Storie di Clash: 99% 1 stella

Storie di Clash: 99% 1 stella
IMG 20190716 115500 481 1024x512 - Storie di Clash: 99% 1 stella

Non esiste l’attacco universale che va bene per tutti.

Esistono buoni attacchi, ottimi attacchi, ma se non è il tuo è inutile non ti viene.
Se invece è il tuo e hai dimestichezza con quell’esercito, anche se è un attacco ostico riuscirai a trissare di tutto, anche un villo creato appositamente per bloccare quel set di truppe.
Questa convinzione mi si è radicata in anni di gioco ma la consapevolezza è nata tempo fa giocando con un ragazzo con cui gioco ancora.

Universitario vicino alla tesi una passione in comune per la scienza applicata alla tutela dell’ambiente. Si è parlato di global change e specie animali, analisi dati, stato della ricerca in Italia e di Clash.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Eravamo 2 th8 circa pari livello.
A volte metto in up un cannone e passo sopra ma più spesso sto subito sotto. Esattamente come ora che siamo Th11.

Qual’è l’attacco principe a th8? Il full draghi con mongo nel castello.
Studi il villo, guardi il lato del volano, abbatti l’aerea più lontana… 2 draghi a destra, 2 a sinistra e poi il resto al centro e guardi dove vanno, come girano. E preghi che non girino male.

img 20190723 1745264119764082085590007 - Storie di Clash: 99% 1 stella

Alla fine non si arrabbiava neanche più, era rassegnato.

Poi toccava a me il recupero, stesso attacco, stesso lato: 3 stelle.
Visto il numero di volte che è successo e che giochiamo ancora insieme ho la prova provata che è una persona di spirito.

Abbiamo passato ore a riguardare gli attacchi e a capire il perché di quei fail, ma niente. Mi sono pure impegnata a mettere i draghi come lui: niente da fare i miei ostinatamente trissavano.
Studiavamo i draghi e come giravano inframezzati ad algoritmi complessi su programmi di simulazione che per motivi diversi stavamo imparando a usare. L’informatica l’abbiamo domata, i draghi no.

Il calvario è durato fino al passaggio a Th9 quando lui abbandonò immediatamente i draghi per passare a un Giganti,Domatori e Bocciatori nel castello (hghb mi dicono) portando quella tecnica a livelli altissimi e mai più visti.
Tecnica poco usata, molto buona sui villi simmetrici e di basso costo. Nelle sue mani diventava un’arma micidiale con cui trissava tutto.
Cosa guardi oltre il castello e la regina?”
La forma dei muri, le difese, tutto guardava e posso garantire che funzionava anche sui villi non simmetrici e teoricamente inadatti.

Io invece entrai in crisi profonda ad abbandonare gli amati draghi non riuscivo, crisi che durò fino alla scoperta del mio nuovo amore: le streghe, specie quando unite alle fatine e che per i Th9 dura ancora oggi.

Marta Clash


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/


error: Contenuto protetto!