Al via l’e-Sports su Clash of Clans riservato ai Th5

In occasione dei 5 anni di Clan War, Supercell ha pensato bene di lanciare un e-Sport in collaborazione con ESL e lo YouTuber CWA Mobile Gaming (ClashwithAsh), riservato ai Municipi Livello 5!

evidenza articolo 1 1024x768 - Al via l'e-Sports su Clash of Clans riservato ai Th5

La notizia ufficialmente lanciata e diffusa, tramite il Profilo Twitter di Clash of Clans ha subito fatto il giro del web. Pensate un pò: per festeggiare i 5 anni di Clan War verrà organizzato un torneo e-Sport (seguito da ESL) con un ricco montepremi pari a 5,000 dollari.

Vi riportiamo il tweet ufficiale:

auPMhsQ - Al via l'e-Sports su Clash of Clans riservato ai Th5
Ecco il post ufficiale

Vediamo insieme una breve e semplice traduzione:”In caso tu abbia perso la live streaming, il team vincitore del Torneo riservato ai Municipi Livello 5 vincerà 5 mila dollari. Si, riservato solo ai Th5!
Il torneo inizierà tra circa un mese e i dettagli arriveranno a breve
!”

Quindi non appena avremo ulteriori dettagli, link ufficiali d’accesso/ iscrizione scriveremo un nuovo articolo e vi spiegheremo come partecipare.

Nel frattempo potete riattivare un Th5 semmai ne abbiate uno oppure creare un nuovo profilo e prepararvi al meglio al torneo.

Continuate a seguire il TheLastWar, da sempre spettatore attivo intorno alle realtà e agli eventi intorno al mondo di Clash of Clans, perchè non appena saranno diffusi i link d’iscrizione al torneo, scriveremo un secondoo articolo dove andremo a vedere gli step necessari per inviare la vostra richiesta di iscrizione!


Segui il TheLastWar

📲Link sito: https://www.thelastwar.it/
🆕Link Canale Telegram: t.me/thelastwarblog
🔔 Link Pagina Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📢Link Profilo Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/


Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy