Video Aggiornamento Dev: Ecco la “Clan Capital” su Clash of Clans

Video Aggiornamento Dev: Ecco la “Clan Capital” su Clash of Clans

Video Aggiornamento Dev: Ecco la “Clan Capital” su Clash of Clans

Ciao Capo! Alle 14 è stata pubblicata la premiere del Video Dev con Darian e Seth, che annunciano e preannunciano la nuova modalità di gioco che arriverà prestissimo su Clash of Clans. Diamo il benvenuto alla Clan Capital! Vediamo di cosa si tratta sul TheLastWar.

La vita nei Clan non sarà più la stessa, perchè Supercell introduce difatti una nuova modalità di gioco la CAPITALE DEL CLAN che unirà tutti i giocatori all’interno del clan, per il raggiungimento di un obiettivo comune. Si gioca, si combatte e si vince insieme. Ma vediamo un pò com’è strutturata.

I distretti della Capitale del Clan

foto1 1024x576 - Video Aggiornamento Dev: Ecco la "Clan Capital" su Clash of Clans

Questa è una visione dall’alto dei Distretti della Capitale: al suo interno ci sono dei “villaggi” e disposizioni con difese diverse. Ogni distretto ha un Municipio Distrettuale, eccolo più da vicino:

foto2 1024x576 - Video Aggiornamento Dev: Ecco la "Clan Capital" su Clash of Clans

La sua funzione è simile a quella di un Municipio, ma ha l’abilità di regolare automaticamente il livello delle Strutture, Difese e truppe del Distretto.

Ogni Distretto è unico: ha un estetica e disposizione tutta sua e in cima ad ogni Distretto c’è il “Picco della Capitale”.

Picco della Capitale

foto3 1024x576 - Video Aggiornamento Dev: Ecco la "Clan Capital" su Clash of Clans

Il Picco della Capitale sarà accessibile non appena si entra nella capitale e avrà questo Municipio; ovvero l’edificio più importante della Capitale stessa. Andando più avanti si sbloccheranno edifici, strutture e truppe.

foto4 1024x576 - Video Aggiornamento Dev: Ecco la "Clan Capital" su Clash of Clans

La Capitale avrà un suo Editor per la modifica delle Basi; se siete Capo e Co-Capo potrete modificare la disposizione delle strutture.
Ogni Distretto ha un Municipio e regola il livello generale delle strutture e permette di progredire:

foto5 1024x576 - Video Aggiornamento Dev: Ecco la "Clan Capital" su Clash of Clans

Tutti i miglioramenti saranno possibili con una nuova “Risorsa” chiamata l” oro della capitale” che si può impegnare ed usare per migliorare le strutture, che si presentano in stato di “Rovina” non appena entrati. Riparate le rovine si sbloccano difese, strutture, trappole e mura.

foto6 1024x576 - Video Aggiornamento Dev: Ecco la "Clan Capital" su Clash of Clans

Si costruisce tutti insieme, quindi ogni membro del Clan deve contribuire affinchè la Capitale e tutte le strutture progrediscano di livello. I membri del Clan possono contribuire con il proprio Oro in ogni miglioramento. La cooperazione è fortemente consigliata!

La capitale non ha laboratorio per il miglioramento delle Truppe! Truppe e incantesimi si sbloccano riparando le rovine e si migliorando facendo salire di livello i vari edifici. Il municipio della capitale
regola il livello dei municipi capitali. Ogni municipio distrettuale regola il livello dei propri edifici.
Il municipio della capitale si migliora migliorando un distretto a sufficienza.
Così si potrà migliorare i municipi distrettuali e poi gli edifici.

I combattimenti nella Capitale

Oltre a costruire i componenti del Clan dovranno combattere insieme e ci vorrà più di un attacco per fare 3 stelle.

foto7 1024x576 - Video Aggiornamento Dev: Ecco la "Clan Capital" su Clash of Clans

I danni ad edifici e strutture sono permanenti, quindi sono trasferiti negli attacchi successivi. Se finite con 50% e due stelle, il membro del clan che attaccherà lo stesso distretto dovrà distruggere solo la parte rimanente del distretto.

Va da sè che le trappole non si riattiveranno quindi tutti potranno contribuire all’assedio del distretto. Inoltre nella Capitale gli Incantesimi durano molto di più e i loro effetti rimaranno attivi tra un attacco e l’altro.

foto9 1024x581 - Video Aggiornamento Dev: Ecco la "Clan Capital" su Clash of Clans
foto8 1024x673 - Video Aggiornamento Dev: Ecco la "Clan Capital" su Clash of Clans

Ogni membro avrà accesso a Truppe e Incantesimi a seconda delle strutture migliorate e potenziate dal clan. Ciò vuol dire che tutti i giocatori a prescindere dal loro livello , possono attaccare con le stesse truppe e gli stessi incantesimi.

Non ci sono nè tempi e nè costi per addestrare gli eserciti:

foto10 1024x576 - Video Aggiornamento Dev: Ecco la "Clan Capital" su Clash of Clans

Gli assalti saranno settimanali ma prima di programmarne uno “ufficiale” ci sarà un assalto di prova.

Il matchmaking della Capitale

foto11 1024x576 - Video Aggiornamento Dev: Ecco la "Clan Capital" su Clash of Clans

Il matchmaking della Capitale sarà basato sui progressi della Capitale e gli attacchi non saranno come la War tra Clan; ma bensì come un attacco in Multigiocatore dove però i membri del Clan lavorano insieme.

I distretti sono organizzati in strati, quindi bisognerà distruggere quelli di uno stato per poter passare al successivo. Ogni membro del clan ha un numero limitato di attacchi che può usare nel weekend; ma la prima volta che ottengono tre stelle riceveranno un attacco bonus. Una volta distrutto anche il Picco con le tre stelle, l’assalto sarà concluso.
Una volta terminato l’assalto, il gioco farà partire immediatamente l’assalto successivo. Il tutto terminerà il week-end.

L’oro della Capitale si può immagazzinare rubandolo dalle strutture ed edifici. Alla fine del Weekend i giocatori avranno una nuova risorsa le “Medaglie degli Assalti”. Saranno assegnate per ogni assalto riuscito e anche in base a come la capitale si è difesa dagli avversari.

Vi invitiamo a vedere il video Dev con i sottotitoli in Inglese per tutti i dettagli:

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!