Ciao Capo! Mi spiace non puoi Copiare i contenuti del TheLastWar!

Clash of Clans e l’esport

Clash of Clans e l’esport

Clash of Clans e l’esport

Ben ritrovati clash-maniaci d’Italia,  oramai in qualsiasi canale Telegram o discord di CoC, che si desideri visitare o frequentare, riecheggia sempre la parola esport. Le nostre communities si trasformano e si evolvono affiancandosi a quella che è la piattaforma esport e relativo tesseramento .

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Bello, bellissimo, entusiasmante, nuovo,  stimolante e chi più ne ha, più ne metta di aggettivi…ma….ebbene sì, ” ma” ,per i players che come me, amano giocare ( perché ricordiamoci che clash of clans nasce come gioco di aggregazione ) , e non vogliono competere anche qui, dopo lo stress alla quale la vita quotidiana ci sottopone ogni giorno,che fine fa!?

Sembra quasi che tutto ci stia sfuggendo di mano: “competitive” di ogni tipo, gare, sfide ,tutte volte a misurarsi e a declamare chi è il più bravo,magari sperando in un fail di un amico ,per ergersi ancor di più.  Mentre noi , coloro i quali restano affezionati alle tradizioni,  restiamo a  guardare questo continuo evolversi, come un bambino che guarda da una finestra gli amici che giocano fuori e si sentono esclusi perché forse “diversi”.

img 20190918 1042221145710497505338859 1024x721 - Clash of Clans e l'esport

A questo sommiamo la scomparsa della globale,  unico rifugio dove molti di noi si affacciavano per farsi 2 risate dopo l’esito di una war persa o di un attacco fallito. Che fine faremo?  Saremo gli esodati delle communities.  I futuri tappa buchi in caso di assenza improvvisa di un  players?Chi lo sa? O forse scompariremo, insieme alla globale!Approfitto per dare un abbraccio a tutti i miei cari amici di tante war, che affronteranno l’avventura dell’esport :magari vi vedrò in qualche diretta Youtube, bye!


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

Lascia un commento