. Datosi al celibato una volta promosso… don Antonio Prete!
  8. E la segretaria che tutti sognano…. Giuseppe Cia!!!!

Otto partecipanti che si affronteranno in 4 sfide settimanali tutte diverse che saranno valute dal Capo del clan, Caster che daranno punti come riportato in seguito ed andranno a ristabilire la gerarchia:

  1. Primo 8 punti.
  2. Secondo 7 punti.
  3. Terzo 6 punti.
  4. Quarto 5 punti.
  5. Quinto 4 punti.
  6. Sesto 3 punti.
  7. Settimo 2 punti.
  8. Ultimo 1 punto.

Ogni giocatore dovrà attenersi alla sfida della settimana e potrà postare tutti i replay che vorrà all’interno del clan, utilizzando come didascalia “TurboCasterChallange” ma solo 3 replay saranno revisionati e valutati dall’unico giudice nonchè ideatore dell’evento. Ovviamente non ci si baserà sulla percentuale di distruzione ma su tutta una serie di parametri tra cui: Divertimento, Corruzione arbitro (Caster accetta pagamenti o eventuali bonifici bancari) Eventuale giudizio popolare (posto sempre allo scalino più basso, proprio per dare l’idea che il vincitore è già stato scelto in partenza e sarà ovviamente BananeSudate97) .

Le sfide per le Settimane 2,3 e 4 saranno rivelate più avanti, ma andiamo a vedere la sfida per questa prima settimana di Challange:

PRIMA SFIDACaster ESPLOSIVO!!

Spiegazione: In questa prima settimana di sfida i partecipanti dovranno postare replay dove attaccano unicamente utilizzando Spaccamuro, con l’impiego di pozioni a proprio piacimento. E’ severamente vietato l’impiego di Eroi, Re Babaro e Regina banditi dalla sfida per permettere a chi li ha ad un livello basso di poter gareggiare egregiamente.

SECONDA SFIDA: Work in progress. . . .
TERZA SFIDA: Work in progress. . . .
QUARTA SFIDA: Work in progress. . . .

 

Rimanete sintonizzati sul blog, sulla nostra pagina Facebook, sul canale Telegram e ovviamente sulla pagina Facebook ufficiale del clan per poter seguire l’evento. Sul Canale YouTube del blog ci sarà un resoconto finale tra un mese, ad evento terminato, dove verranno raccolti tutti i replay giudicati dall’arbitro idonei e migliori. Non ci resta che giocare! Clash on and stay tuned!

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy