Guida al farming: come fare tante risorse con eroi in up!

Guida al farming: come fare tante risorse con eroi in up!

Gli eroi qualunque livello di Municipio tu abbia, sono fondamentali per la buona riuscita di un attacco o per l’ottenimento di una buona percentuale di distruzione. Quando sono in up, la loro assenza pesa innanzi tutto in war (spingendo molti giocatori a rimanere fuori durante tutto il periodo di miglioramento) e poi eventualmente in farming o se si è in scalata.

Tutti noi abbiamo a che fare con il miglioramento costante di eroi e il fatto che la Supercell aggiunga sempre nuovi livelli non aiuta. Cosa fare? La community ha insistito affinchè la Supercell rendesse gli eroi disponibili in war anche durante l’upgrade, e loro cosa hanno fatto? Ci hanno regalato gli artefatti depotenziando Archi-X e Torre Inferno.

Gli eroi sono molto forti e molte volte fanno la differenza tra un attacco perso e una vittoria o sono una parte importante dell’intera strategia di attacco. Questo è bello da un lato perché investiamo molto tempo e risorse nel migliorarli, ma d’altra parte, siamo sempre più dipendenti dai nostri Eroi – questo significa che con loro sei forte e senza di loro, diciamo di no.

Ma come racimolare risorse quando Re,Regina o Gran Sorvegliante sono in up?

Come farmare senza eroi


I municipi inferiori all’8, ammirano i nostri eroi, ma possono coltivare indipendentemente risorse. Quando esegui l’upgrade al municipio 9 vedi molto velocemente quanto dipendi dai tuoi eroi, ma non farmare risorse durante l’aggiornamento degli eroi,sarebbe un utopia. Non andrebbe avanti un intero villaggio. Cosa fare?

Perché non BARCH o Goblin Knife?

BARCH e Goblin Knife funzionano alla grande nelle leghe basse e se hai un Th8-Th9, ma se sei Municipio 9 MAX o superiore avrai più difficoltà a usarli. La ragione è semplice, in termini per farli funzionare con successo avrai bisogno del tuo Re Barbaro in funzione di  tank e la tua Archer Queen per abbattere una certa parte della base. Senza eroi, non si può attuare.

Questo è anche il motivo per cui strategie di attacco come Queen Walk & Bowlers, Queen Charge e Miner e molto altro non funzionano , ma ci sono strategie che sono in grado di fare solidi attacchi da una o due stelle, senza fare affidamento sugli eroi.

Inoltre, non è molto comune che entrambi gli Eroi eseguano l’aggiornamento contemporaneamente quando li hai a livello 20+ a causa della quantità folle di Elixir necessaria. (anche se io mi sono trovato spesso,ad essere con entrambi gli eroi in up, sia da th9 che da th10)

Iniziamo a vedere quindi più strategie di attacco realizzabili senza eroi. Puoi verificarli e vedere quale funziona meglio per te (e ovviamente corrisponde alle truppe che hai aggiornato fino ad ora):

  • Municipio 9: Giganti, guaritore e valchirie
  • Municipio 10 e 11: BabyLoon
  • Municipio 10 e 11: minatori
  • Municipio 9 & 10 & 11:  LavaLoonian

Si affidano completamente a non avere eroi disponibili, ma penso che ne avrai almeno 1, per il motivo prima spiegato.

Attenzione! Ti avviso che ho preso in considerazione solo le strategie di attacco da usare contro le basi attive – nessuna di queste strategie ti richiede di cercare centinaia di basi finché non trovi una base abbandonata con i depositi esterni. Capite bene che un inattivo si può attaccare con barbari e arcieri.


Farming con Giganti / Guaritore / Valchirie (Municipio 9)

Questo è un ottimo modo per distruggere le basi,  senza eroi – l’unico svantaggio è che avrai bisogno di alcune Valchirie max (per il municipio), che alcuni th9 non hanno subito. Avrai bisogno almeno del livello 3 delle Valchirie e per il Municipio 11, dovresti averli al massimo.

Ecco cosa devi addestrare:

  • 8-10 giganti;
  • 6-8 maghi;
  • 2 guaritori;
  • 12 valchirie;
  • 2 incantesimi di furia;
  • 2 incantesimi di salto;
  • 1 Incantesimo Congelamento (per basi TH10 e superiori per le Torri Inferno)
  • 1 incantesimo veleno;
  • Il Castello del Clan si riempie di Giganti o Valchirie (a seconda di quello che il tuo Clan può darti di meglio).

Non è necessario alcun Incantesimo Cura perché il Guaritore seguirà le valk o il resto delle truppe una volta che i Giganti moriranno.

Il piano di attacco è abbastanza semplice:

  1. Invia i Giants & guaritori;
  2. Crea una canalizzazione con i tuoi stregoni;
  3. Distribuire le Valk;
  4. Seguili e supportali con gli Incantesimi.

I primi due passaggi sono progettati solo per creare il punto di ingresso alla base. Puoi schierare i tuoi Giganti e Guaritori per attirare l’attenzione sulle difese e poi rilasciare le tue Maghi per creare un imbuto per le Valchirie.

agricoltura con eroi e valchirie bassi

Quindi invierai le tue Valchirie, e questo è praticamente tutto – tutto ciò che resta da fare è schierare i tuoi Incantesimi per le Valchirie:

  • Congela la torre Inferno a bersaglio multiplo (TH10 +);
  • Getta l’incantesimo Salto prima che le Valchirie entrino in quell’area (vedrai quanto sono veloci, specialmente sotto furia);

agricoltura valchiria senza eroi

TH10-TH11: farming con BabyLoon

BabyLoon è una grande strategia di farming da quando i Baby Dragons sono stati rilasciati e il bello è che questa strategia che non dipende dagli eroi, dato che sono solo per la pulizia finale.

agricoltura senza eroi in clash of clans th10 and th11

TH9-TH11: Farming con LavaLoonian

Questa è una stategia molto usata per il farming senza eroi, in quanto garantisce un ottimo profitto e risultato solo se riesce a fare un’alta percentuale.

A seconda dei tuoi gusti, puoi usare 2 o 3 Mastini, è consigliato  avere 3 mastini al TH11 per dare alle mongolfiere un tempo maggiore:

  • 2 Mastini Lavici;
  • 22-24 Mongolfiere;
  • 25 Sgherri;
  • Mongolfiere nel tuo castello dei clan;
  • 1 Incantesimo Congelamento;
  • 1-2 incantesimi di furia;
  • 2 Incantesimo di velocità;
  • 3 incantesimi veleno (sì, ne avrai bisogno).

L’attacco stesso è piuttosto standard:

  1. Invia i tuoi Mastini per coprire 2 Difese aeree;
  2. Direttamente dopo di loro manderai le tue mongolfiere;
  3. Proprio dietro a loro i tuoi sgherri;
  4. Lancia i tuoi incantesimi, in modo da far avanzare le tue truppe quanto più a lungo.

Probabilmente è l’attacco più facile perché si chiarisce qualsiasi cosa sul percorso. Con i Minion già schierati non avrai bisogno di truppe per la pulizia, perché già ripuliranno tutto a modo loro.

agricoltura senza eroi lavaloon

Tutto ciò che devi fare è distribuire i tuoi incantesimi:

  • Pozione Congelamento sull’Artiglieria Aquila (TH11) ;
  • Rapidità di incantesimi all’inizio (affinchè le tue mongolfiere avanzino in maniera compatta così da minimizzare i danni);
  • Pozione furia al momento giusto;
  • Tutti gli incantesimi del veleno per difendere le truppe del castello del clan o le trappole per scheletri se ce ne sono.

allevamento di lavaloon


Conclusione

Farmare senza eroi non è difficile. Se sei in leghe basse puoi farlo addirittura con Arcieri,Barbari e Goblin una volta trovato un villaggio inattivo. Ma con queste 3 strategie guadagnerai un po ‘di profitto e nel tempo otterrai anche il Bonus della Lega più frequentemente come aggiunta.

Fatemi sapere se userete o usate già questi schieramenti e come vi trovate a farmare senza eroi, con un commentino qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

error: Contenuto protetto!