Aggiornamento 2019: ecco lo “Winter Jam!” su Clash of Clans

Aggiornamento 2019: ecco lo “Winter Jam!” su Clash of Clans

Aggiornamento 2019: ecco lo “Winter Jam!” su Clash of Clans

Ciao Capo! Con la manutenzione di questa mattina la Supercell ha ufficializzato l’arrivo dell’evento “Winter Jam” durante il quale sarà possibile approfittare di uno sconto del 50% su difese,strutture e mura del Villaggio Principale.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Che il Th13 sia sempre più imminente appare ormai un dato di fatto e proprio per questo la Supercell ha benm pensato di rilanciare un evento tanto caro ai player di Clash of Clans.

Questa volta però con un nome diverso, ovvero “Winter Jam“, tradotto Nevicata di offerta! A partire da oggi e per i successivi 14 giorni tutti i giocatori potranno usufruire di uno sconto del 50% su strutture,difese e mura del Villaggio Principale.

photo 2019 11 26 10 18 56 - Aggiornamento 2019: ecco lo "Winter Jam!" su Clash of Clans

Una buona occasione questa per chiunque si trovi a maxare il proprio villaggio, in modo da prepararlo per l’arrivo dell’ernome aggiornamento invernale.

Cosa ne pensi? Sfrutterai questo evento? Faccelo sapere sui nostri Social Ufficiali!


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!