Ecco “El primo”: nuova Truppa su Clash of Clans ispirata a Brawl Stars

0 12 - Ecco "El primo": nuova Truppa su Clash of Clans ispirata a Brawl Stars

Dopo l’ostacolo speciale del “Cactus Pungente” ecco arrivare per un PERIODO LIMITATO, una nuova truppa ispirata a Brawl Stars: El Primo. Tra problemini iniziali,manutenzioni e aumento di gemme scopriamo i primi passi della nuova truppa di Clash of Clans!

Per chi avesse avuto la mattinata impegnata non potendo seguire la vicenda, oggi Supercell ha pensato di lanciare una nuova truppa stagionale (ispirata come detto prima a Brawl Stars, nuovo titolo fresco di uscita e lancio globale) ma ecco, dopo neanche pochi minuti sopraggiungere problemi e bug.

Infatti la truppa non solo era presente nel Laboratorio, ma la si poteva migliorare, spendendo risorse. Ovviamente se siete un minimo esperti e abituati, la caratteristica principale delle truppe stagionali è il fatto che arrivi nel villaggio con un livello prestabilito che può aumentare o diminuire senza possibilità di upgrade.

Questa volta non è stato così a causa di un bug, così Supercell ha è pensato bene di ritirare evento e truppa finchè non avesse risolto il problema. Ecco il post ufficiale di Darian, CM Supercell per Clash of Clans:

Clash of Clans – El Primo event

Hey Chief,

Our sincerest apologies, but we have to temporarily suspend the El Primo troop event and had to remove him from the Troop roster.

For an unknown reason, the Troop logic had a glitch where the El Primo troop had an option to be erroneously upgraded. When we do seasonal/temporary troops, they are supposed to scale with your TH level and not have the option to be upgrade-able. Unfortunately, this didn’t show up in our internal builds and only showed up on the live release so we’re working on determining the cause and fixing it. Because of this bug, we’ve temporarily removed the event and the troop.

Once we have more information to share, we’ll provide that as soon as possible.

Traduzione: “Ciao Capo.
Le nostre più sincere scuse ma dobbiamo temporaneamente sospendere l’evento di “El Primo” e rimuoverlo dalla liste delle truppe disponibili. Per una ragione sconosciuta la logica della truppa ha fatto si che avesse la possibilità di essere migliorata all’interno del Laboratorio. Quando facciamo truppe stagionali / temporanee, si suppone che siano in scala con il tuo livello di TH e non abbiano la possibilità di essere potenziate. Sfortunatamente, questo non si è verificato nelle nostre versioni interne e questo bug si è presentato solo sulla versione live, quindi stiamo lavorando per determinare la causa e correggerla. A causa di questo bug, abbiamo temporaneamente rimosso l’evento e la truppa. “
Puntuale nel primo pomeriggio è arrivata una manutenzione di 30 minuti che ha risolto il problema e ristabilito la presenza di El Primo, tra le truppe addestrabili.
Con la manutenzione c’è stato anche un cambiamento degli step e del premio finale in gemme; infatti se appena inserito l’evento (una volta completato) dava “solo” 150 gemme, ora invece ne darà ben 250.

Prima:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

150 gemme.. WOW😍 #TheLastWar #ElPrimo

Un post condiviso da The Last War (@thelastwar.it) in data:

Dopo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Last War (@thelastwar.it) in data:


E voi avete provato la nuova truppa? Cosa ne pensate? Siete soddisfatti delle 250 gemme come premio finale?  Fatemelo sapere con un commentino qui sotto, sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram o su Telegram.


ARTICOLI RECENTI
Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy