Parliamo di Truppe: ecco il Barbaro! | TheLastWar

foto 300x150 - Parliamo di Truppe: ecco il Barbaro! | TheLastWar

 

Hey Capo! Come ben sai il TheLastWar scrive articoli su aggiornamenti di Clash Of Clans, leaks e contenuti vari!  Quindi lo staff ha pensato: perchè non fare una rubrica e serie di articoli dove si vanno a riscoprire le truppe?

CHI È IL BARBARO?

Il Barbaro è una truppa disponibile  sin dall’inizio del gioco, simbolo di Clash Of Clans, infatti è presente come simbolo direttamente sul Play Store e App Store come icona!

barbaro1 min 150x150 - Parliamo di Truppe: ecco il Barbaro! | TheLastWar

COSA FA IL BARBARO QUANDO ATTACCA?

Quando questo guerriero viene schierato, getta nel caos i villaggi nemici con i suoi possenti muscoli e con la sua spada affilata. Questa truppa inoltre si può portare al livello massimo che è al livello 8!

Screenshot 2018 12 10 22 13 07 300x169 - Parliamo di Truppe: ecco il Barbaro! | TheLastWar

QUALI SONO LE SUE CARATTERISTICHE COME USARLO AL MEGLIO?

Questa truppa viene  utilizzata negli attacchi farming, dove l’obiettivo principale è farmare: ovvero guadagnare risorse attaccando estrattori, miniere e trivelle esterne del villaggio nemico quando è soprattutto inattivo e con tutte le risorse al di fuori del cuore del villaggio.
Una tecnica è appunto la GiBarch ovvero: Giganti, Barbari e Arcieri. La tecnica consiste nel utilizzare i Giganti come tank seguiti da Barbari e Arcieri che puliscono le zone circostanti. Infine è possibile osservare le caratteristiche di questa truppa direttamente dal gioco. In base al livello ovviamente la truppa ha un incremento del suo potenziale, in questo caso il Barbaro livello 6!

Screenshot 2018 12 10 22 29 46 - Parliamo di Truppe: ecco il Barbaro! | TheLastWar

Arrivederci e al prossimo articolo! Clash On!🛡🗡

favicon TLW - Parliamo di Truppe: ecco il Barbaro! | TheLastWar

By Xadok

 

 

Michele Clemente
micheleclemente012@gmail.com