Mondiali firmati Supercell: triplete dei Nova Esports

Mondiali firmati Supercell: triplete dei Nova Esports

Mondiali firmati Supercell: triplete dei Nova Esports

Complimenti ai @NovaEsportsTeam per aver vinto le finali Mondiali di Clash of Clans, Clash Royale e Brawl Stars in un triplete tutto da festeggiare!

Ciao Capo! Sul TheLastWar ci occupiamo da sempre di Clash of Clans: questa è la nostra dimensione e cerchiamo di fornirti sempre notizie fresche, interessanti e aggiornate. E’ innegabile però che, con l’apertura verso il Competitive e l’eSport anche noi, dobbiamo estendere la nostra visione e occuparci di questo fantastico mondo.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Il 2019 è stato un anno di svolta ma allo stesso di partenza: di svolta perchè Clash of Clans ha per la prima volta disputato la sua Clash World Championship ad Amburgo, ospitata alla Barclaycard Arena; dove noi del TheLastWar eravamo presenti per assistere all’evento. Allo stesso tempo però, questa prima edizione ha gettato le basi per future nuove edizioni, tanto da indurci a pensare che questo sia solo l’inizio.

img 20191025 1403514914063646187640109 1024x768 - Mondiali firmati Supercell: triplete dei Nova Esports

Oggigiorno ormai ogni gioco ha la sua componente competitiva: i giocatori possono decidere se approciare al titolo come un mero passatempo per divertirsi o riempire i punti morti della giornata oppure alzare l’asticella e impegnarsi quotidianamente al fine di diventare dei giocatori professionisti.

Finalmente ci si rende sempre di più conto, anche e sopratutto in Italia, di come questo mondo sia altamente gratificante e remunerativo: molti sponsor, molta attenzione ed eventi curati nei minimi particolari.

Non fraintendete però: non è tutto oro quello che luccica! Per arrivare a tali livelli sono necessari mesi e mesi di allenamenti durissimi e di applicazione di strategie e combinazioni. Per dirla con un inciso: non è per tutti.

Mentre quindi ci stiamo finalmente rendendo conto, forse solo ora, di come il mondo degli eSport si stia diffondendo a macchia d’olio, in Oriente hanno avuto la brillante idea con il sennò di poi di crederci sin da subito, investendo tempo e capitali.

Un chiaro lampante segno di tutto ciò, è il triplete realizzato dal team competitivo Nova eSport, che ha vinto nel giro di pochi mesi, i mondiali di: Clash of Clans, Clash Royale e Brawl Stars.

Nella foto qui in basso, scattata dopo un avvincente finale con gli MCES, potete ammirare i Nova vincitori della prima edizione del CWC dopo un avvincente BO3:

3 - Mondiali firmati Supercell: triplete dei Nova Esports

E non si sono fermati mica al trofeo scintillante di Clash of Clans, infatti contemporanbeamente il team trionfava nelle finali degli altri due titoli di casa Supercell, ovvero Clash Royale e Brawl Stars:

  • 1 1 - Mondiali firmati Supercell: triplete dei Nova Esports
  • 2 - Mondiali firmati Supercell: triplete dei Nova Esports

E in Italia come siamo messi? Bhe ovviamente c’è molta strada da fare, ma siamo sicuri noi del TheLastWar che il 2020 sarà un anno molto importante e decisivo per molte realtà italiane.

Nuovi team stanno nascendo e le attuali Community non mancheranno con il loro apporto e la loro abilità. Buona fortuna a tutti, con la speranza di fare in un futuro non troppo lontano, un articolo su un “triplete tutto italiano”.


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!