Come autodonarsi su Clash of Clans

Come autodonarsi su Clash of Clans

Come autodonarsi su Clash of Clans

Ciao Capo, con l’ultimo aggiornamento finalmente ci si può autodonare, spendendo le proprie Medaglie degli Assalti per “acquistare” e quindi riempire il proprio castello del Clan. Vediamo come fare.

Se giochi a Clash of Clans da diverso tempo, sicuramente ti sarà capitata una cosa del genere: sei solo tu online e hai necessità di Rinforzi; oppure ancora peggio quando devi attaccare e hai bisogno di una Super Truppa che nessuno possiede nel clan. Bene, ora finalmente si può risolvere questo problema.

Difatti Supercell ha introdotto una nuova valuta, ovvero le Medaglie dei Raid che vengono date al termine del Week-end degli assalti:

Screenshot 2022 05 16 19 25 24 987 com.supercell.clashofclans - Come autodonarsi su Clash of Clans

Questa nuova risorse permette oltre di acquistare offerte nel mercante, anche di autodonarsi. Per farlo bisogna cliccare sullo stendardo presente in tutti i villaggi, come in foto:

Screenshot 2022 05 16 19 24 46 049 com.supercell.clashofclans 1024x745 - Come autodonarsi su Clash of Clans

Cliccare su “Rinforza” e a questo punto si aprirà la schermata di richiesta rinforzi che voi potrete personalizzare a seconda del Castello di cui avete bisogno. Fatto questo potrete cliccare su “Conferma” e procedere con l’auto-donazione:

Screenshot 2022 05 16 19 24 56 964 com.supercell.clashofclans 1024x800 - Come autodonarsi su Clash of Clans

I rinforzi arriveranno subito, l’autodonazione sarà istantanea e voi potrete subito attaccare in Mappa, War o CWL. Ovviamente tenete sotto controllo il numero di Medaglie dei Raid possedute, perchè ad ogni operazione, ovviamente vi verrà sottratta la somma corrispendonte.

E voi eravate a conoscenza di questa funzionalità? Fatecelo sapere con un commento sui nostri Social Ufficiali.

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

error: Contenuto protetto!