La TheFamily entra in BEAT GAMING: ecco come diventare un tesserato GEC-ASI di Clash of Clans

Ciao Capo! Molte cose sono cambiate dall’ultimo articolo pubblicato, in merito alla TFCC. Scopriamo quindi in questo articolo cos’è BEAT Gaming e come diventare un tesserato GEC-ASI e-Sport di Clash of Clans.

photo 2019 07 16 23 49 09 - La TheFamily entra in BEAT GAMING: ecco come diventare un tesserato GEC-ASI di Clash of Clans

Che cos’è la The Family Community Clan?

The Family Community, fondata nel marzo 2019, nasce come luogo di incontro per un gruppo di clan in collaborazione al fine di condividere la passione per Clash of Clans migliorandone l’esperienza di gioco.
Punto forte della giovane ed in forte crescita community è il clima amichevole e di sostegno presente al proprio interno. Questo è possibile grazie al lavoro senza sosta del founder sostenuto da uno Staff sempre pronto ad accogliere ogni nuovo membro come parte integrante del gruppo già dal primo momento.
Strumenti per una equilibrata crescita del proprio profilo, clan sempre disponibili ad accogliere nuovi membri, tutorial di tecniche di attacco con slides e filmati sono solo alcuni dei benefici di cui ogni player può usufruire.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

L’attenzione ad ogni tipo di esigenza dei partecipanti comporta una continua innovazione di contenuti: la collaborazione con SKL permette di seguire con occhio interessato anche la categoria di gioco delle farm war alleance.
Nel giugno 2019 la The Family Community entra con entusiasmo a far parte di BEAT Gaming; questo ingresso ci offre la possibilità di organizzare eventi e tornei a premi per soddisfare anche lo spirito di competizione presente in ogni player.

Che cos’è BEAT Gaming?

BEAT Gaming è stata fondata a Gennaio 2018, nata da una realtà di Videogiocatori, si è posta subito degli obiettivi chiari in ambito Videoludico come suggerisce l’acronimo Building Events and Training.
Nel 2019 abbiamo deciso anche di aprire gli orizzonti al mondo mobile sempre per quanto riguarda l’ambito videoludico.
Un progetto ambizioso e che ci permette di conoscere altre realtà che sono basate sui giochi mobile, organizzando eventi dal vivo e online dedicati!

Tesseramento GEC: che cos’è e come fare?

logo - La TheFamily entra in BEAT GAMING: ecco come diventare un tesserato GEC-ASI di Clash of Clans

Giochi Elettronici Competitivi è il Settore Sportivo Italiano dell’eSport.

Nasce nel 2014 per promuovere gli eSport in Italia come discipline sportive tradizionali, per far crescere l’industria del gaming e per diffondere un corretto utilizzo dei videogame, creando regole e standard comuni per giocatori, arbitri, allenatori, multigaming, sale lan, gaming center, eventi e aziende coinvolte.

GEC è un Settore Nazionale di ASI, uno dei più importanti enti di promozione sportiva in Italia, che fin dalla sua fondazione nel 1994, è riconosciuto dal CONI.

Ad oggi GEC è riconosciuta dalle Istituzioni Italiane e conta più di:

120 ASSOCIAZIONI
70.000 TESSERATI
1600 TORNEI

Come ottenere la tessera associativa?

La tessera associativa è il mezzo attraverso il quale una persona fisica dimostra di essere legata ad un Settore di un Ente di Promozione Sportiva, in quanto membro di un’associazione affiliata.

Consente quindi di partecipare a tutte le attività organizzate dal Settore e dalle Associazioni ad esso affiliato.

908bcc67a13cea2ba45c6 - La TheFamily entra in BEAT GAMING: ecco come diventare un tesserato GEC-ASI di Clash of Clans

La tessera inoltre testimonia che la persona svolge attività sportiva e/o ludico-ricreativa sotto la tutela di GEC e ASI. Ad essa è associata infatti una copertura assicurativa che protegge il tesserato in caso di infortunio e/o sinistro (l’obbligo assicurativo è previsto dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2010).

Pertanto la tessera è utile in caso di infortuni e/o sinistri. La Tessera GEC ha scadenza annuale ed il costo è di € 2.50

Per avere la tua tessera personale e prendere parte agli eventi con montepremi in Gemme, ti basterà cliccare qui 👉🏻👉🏻👉🏻 LINK
Ed effettuare questi passaggi:

– Riempi tutti i campi
– Conferma il pagamento
– Conferma la tessera via mail entro le 24h ore successive
– Ricevi la tessera GEC e inizia a giocare!

Vi ricordiamo di leggere la Policy presente sul sito di BEAT Gaming in fase di sottoscrizione della tessera.


Nulla è di più bello che scoprire nuove frontiere, darsi sempre degli obbiettivi da raggiungere,non darsi mai per vinti ma soprattutto crescere in ogni ambito e realtà!

E tutto ciò che la TFCC clan sta facendo: Alex il fondatore con il supporto
del suo staff hanno deciso di esplorare una nuova frontiera di eventi entrando a far parte dell’Associazione BEAT GAMING.

Una nuova generazione di war si sta progettando per tutti i player di questa community. Tanto divertimento con un pizzico di sana e pura competizione
Ed e questa la formula che Alex e le persone che lo circondano hanno sempre voluto puntare.

Il poter dare ai propri utenti la voglia di stare uniti, il giocare il consigliarsi come poter fare meglio. Insomma una vera famiglia unita sotto un unico orizzonte.

Una nuova generazione di eventi premianti sta per arrivare quindi, scaldate le tastiere, lucidate i vostri dispositivi.
Che tutto ciò sta arrivando!!!
Siete curiosi? Tranquilli che presto la nuova generazione di eventi vi aprirà
nuovi orizzonti. Buon game a tutti e un saluto da regina.


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/


Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy