Parliamo di Truppe: ecco il Barbaro! | TheLastWar
Cosa troverai nell'articolo
Parliamo di Truppe: ecco il Barbaro! | TheLastWar
Hey Capo! Come ben sai il TheLastWar scrive articoli su aggiornamenti di Clash Of Clans, leaks e contenuti vari! Quindi lo staff ha pensato: perchè non fare una rubrica e serie di articoli dove si vanno a riscoprire le truppe?
CHI È IL BARBARO?
Il Barbaro è una truppa disponibile sin dall’inizio del gioco, simbolo di Clash Of Clans, infatti è presente come simbolo direttamente sul Play Store e App Store come icona!
COSA FA IL BARBARO QUANDO ATTACCA?
Quando questo guerriero viene schierato, getta nel caos i villaggi nemici con i suoi possenti muscoli e con la sua spada affilata. Questa truppa inoltre si può portare al livello massimo che è al livello 8!
QUALI SONO LE SUE CARATTERISTICHE COME USARLO AL MEGLIO?
Questa truppa viene utilizzata negli attacchi farming, dove l’obiettivo principale è farmare: ovvero guadagnare risorse attaccando estrattori, miniere e trivelle esterne del villaggio nemico quando è soprattutto inattivo e con tutte le risorse al di fuori del cuore del villaggio.
Una tecnica è appunto la GiBarch ovvero: Giganti, Barbari e Arcieri. La tecnica consiste nel utilizzare i Giganti come tank seguiti da Barbari e Arcieri che puliscono le zone circostanti. Infine è possibile osservare le caratteristiche di questa truppa direttamente dal gioco. In base al livello ovviamente la truppa ha un incremento del suo potenziale, in questo caso il Barbaro livello 6!
Arrivederci e al prossimo articolo! Clash On!🛡🗡
By Xadok