Ciao Capo! Mi spiace non puoi Copiare i contenuti del TheLastWar!

Critiche e malcontento per via del farming nella Casa del Costruttore!

Critiche e malcontento per via del farming nella Casa del Costruttore!

Qual è stato l’impatto avuto dall’aggiornamento nella vostra esperienza di gioco? Vi ha colpito o siete rimasti delusi? Cosa pensate della strategia della Supercell di “unire” i due villaggi in modo da dover sviluppare il secondo per avere dei benefici su quello tradizionale?

Si lo so forse vi ho posto troppe domande, ma facciamo un passo in dietro. L’aggiornamento è con noi da poco più di 24 ore e ciò nonostante sono piovute a dirotto tutta una serie di critiche per via della modalità di farming che regna sulla nuova Casa del Costruttore. Molti Th10 avanzati e Th11 non hanno apprezzato e visto di buon grado il dover “ricominciare da capo” dopo anni spesi a tirare su un villaggio come il loro e hanno bollato l’aggiornamento sotto le voci di deludente o nel peggiore dei casi, inutile.

Secondo il mio parere ogni novità va accolta,abbracciata e quanto meno considerata dandole una chance; detto questo il nuovo “Massive Update” questo il nome utilizzato dalla Supercell per spingere l’aggiornamento, ha un pò deluso per via di alcune strategie e meccaniche che poteva essere sviluppate meglio. Per carità l’idea del nuovo villaggio ci sta pure, è pur sempre tutto nuovo e anche se si bisogna ricominciare da capo, lo si fa (parlo per me) volentieri,essendo tutto nuovo. Sostanzialmente la Supercell ha espiantato con una geniale mossa di marketing la vincente modalità di Clash Royale, ovvero le Versus Battle impiantando il tutto in un villo nuovo che si presenta distrutto e da ricostruire, introducendo nuove strutture che gratificano anche l’altro villaggio come la Miniera di Gemme.

ahahaha - Critiche e malcontento per via del farming nella Casa del Costruttore!

Tra le critiche pesanti e il malcontento ribollito in meno di 24 ore, la cosa più discussa sui forum ufficiali,su reddit,nei topic dei forum affiliati e non ufficiali è solo una: ottenere un bottino (in seguito a 6 attacchi) a distanza di 24 ore uno dall’altro, con la possibilità di dover gemmare. E’ proprio questo lo snodo, ben elaborato dalla Supercell che permetterà alla stessa di guadagnare in gemme, e ovviamente anche in denaro perchè chi vorrà crescere velocemente spenderà gemme (che vi ricordo sono in comune con entrambi i villaggi) e nei casi peggiori soldi veri.

Staremo a vedere se la Supercell nei giorni seguenti modificherà questa meccanica, infine a quanto si dice e si vocifera l’update non è ancora terminato. Infatti si pensa che quello di ieri sia solo il desser di un aggiornamento che verrà svelato gradualmente, a mo di eventi su Clash Royale, che dopo un periodo di attesa andranno a sbloccare nuove truppe,nuove modalità e altre migliorie. Staremo a vedere, nel frattempo se non avete ancora capito appieno tutte le strutture introdotte dal nuovo aggiornamento vi rimando all’articolo di ieri. Clicca qui!