🌈 #rainbowiniziative: l’iniziativa dei giocatori di Clash of Clans, uniti contro il COVID-19

🌈 #rainbowiniziative: l’iniziativa dei giocatori di Clash of Clans, uniti contro il COVID-19

🌈 #rainbowiniziative: l’iniziativa dei giocatori di Clash of Clans, uniti contro il COVID-19

Ciao Capo! Non solo l’Italia ma il Mondo intero, sta affrontando un periodo difficile. Ecco perchè i giocatori di Clash of Clans hanno dato il via ad un iniziativa di unione e vicinanza. Scopri come prenderne parte!

Oggi articolo diverso dal solito, dove accantoneremo (in realtà, solo in parte) il nostro amato gioco per fare da eco e far arrivare a quanto più pubblico possibile, questa fantastica iniziativa.

Come voi tutti sappiate sono tempi duri e difficili quelli che stiamo affrontando: la pandemia da COVID-19 ha colpito tutto il Globo e le varie Nazioni si sono attrezzate per arginare il contagio.

Se in alcune aree geografiche l’esito è lieve, in Italia il bollettino quotidiano è serio e preoccupante. Ecco perchè oltre alle misure di prevenzione e contenimento prese dagli Organi di Competenza, in queste concitate settimane si sono moltiplicate le iniziative di solidarietà e vicinanza.

Nell’ambito del nostro amato gioco, oltre alla già citata raccolta fondi messa in piedi dai nostri amici YouTubers, ve ne abbiamo parlato qui
i Clan ma sopratutto i singoli giocatori, hanno voluto mostrare vicinanza, speranza e vibrazioni positive, diffondendo l’iniziativa arcobaleno.

Alcuni clan Brasiliani hanno manifestato solidarietà modificando il Badge e la descrizione del Clan, sostituendo il tutto con uno stemma arcobaleno e una Bio dove si mostra vicinanza all’Italia; ecco le foto:

IMG 20200323 132332 519 - 🌈 #rainbowiniziative: l'iniziativa dei giocatori di Clash of Clans, uniti contro il COVID-19
photo 2020 03 23 12 37 43 - 🌈 #rainbowiniziative: l'iniziativa dei giocatori di Clash of Clans, uniti contro il COVID-19

E’ bastato questo per far partire un onda di vicinanza e solidarietà di tutti i Clan Italiani che hanno prontemente modificato il Badge del Clan, facendo passaparola e invitando quanto più amici a fare altrettanto.

pluto111 - 🌈 #rainbowiniziative: l'iniziativa dei giocatori di Clash of Clans, uniti contro il COVID-19
1 5 - 🌈 #rainbowiniziative: l'iniziativa dei giocatori di Clash of Clans, uniti contro il COVID-19

Noi del TheLastWar ci accodiamo quindi all’iniziativa dell’arcobaleno e ringraziamo chi ha avuto questa fantastica idea e chi ha contribuito alla sua diffusione.

Uniti nelle difficoltà come un’unica grande famiglia! Questo è il vero spirito e l’essenza della nostra nazione!

Un grazie anche, ovviamente ai molti Clan Stranieri che hanno aderito all’iniziativa. #andratuttobene #stateacasa


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

error: Contenuto protetto!