Come e cosa è cambiato in Clash of Clans nel 2020

Come e cosa è cambiato in Clash of Clans nel 2020

Come e cosa è cambiato in Clash of Clans nel 2020

Ciao Capo! I Mondiali sono dietro l’angolo e con loro l’imminente aggiornamento Natalizio. Ecco perchè è tempo di bilanci, vediamo: cosa è cambiato e come si evoluto il nostro amato gioco nel 2020!

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Hey Clasher !
Da quando è stato rilasciato il Th13 non abbiamo mai parlato delle cose che hanno sconvolto radicalmente il meta. Rimediamo subito.

Il rilascio del nuovo Th13 ha introdotto due interessanti novità, già dal suo esordio che hanno alzato l’asticella nel competitive.
La prima sono gli scatter , sono micidiali e fanno tanto danno con un ampio raggio e seppur con le loro limitazioni , sono in grado di sbaragliare il tuo esercito!
L’altra è la Campionessa , il primo eroe che ha obiettivi prefissati , infatti la campionessa preferisce colpire le difese e la rende perfetta per realizzare alcune combo o strategie.

Non semplici introduzioni di contenuti, ma anche Qol, cioè cambiamenti della Qualità della Vita. Infatti, Supercell ha finalmente risolto il problema delle donazioni delle truppe errate , grazie al sistema di donazione selettivo possiamo scegliere sia le truppe che vogliamo e sopratutto se le vogliamo al massimo livello.

La seconda non meno importante è la nuova truppa la Cacciatrice di Eroi, sottovalutata da molti, in realtà permette di distruggere,se ben protetta un Eroe; un gran vantaggio in attacco.

La terza, che non possiamo non nominare è la Zap! L’incantesimo fulmine era diventato il più abbandonato dai casual player e utilizzato poco nel competitive , ora con la sua rinnovata capacita e l’abbassamento degli slot occupati hanno risvegliato nuove strategie , ad esempio la zap hogs,la sui lalo , la zap witch.. e molte altre.

Grazie alla zap si possono eliminare determinate strutture e quindi fare largo alle truppe che andranno a distruggere il tuo villo; agli inizi i player non immaginavano la loro reale potenza ,ma quando sono partiti i triss con queste tecniche sono corsi a ristrutturare i loro villaggi

Ovviamente menzione importante anche per le Super Troops. Devo essere sincero ne adoro solo due: Super Spacca e Super Sgherro.
E voi quale Super Troops preferite? E sopratutto qual è il cambiamento che ha inciso maggiormente nel game di Clash of Clans?


Social TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!