Ciao Capo! Mi spiace non puoi Copiare i contenuti del TheLastWar!

Il più grande aggiornamento di CoC: nuove truppa,estrattore gemme e tanto altro!

Il più grande aggiornamento di CoC: nuove truppa,estrattore gemme e tanto altro!

Diciamoci la verità, l’aggiornamento è con noi da neanche un ora e la maggior parte di noi giocatori veterani di Clash of Clans, ci ha capito ben poco. Non disperare sei nel topic giusto, perchè in questo articolo vedremo e scopriremo insieme tutte le nuove funzionalità cercando di spiegare in maniera chiara e semplice la nuova release.

Partiamo da dove eravamo rimasti: il relitto. Ricordate? Quel relitto che ormeggiava da ormai tanto, troppo tempo sul nostro villaggio principale dopo settimane di attesa e ben 5 diari di bordo (video sneak-peek) finalmente ha tocca terra giungendo sulla nuova isola che si presenta con un nome del tutto nuovo: base del costruttore. Ecco come si presenta:
0JaKoWn - Il più grande aggiornamento di CoC: nuove truppa,estrattore gemme e tanto altro!

Ecco il design del nostro secondo villaggio, ma ora andiamo a venere nel dettaglio ogni struttura cercando di spiegare in poche parole, funzionalità e caratteristiche.

XmLwXfn - Il più grande aggiornamento di CoC: nuove truppa,estrattore gemme e tanto altro!La Sala del costruttore rappresenta l’equivalente del nostro Town Hall, Municipio e così come esso bisognerà difenderlo al massimo per evitare di cedere all’avversario una stella nella modalità d’attacco.

 

 

 

 

AXeDksm - Il più grande aggiornamento di CoC: nuove truppa,estrattore gemme e tanto altro!
Ecco finalmente la Miniera delle gemme che ci permetterà di generare e ottenere finalmente un tot di gemme al giorno, da poter usare su entrambi i villaggi, il principale e “quello notturno”.

 

 
8dMey4t - Il più grande aggiornamento di CoC: nuove truppa,estrattore gemme e tanto altro!Tra le tante novità ecco il nuovo Eroe: la Macchina da Guerra che al pari di Re Barbaro,Regina  degli arceri e Gran Sorvegliante potrà sia difendere che attaccare. Una risorsa in più per le nostre strategie.

 

 

 

Modalità d’attacco – Versus Battle


Sorvolando sulla descrizione delle altre strutture che sono simili a quelle che già conosciamo concentriamoci sulla grande novità di questo aggiornamento: la modalità d’attacco. Come già anticipato nelle settimane precedenti, da questo villaggio si potrà attaccare in modalità 1 vs.1 e quindi, scontrandosi con un giocatore attaccandogli il villaggio, il quale contemporaneamente ci attaccherà. Il giocatore che avrà collezionato la percentuale più alta (dopo 3 vittorie, vincerà il bonus che sarà disponibile dopo un tot di partire dopo 24h) potrerà a casa il bottino partita o bonus x3 vittorie.

La vittoria della partita comporterà una decurtazione (in caso di sconfitte) o un guadagno (in caso di vittoria) di trofei che sono indipendenti e differenti da quelli che possiamo ottenere dalle partite con l’altro villaggio. Risorse: oro ed elisir sono indipendenti, ovvero ogni villaggio ha le proprie risorse e non si può in nessuna maniera trasferire una unità da un villaggio all’altro; non si può dire la stessa cosa per le gemme in quanto sono in comune e si possono utilizzare su entrambi i villaggi, con la possibilità di incrementarle lentamente grazie alla miniera di gemme.

Addestramento Truppe & Truppe


Può sembrare banale ma vi assicuro che questo punto non lo è. Infatti la Supercell ha pensato di cambiare la modalità di addestramento nel nuovo villaggio permettendo di riempire un accampamento con un solo tipo di truppa; così facendo avremo tanti accampamenti occupati singolarmente dalla stessa medesima truppa. Analizziamo ora le nuovissime truppe:

  • Barbaro furioso: barbaro con un ascia invece di una spada, che a partire dal livello 2, si infuria divenendo una sorta di barbaro scelto (simile a quello di Clash Royale) che distrugge tutto ciò che ha nei paragi.
  • Arciere furtivo: molto più di un semplice arciere questa truppa oltre che sferrare frecce nei primi secondi (sempre a partire dal livello 2) apparirà invisibile alle difese avversarie così da poter rubare qualche hit indisturbato senza subire danni ingenti.
  • Gigante / Gigante pugile: semplice gigante dall’enorme corazza e dai colpi fortissimi che a partire da livello due, diventa un vero e proprio pugile capace di “scazzottare” le difese avversarie.
  • Sghetto verde glowing: sgherro micidiale che una volta updradato al livello 2 riuscirà a sparare e shottare anche da lontano.
  • Bombarolo: fratello dello Spaccamuro e omonimo all’amico di Clash Royale, il bombarolo permetterà di lanciare bombe sempre più forti e importanti.
  • Baby drago: lo conosciamo bene, riuscirà a shottare “infuriandosi” una volta migliorato a livello 2.
  • Cannone a rotelle/ strega nottura e mongolfiera cimiteriale: disponibili a breve.

Torre dell’orologio e nuovo eroe


La torre dell’orologio permetterà una volta migliorata, di velocizzare per pochi minuti al giorno, la produzione di risorse dagli estrattori e gemme dalla miniera. Così per pochissimi minuti si raddoppierà la produzione di risorse e di gemme, dove le prime (oro ed elisir) potranno essere impiegate solo sul secondo villaggio; mentre per le gemme si potranno anche usare sul primo una volta generate. Ecco il design della Torre:

WoqxB0r - Il più grande aggiornamento di CoC: nuove truppa,estrattore gemme e tanto altro!

 

Altre novità dell’aggiornamento:


  • Possibilità di switchare e cambiare villaggio cliccando semplicemente sulla barchetta;
  • Possibilità di raccogliere le risorse con un semplice tap su un singolo estrattore/miniera/trivella;
  • Possibilità di condividere con i propri amici il tag del vostro profilo/tag del clan incollando il link del vostro profilo su tutti i social installati sul dispositivo;
  • Miglioramenti grafici del layout di gioco;
  • Nuovi ostacoli nel secondo villaggio;

 

Spero di avervi chiarito leggermente le idee..rimanete sintonizzati sul blog perchè nei giorni seguenti non mancheranno tante novità e nuovi articoli. Cosa ne pensate del nuovo aggiornamento e delle nuove release? Fatemelo sapere con un commentino qui sotto,su Facebook o nel canale Telegram del blog.