SOCAZZO - #3 Friendly War: parola ai #Maranè!

Dopo l’articolo intervista nel quale abbiamo dato spazio al clan perdente, ora è arrivato di dare oneri e onori al clan vincente, con un articolo intervista. Ci tengo a chiarire il fatto che le domande sono state poste da Dome ai diretti interessati e non dal sottoscritto..detto questo partiamo subito con le interviste:

Intervista a Chiara:

1) Innanzi tutto,complimento per l’attacco. Partiamo con la prima domanda, come mai la scelta di attaccare con govahog quel villaggio?

  • ho deciso di attaccare questo villaggio di govahog perché attualmente sto cercando di migliorare questa tecnica dato che, se eseguita correttamente, può garantire ottimi risultati. Inoltre, a parer mio, la disposizione del loro numero 8 era adeguata a questo tipo di attacco.”

2) Prima dell’attacco, non pensavi che 6 valchirie potessero essere un po’ poche per una tattica che punta molto su questa truppa?

  • “No, ritengo che 6 valchirie siano state sufficienti in quanto, nel modo in cui ho pianificato l’attacco, il loro scopo era esclusivamente eliminare reali e eventuali truppe nel castello.”

3) hai deciso di non usare salto, né terremoto. Ci spieghi questa scelta?

  • ho deciso di non utilizzare  salto né terremoto poiché volevo preservare le pozioni e assicurare maggior numero di cure per i domatori.”

4) dal momento che non si trattava di un attacco fresh, l’idea iniziale era di uccidere il mastino in difesa o meno? Ha avuto luogo questa cosa o non è andata come volevi?

  • Lo scopo del mastino in difesa è quello di far perdere tempo a chi attacca poiché, come si sa, ha molti punti vita e di conseguenza si rischia di sprecare truppe e tempo in maniera eccessiva. Quindi ho optato di cominciare subito l’attacco una volta stanato.”

5) 3 stelle sono sempre 3 stelle, ma personalmente ci sono alcune volte in cui non resto soddisfatto di come è andato l’attacco. Tu invece in questo caso sei pienamente soddisfatta? Cambieresti qualcosa?

  • “Personalmente sono molto soddisfatta di come si sia svolto l’attacco poiché sono riuscita a coordinare al meglio inizialmente golem e valchirie e successivamente domatori e cure, decidendo di tenere il re alla fine per distrarre eventuali difese che avrebbero potuto farmi fallire l’attacco uccidendo gli ultimi domatori rimasti.”

 

 Intervista a Vincenzo dei #Maranè

1) Ciao Vincy e complimenti per il tuo attacco! Io ti conosco come un lavalooniano, come mai la scelta di usare le valchirie in questo attacco?

  • “Ho scelto di usare le valchirie in questo attacco perché la disposizione ma anche le difese del villo avversario(4 aeree al 7 e 2 archi x al 3 terra-aria) se ricordo bene, non permettevano un attacco facile di lavaloon così ho provato di gowiva ed è andata bene”

2) hai portato due cure, una salto e una furia. Le pozioni volevi usarle nei posti in cui le hai messe?

  • “in realtà no…ho completamente sbagliato la 2° cura”

3) prima di attaccare, quale era la tua più grande preoccupazione?

  • “beh..appunto come hai detto te sono un “lavalooniano”..ho attaccato pochissime volte di gowiva e quindi la mia più grande preoccupazione riguardava i punti vita delle valchirie”

4) hai un po’ rivalutato le valchirie dopo questo attacco o continuerai a studiare per la perfetta lavaloon?

  • “sicuramente continuerò a perfezionare la lavaloon ma lì dove non sarà possibile attaccare di lava la gowiva sarà la mia 2° scelta”

5) 3 stelle sono sempre 3 stelle, ma personalmente ci sono alcune volte in cui non resto soddisfatto di come è andato l’attacco. Tu invece in questo caso sei pienamente soddisfatto? Cambieresti qualcosa?

  • “come ho già detto prima ho sbagliato ad usare la 2° cura ma ,essendo uno dei miei primi attacchi di gowiva in war, sono molto soddisfatto delle 3 stelle.”

 Intervista a Uday dei #Maranè

1) è da tantissimo tempo che non sei in war ma hai eseguito un attacco perfetto, come mai la scelta di attaccare di lavaloon?

  • “Alloraaa tralasciando che sono sempre stato un pochetto pippa su clash qualcosina diciamo l’ho imparata… aveva gli archi x impostati a terra e quindi ho pensato che sarebbe convenuto attaccare con una lavaloon (attacco che io ritengo sia il migliore come attacco con truppe volanti)”

2) ti spaventava la regina del tuo avversario?

  • “Quale regina? Aveva la regina?!”

3) consiglieresti la scelta di far fuori il castello con la regina quando si attacca di lavaloon? Se sì, perché?

  • “Se lo consiglirei? Si lo consiglierei anche perché altrimenti servirebbero troppe truppe di terra forti per stanare (i maghi occupano 4) e farne 5 sono già 20 spazi 4 mongo fanno più comodo diciamo”

4) eri il sesto in war e hai tristellato il numero 4. Questo ti preoccupava prima dell’attacco?

  • “L’ho tristellato mi preoccupava secondo te ? 😏 No dai effettivamente la posizione non mi ha preoccupato più di tanto la cosa che temevo di più era il castello molto centrale 😌”             

5) 3 stelle sono sempre 3 stelle, ma personalmente ci sono alcune volte in cui non resto soddisfatto di come è andato l’attacco. Tu invece in questo caso sei pienamente soddisfatto? Cambieresti qualcosa?

  • “No no soddisfatto a dir la verità sono rimasto pure stupito delle 3 stelle ma non dirlo in giro shh 😆. Se cambierei qualcosa ? Si avrei usato volentieri una regina al 40 4 mastini al 4 e mongolfiere al 7 ma non mi lamento dai 😌. E… vorrei aggiungere una cosa la risposta alla prima non è vero non sono una pippa in realtà sono fortissimo 😌😌😂”          

 

 E con questa ultima risposta termina questo terzo articolo sull’evento Friendly War contro i Maranè. Vi invito a seguire il blog e il canale di Dome e Mena per ulteriori contenuti!

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy