Ciao Capo! Mi spiace non puoi Copiare i contenuti del TheLastWar!

Aggiornamento di Ottobre: nuovo sistema di Reclutamento

Aggiornamento di Ottobre: nuovo sistema di Reclutamento

Aggiornamento di Ottobre: nuovo sistema di Reclutamento

Ciao Capo! Ci avviciniamo sempre di più all’update di Ottobre e con la rimozione della Chat Globale, come avevamo detto la Supercell avrebbe introdotto un nuovo sistema di Reclutamento. Scopriamo più informazioni nell’articolo di oggi grazie ad alcune immagini esclusive!

def - Aggiornamento di Ottobre: nuovo sistema di Reclutamento

Tutti i giocatori di Clash of Clans sono sempre più curiosi di conoscere informazioni e dettagli circa il prossimo aggiornamento di Ottobre su Clash of Clans.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Tra le cose che già conosciamo, ovvero la rimozione della Chat Globale, la nuova Skin del Re Scheletro e l’arrivo per un tempo limitato del Fantasma Royale si aggiungono foto esclusive circa il nuovo Sistema di Reclutamento su Clash of Clans. Scopriamo come funzionerà allegando tutta una serie di foto esclusive inviateci dai nostri amici di 👉Clash of Clans All Stars.👈

Come farò a reclutare nuovi membri?

Che tu sia un Capo, un Co-Capo o un Anziano, una cosa è certa: non potrai più usare la Chat Globale per reclutare. Niente panico: da ora in poi i clan verranno dotati di una serie di “Etichette” o target con i quali si potranno identificare. Ci sarà quindi una classificazione dei clan in base a categorie predefinite, quali ad esempio clan per giochi del clan, clan war, clan per le leghe, clan competitive, clan relax, clan socievoli, ecc ecc.

4 1024x474 - Aggiornamento di Ottobre: nuovo sistema di Reclutamento

Come vedete in questa immagine esclusiva sono riportate alcune delle circa 15 etichette disponibili: Clan Game, Clan War, Clan War Leagues, Clan Scalata, Clan che fa amichevoli, Clan di amici, Clan socievole,Clan Relax.. eccetera.
Sarà possibile aggiungere queste etichette per descrivere il proprio clan; così facendo si sarà avvantaggiati nella ricerca di nuovi membri e reclute.

Occhio: si potranno selezionare solo 3 delle 15 etichette descrittive del clan, com’è possibile vedere meglio da quest’altra screen:

1 - Aggiornamento di Ottobre: nuovo sistema di Reclutamento

Non solo il clan può impostare le sue etichette, ma anche il singolo giocatore potrà scegliere dei target descrittivi così da essere facilitato nella ricerca di un nuovo clan.
Grazie a questo sistema sarà possibile effettuare delle ricerche bidireazionali: tra clan e player, per trovare chi ha voglia di giocare nello stesso modo!
Ecco altre foto inedite:


E lo spiazzo vicino al mercante?

Vi avevamo parlato del nuovo spiazzo vicino al mercante, ricordate?

photo 2019 10 11 16 50 43 - Aggiornamento di Ottobre: nuovo sistema di Reclutamento

Beh, non serve per il nuovo reclutamento, ma bensì per ospitare il carretto delle risorse! In questo modo non sarà più un problema per le strutture del nostro villaggio!


Ringraziamo i nostri amici di Clash of Clans All Stars, vi lasciamo i loro social ufficiali invitandovi a continuare a seguirci se non volete perdere neanche una novità sui prossimi contenuti in arrivo.
Sempre qui, sul TheLastWar: dove le notizie sono fresche e puntuali.


Clash of Clans All Star

🔺Canale News Telegramt.me/clashofclansallstarnews
🔺Gruppo di discussione Telegramt.me/clashofclansallstar
🔺Facebookhttps://www.facebook.com/ClashOfClansAllStar/
🔺Instagramhttps://www.instagram.com/cocallstar/


Segui anche tu il TheLastWar

Lascia un commento