Parliamo di Competitive su Clash of Clans con Viduz, capo di Crimine snc

Ciao Capo! Eccoci al secondo articolo della rubrica Parliamo di Competitive curata dall’IWC. Dopo la scorsa chiacchierata con il clan degli Only The Brave (clicca qui per recuperare l’articolo) quest’oggi siamo qui con Viduz dei Crimine snc.

Unisciti al nostro Canale Telegram! Clicca qui per entrare nel Canale News del TheLastWar, il più attivo e seguito Blog di Clash of Clans.

Descrivi in breve il tuo clan, il tuo logo, e quali secondo te sono le migliori caratteristiche del tuo clan.
Viduz) Crimine snc è un clan recente, fondato nell’Ottobre 2018, dove vecchi e nuovi players hanno dato vita ad un gruppo fantastico. Proprio questo gruppo è la caratteristica che ci contraddistingue, perché nonostante litigi, sconfitti non ci siamo mai arresi, siamo rimasti sempre uniti anche se nessuno credeva in noi all’inizio .
Oltre a crimine snc ora esiste anche crimine elite, nel quale affronteremo la prossima stagione di Ndl Heavy.

photo 2019 06 10 22 49 04 - Parliamo di Competitive su Clash of Clans con Viduz, capo di Crimine snc

– Descrivi in poche parole chi sei e che ruolo ricopri nel gioco o nella community.
V) Io sono viduz, per gli amici ‘vid’, e sono il capo di crimine snc. Inoltre sono un admin del server Italian War Community (IWC).

Che cosa vuole dire “fare competitive” per te?
V) Fare competitive significa cercare di scontrarsi con i migliori

Che cosa vuol dire giocare fair-play?
V)Fair-play significa, oltre al rispettare i TOS della Supercell, anche scontrarsi ad armi pari e avere rispetto degli altri giocatori nel gioco.

Descrivi un paio di aspetti positivi di questo modo di giocare V)Innanzitutto è divertente, vedere chi senza l’utilizzo di software di terze parte riesce a vincere è eccitante. Poi giocare fairplay non richiede così tanto tempo, è un modo di giocare molto più leggero rispetto all’ “hardcore” di tre anni fa.

Come ci si approccia in questo ambiente, rispetto alla “normale” modalità di gioco che tutti conoscono?
V)L’unico modo per approcciarsi fare war contro altri clan che già sono presenti in questo mondo. Cercare di scatenare sempre con dei BD standard oppure aderire a eventi tipo Potluck.

miniatura iwc 1024x683 - Parliamo di Competitive su Clash of Clans con Viduz, capo di Crimine snc

In Italia il competitive è sufficientemente diffuso oppure è più facile avvicinarsi tramite clan internazionali?
V) Diciamo che per sua natura il competitive non è diffuso, solo ora con le recenti politiche della SC sembra ci sia più gente interessata ma comunque è un’ambiente ostico. In italia recentemente dei clan si sono approcciati al competitive. Nella nostra Nazione, avendo una community così piccola, è difficile entrare però una volta riusciti la strada è tutta in discesa visto che comunque ci sono molte persone disposte ad aiutare.

Consiglieresti a qualcuno di giocare in questa modalità? Perché?
V)Onestamente la potrei consigliare solo a persone che hanno la voglia e la pazienza di migliorarsi giorno dopo giorno, perché all’inizio la strada è tutta in salita visto che ci si deve scontrare gente con molta più esperienza nel campo.

Quale aspetto ti piace di più del mondo competitive?
V)L’attività del clan. Ogni volta che abbiamo una war difficile c’è sempre gente in vocal ad aiutare, a plannare per cercare di vincere. Questo è la parte più bella di questo mondo: delle persone che si conoscono solo virtualmente ma che condividono gioie e dolori, e non ci potrebbe essere nulla di più bello e stimolante.

Quale competizione, tra quelle più prestigiose, ambisci a vincere e perché?
V) A me personalmente piace parecchio il format No Dip, quindi mi piacerebbe un giorno arrivare a vincere NDL Pro anche se la strada è ancora molto lunga.

Ringraziamo a nome di tutto lo staff del TLW Viduz, capo di crimine snc.. Detentori del titolo della NDL Open


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy

Lascia un commento