Storia della fatina e del golem

Storia della fatina e del golem

C’era una volta una fatina, ufficialmente si chiamava guaritore, ma in clan l’avevano ribattezzata così per la sua gentilezza.
Come ogni fatina che si rispetti in war curava. Spesso la abbinavano alla regina: la regina è importante ma delicata e va curata bene.
E lei era bravissima a curare, maxxata com’era rendeva le truppe immortali.

Lei però preferiva seguire le streghe in scampagnate fuori porta a th9: 4 streghette e 2 fatine giù per i campi al bordo del villo. Altre volte doveva seguire la pekka, ma per i suoi gusti era troppo lenta e si annoiava.

Le streghe invece erano sempre in cerca di erbe per le pozioni, a volte amavano anche dissociarsi per raccogliere i funghi e mandavano in confusione le fatine… seguire la vocazione alla cura o il richiamo delle tagliatelle cucinate a puntino?
Il dilemma era sempre lì perché la tagliatella si sa nelle scelte è un argomento di peso.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Poi arrivò maggio e una war come le altre: era una bella giornata di sole, 4 streghe e 2 fatine a destra, altrettante a sinistra….la war procede, quando all’improvviso gli occhi della fatina si posarono sul golem, massiccio, palestrato, sempre pronto a parare colpi di cannone e frecce.
Insomma una forza, anche se non esattamente famoso x la sua spiccata intelligenza.

Testardo come un mulo il golem era lì sul far del tramonto che non la smetteva di dare pugni alle mura nemiche fino a disintegrarle. Stagliato nel rosso del tramonto era poco attento agli occhioni dolci della fatina, aspirante giudice di Masterchef COC.

Ma la fatina, complice il maggio, complice il tramonto, complice che l’amore è cieco oltre ogni misura ed evidenza in alcuni momenti, abbandonò la gita e si mise a seguire e a curare il golem.

E fu cosi che la fatina abbandonò la raccolta funghi e i tavoli delle osterie fuoriporta per lanciarsi nel mondo dell edilizia, sempre dietro al golem fino all’ultimo secondo.

La morale è semplice, quando si guadagna quel 99% che tanto ci fa attorcigliare le budella potremo sempre dire “prossima volta metto una strega in più, che mal che vada, almeno mangiamo le tagliatelle ai porcini“.

Buonanotte players

Marta clash

Ringrazio Hell di Italy wolves per l’ispirazione


📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

error: Contenuto protetto!