Ciao Capo! Mi spiace non puoi Copiare i contenuti del TheLastWar!

Clash of Clans diventa (RED)

Clash of Clans diventa (RED)

V8CcE4T - Clash of Clans diventa (RED)

In data odierna ovvero 30 Ottobre verso le ore 14, la SC ha messo in down i propri server per introdurre un contenuto facoltativo. Da un paio di anni che  la Supercell è difatti partner con Apple di (RED): una campagna di sensibilizzazione e prevenzione all’AIDS. Una nobile causa che farà colorare di rosso il nostro gioco di rosso dal 30 Ottobre al 6 Dicembre: in questo arco temporale sarà possibile solo per i possessori di Apple (e ovviamente per tutti coloro che giocano a Clash of Clans da un device di casa Apple) acquistare una pila di gemme o un pacchetto speciale (statua del re barbaro + 500 gemme) all’irrisorio prezzo di 10 euro. La Supercell garantisce dalla propria pagina Facebook che l’intero ricavato della campagna di sensibilizzazione sarà devoluto per la causa contro l’AIDS.

Le novità non finisco qui perchè chi deciderà di effettuare questo acquisto/donazione oltre a ricevere a tempo indeterminato la statua del re barbaro nel proprio villaggio come un vero e proprio ostacolo, noterà una sorta di fascia che verrà indossata dal proprio Re Barbaro per tutta la durata dell’evento.

  Fh6vona - Clash of Clans diventa (RED)

 

L’evento sarà accessibile solo a chi è dotato di un Iphone/Ipad in quanto si potrà prendere parte all’evento solo se si ha un device di casa Apple,quindi tutti i giocatori (compresi il sottoscritto) dotati di un dispositivo con sistema operativo Android, non potranno prendere parte alla raccolta fondi.

Avevo già annunciato negli articoli precedenti questo aggiornamento facoltativo e non potendone purtroppo perdere parte, per i motivi prima citati non mi rimane altro (a me e a molti altri giocatori) che aspettare il tanto grande atteso aggiornamento di Dicembre 2016.

Un pensiero su “Clash of Clans diventa (RED)

  1. Ciao Chriss,
    innanzitutto grazie per le belle parole. Io personalmente seguo molto Grax, trovo che a lui manchi davvero poco per diventare un pro player, ma sia sulla buona strada. Ultimamente CoC ha perso utenza, ma sono convinto che sia il gioco più strategico possibile e che per questo difficilmente morirà. A risentirci 🙂

I commenti sono chiusi.