Ciao Capo! Mi spiace non puoi Copiare i contenuti del TheLastWar!

Leaks e altre novità Aggiornamento Dicembre 2016

Leaks e altre novità Aggiornamento Dicembre 2016

Sta per arrivare Natale anche in casa Supercell e per tutti gli amanti nonché giocatori di Clash vuol dire una cosa sola: aggiornamento. Non c’è cosa più bella di un upgrade per rendere ancora più lungo e tortuoso il cammino che porta al th11 con tutte le strutture al livello massimo. Ma sarcasmo a parte credo che un gioco che continui ad aggiornarsi non fa altro che continuare a durare nel tempo e invecchiare bene (così come un buon vino).

Come al solito la Supercell è sempre molto molto riservata e non lascia mai trapelare nulla quindi così come feci settimane fa, prendete con le pinze tutto ciò cui sto per dirvi, in quanto non solo rimangono dei semplici rumors ma ancora non si sa nulla di ufficiale su una presunta data di Aggiornamento. Ad occhio e croce si sa (guardando l’anno scorso) che la SC farà un aggiornamento facoltativo in occasione della giornata mondiale di sensibilizzazione dell’AIDS , nella quale la casa produttrice invoglierà i giocatori ad acquistare dei pacchetti di gemme, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza come fatto in passato. Ma diciamoci la verità a noi tutti, poco importa di questo update facoltativo pur considerato il fatto che viene realizzato per una nobile causa.  2 - Leaks e altre novità Aggiornamento Dicembre 2016

Una prima struttura che verrà presto la luce sarà il mercato: una voce non confermata ufficialmente, sembra rivelare effettivamente che Supercell stia lavorando da molto tempo a questa proposta nella possibilità di implementare al più presto questa funzione nel gioco che permetterebbe ai giocatori di “scambiarsi” risorse. Non solo, si vocifera anche il possibile inserimento di un veliero che ormeggerà nella parte vuota della mappa che ricoprirà le stesse funzioni di cambio e scambio risorse, oltre che ci permetterà di raccogliere bonus giornalieri. Ma di tutte queste informazioni ve ne parlo dettagliatamente in questo articolo , oggi ho intenzione di parlarvi dei possibili nuovi livelli di truppe che verranno presto implementati nel gioco:

foto-articolo

  1. Golem livello 6: truppa rimasta per troppo tempo poco aggiornata o rivista sembra quasi che la SC voglia “rifare” la corazza al golem introducendo un nuovo livello della stessa.
  2. Domatore livello 7: questo è un leak molto discusso in quanto il domatore è stato recentemente livellato al livello 6 e sarebbe strano se la SC introducesse subito un nuovo livello,ma stando all’immagina sopra riportata al livello 7 il domatore avrà un martello rosso e una fascia in testa dello stesso colore.
  3. Spaccamuro livello 7: la differenza sostanziale tra la truppa al livello 6 e quella al livello 7 è sostanzialmente dalla dinamite trasportata dallo stesso che, al livello successivo riuscirà a fare più danno utilizzando una dinamite aggiuntiva.

Le novità non finiscono qui perchè, sempre secondo questi rumors si vocifera che la SC possa introdurre nell’aggiornamento pre-natalizio un nuovo livello per Difesa Aerea e Volanò il che giustificherebbe il recente potenziamento delle truppe aeree come Draghi e Sgherri.
Come già detto vi invito a prendere con le pinze tutto ciò che vi ho detto in quanto potrebbero essere implementate queste funzionalità/livelli truppe-edifici o rimanere semplici voci e desideri da parte dei fan, non ci rimane altro che aspettare e vedere cosa faranno gli sviluppatori i quali quasi sicuramente ci stupiranno così come fatto in passato.