Il viaggio

Il viaggio

Th1
scarico Clash e una gentile signorina mi spiega cosa fare e senza ancora capire niente mi ritrovo a

Th2
Barbari e archi al lv1. Sì attacca senza sapere bene come. Siamo soli, senza globale siamo totalmente soli. Noi e avversari fantasma o goblin.

Th3
Costruisco il castello del clan e entri in un clan. I primi clan o sei un gruppetto di amici o sono terribili. Non ti spiegano niente e ti ritrovi in una war dove attaccano meno della metà dei villi.
Resisti e passi

Th4
Ti appassioni alle war. Oltretutto con 2 mongo o doma nel castello trissare è facile e ti senti grande. Unico neo la distruzione del castello avversario.
Scopri che le truppe devono crescere pure loro. A questo punto ci sono 2 scelte e non lo sai ma incideranno pesantemente sul tuo futuro di player.
La prima che hai fretta e passi, la seconda che Maxxi tutto.

50 502519 clash of clans archer png transparent png - Il viaggio

Th5
Il villo cresce e cominci ad avere il desiderio di non dipendere così pesantemente dal castello. Se hai maxxato tutto entri pure in un clan decente e ammiri villi più grandi dei tuoi. Chiedi e impari.

Th6
Che me ne faccio del guaritore…voglio il drago! Chi non lo ha pensato a th6?
Cominciano i premi coi giochi del clan. Sono un ottimo viatico per entrare nei clan casomai non numerosi fare 4k ai giochi.

Th7
L’emozione dei draghi, il re e i più temerari idoma. Vola veloce il 7 con il pass e il premio base di fine stagione.

Th8
Arriva il golem possente, il lento pekka e le guizzanti valchirie.
Sì sperimenta la gowipe, croce e delizia dei th8. Sui villi maxxati regnano comunque i draghi e i domatori.

Th9
Arriva la regina, le streghe, il mastino e il baby. Le tecniche di moltiplicano: domatori, mastini e streghe. Arriva la gelo. In difesa arrivano gli archi x. Quando la regina cresce inizia la Queen Walk.
Il th9 si ricorda per l’incubo reali: 50 livelli sono tanti e inizia la sete di nero.

Th10
Inizia la grande rivoluzione delle macchine e l’attacco ha logiche totalmente nuove. Arrivano i bocciatori partner ideali in molti attacchi. Sì aggiungono minatori e pipistrelli e la fulmine domina su tutto. In difesa le inferno. Vola via abbastanza velocemente il 10 e passi oltre senza troppi rimpianti.

Th11
Enel, full Enel o di supporto a th11 ci sono loro …e l’aquila. Senza contare i 20 livelli di un nuovo eroe di cui molti capiscono la vera forza dopo mesi. Il golem di ghiaccio tende a soppiantare il ben più ingombrante golem. I tempi di crescita del villo si allungano e trissare diventa un’arte. Il villo, ora più che mai, va studiato.

enel 1024x1024 - Il viaggio

Th12
Il municipio diventa un’arma che nuovamente cambia le strategie di attacco. Yeti e cacciatrici fanno irruzione sul gioco. I reali sono lunghi, ma le mura di più

Th13
Vedi la fine. Mura azzurrine, scagliapietre. Il quarto eroe è potentissimo. I Plan degli attacchi durano ore e un bel villo è difficile da conquistare.

Th14
Arrivano gli animaletti amici degli eroi. Le casette dei costruttori difendono i punti strategici. Ora siamo in molti qui ad uppare e farmare. L’atmosfera diventa tropicale.

Ma ora…ora che hai finito tutto…
Fai war, accumuli stelle. Fai leghe accumuli coppe, fai giochi e attendi un nuovo aggiornamento che ti dia qualcosa da crescere. Sei stato anni a cercare risorse e ora le butti.
Per passare il tempo scali a leggenda .

Se ti prende un piccolo senso di noia improvvisamente hai capito perché io non ho fretta di fare crescere i villi ma amo assaporare ogni th con le sue caratteristiche i suoi punti di forza e i suoi limiti.

IL BELLO DI CLASH È IL VIAGGIO
Ricordalo.

Logopit 1618955942107 1024x576 - Il viaggio

Marta clash

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!