Parliamo di Competitive con il Clan Smash Italy Bro

Ciao Capo! E’ martedì e ciò vuol dire che è arrivato il momento della tanto attesa rubrica Parliamo di Competitive curata dallo staff dell’IWC. Oggi abbiamo il piacere di intervistare Paruz degli Smash Italy Bro.

evidenza SIB - Parliamo di Competitive con il Clan Smash Italy Bro

IWC) Descrivi in breve il tuo clan, il tuo logo, e quali secondo te sono le migliori caratteristiche del tuo clan

Paruz) Smash Italy Bro, clan war nato, ormai 5 anni fa, da un gruppo di amici della mia zona, che aveva bisogno di poter giocare a clash in modo tranquillo ma pur sempre con serietà e rispetto verso tutti. Il clan si identifica molto banalmente con le sue 3 parole e il logo ne riassume visivamente il significato. Il pugno che distrugge le iniziali S I B è avvolto da una fiamma che riprende i colori del clan in game.

IWC) Descrivi in poche parole chi sei e che ruolo ricoprì nel gioco o nella community.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

P)Io sono manuel 31 anni, alias paruz88, capoclan. In realtà il mio ruolo è solo figurativo, perchè la forza del nostro clan è il gruppo, un gruppo di persone splendide unite dalla voglia di stare insieme e divertirsi, ma dare tutto quando di si tratta di mettersi in gioco.

IWC) Che cosa vuol dire “fare competitive”per te?

P) Fare competitive vuol dire mettersi alla prova, un modo per far vedere le nostre qualità e soprattutto migliorarle, sia che si vinca o che si perda.

IWC) Che cosa vuol dire giocare fair-play?

P) Competitive va a braccetto con fair-play, giocare ad armi pari senza alcun vantaggio nei confronti degli avversari, con onestà e rispetto.

IWC) Descrivi un paio di aspetti positivi di questo modo di giocare

P) Sicuramente il lato positivo di questo modo di giocare sono le sue modalità. Avversari forti, villi maxati, cooperazione tra i compagni, strategia, tutti uniti per raggiungere la vittoria. Serve chiaramente un impegno maggiore e più dedizione rispetto un war random. Avere sempre una difesa adeguata e essere abili con ogni tipo di attacco, sono la chiave per essere al top.

IWC) Come ci si approccia in questo ambiente, rispetto alla “normale” modalità di gioco che tutti conoscono?

P) Noi ci siamo approcciati da poco a questa modalità di gioco. L’aiuto di clan già navigati (ne approfitto per ringraziare OTB) credo sia, oltre che fondamentale per entrare in questa community, un punto di forza. Creare alleanze ma soprattutto amicizie è il bello di clash e del competitive

IWC) In Italia il competitive è sufficientemente diffuso oppure è più facile avvicinarsi tramite clan internazionali?

P) Da quel che ho potuto vedere, il competitive è sempre più diffuso in Italia.

IWC) Consiglieresti a qualcuno di giocare in questa modalità? Perché?

P) Il mio consiglio quindi, non puó che essere quello di mettersi in gioco e unirsi a questo mondo.

image0 1 - Parliamo di Competitive con il Clan Smash Italy Bro

IWC) Quale aspetto ti piace di più del mondo competitive?

P) Non abbiamo partecipato a molte competizioni, ma credo che i tornei NODIP siano più avvincenti. Forse anche più facili da gestire per chi si approccia per le prime volte al competitive.

IWC) Quale competizione, tra quelle più prestigiose, ambisci a vincere e perché?

P) Il nostro obbiettivo? Beh per ora sono le vacanze! Scherzi a parte, abbiamo appena concluso la MLCW BKL, anche se non ci siamo qualificati alla fase successiva, siamo soddisfati dei risultati ottenuti, ci siamo migliorati war dopo war e abbiamo chiuso il nostro percorso con una splendida vittoria. Ora, insieme ad OTB ci prepariamo per gareggiare in IDIB ASHES, direi che magari raggiungere uno dei primi posti possa essere una grande soddisfazione!


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/


Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy

Lascia un commento