Al via l’e-Sports su Clash of Clans riservato ai Th5
Al via l’e-Sports su Clash of Clans riservato ai Th5
In occasione dei 5 anni di Clan War, Supercell ha pensato bene di lanciare un e-Sport in collaborazione con ESL e lo YouTuber CWA Mobile Gaming (ClashwithAsh), riservato ai Municipi Livello 5!
La notizia ufficialmente lanciata e diffusa, tramite il Profilo Twitter di Clash of Clans ha subito fatto il giro del web. Pensate un pò: per festeggiare i 5 anni di Clan War verrà organizzato un torneo e-Sport (seguito da ESL) con un ricco montepremi pari a 5,000 dollari.
Vi riportiamo il tweet ufficiale:
Vediamo insieme una breve e semplice traduzione:”In caso tu abbia perso la live streaming, il team vincitore del Torneo riservato ai Municipi Livello 5 vincerà 5 mila dollari. Si, riservato solo ai Th5!
Il torneo inizierà tra circa un mese e i dettagli arriveranno a breve!”
Quindi non appena avremo ulteriori dettagli, link ufficiali d’accesso/ iscrizione scriveremo un nuovo articolo e vi spiegheremo come partecipare.
Nel frattempo potete riattivare un Th5 semmai ne abbiate uno oppure creare un nuovo profilo e prepararvi al meglio al torneo.
Continuate a seguire il TheLastWar, da sempre spettatore attivo intorno alle realtà e agli eventi intorno al mondo di Clash of Clans, perchè non appena saranno diffusi i link d’iscrizione al torneo, scriveremo un secondoo articolo dove andremo a vedere gli step necessari per inviare la vostra richiesta di iscrizione!
Segui il TheLastWar
📲Link sito: https://www.thelastwar.it/
🆕Link Canale Telegram: t.me/thelastwarblog
🔔 Link Pagina Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📢Link Profilo Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/
- Prossimi Cambiamenti di Bilanciamento e NERF pesante per il Druido
- Clash-O-Ween fa il suo ritorno su Clash of Clans: Nuove Sfide e Sorprese per Ottobre
- Come abbinare i pet agli eroi? Scopri la nuova guida della serie From Zero To Skill! 🐾
- Giochi del Clan 22-28 Settembre 2024: premi, informazioni e dettagli!
- Evento Alla Ribalta su Clash of Clans: Tutto quello che devi sapere