Migliori layout del TH11 War e Farming - Migliori layout del TH11 [War e Farming]

Migliori layout del TH11 [War e Farming]

Prima di iniziare, vorrei darti un consiglio. Se scegli di utilizzare un layout di base Internet, a volte diventano molto popolari, quindi le persone imparano a gestirli e batterli. Aiuta sempre ad adattarli un po’.

TH11 Layout di base di guerra

Una cosa importante da menzionare! Assicurati di impostare sia Torre inferno in modalità multipla su TH11! Ecco il motivo per cui:

TH11 Base Anti 3 stelle

Questa base funziona bene perché la costruzione dell’imbuto non sarà facile e il solito Queen Charge può essere avviato solo nella parte superiore o inferiore della base a causa della Torre Inferno a bersaglio singolo, in particolare quella a sinistra impossibile da raggiungere con una Regina degli Arcieri.Base di guerra di Clash of Clans Town Hall 11

Questa base è efficace anche contro le combinazioni di Bowler e Streghe.

TH11 Base da guerragrande design di base th11 guerra anti 3 stelle

Il concetto difensivo è completamente attivato con l’Artiglieria dell’Aquila nel nucleo e un Castello di Clan che semplicemente non può essere tirato affatto con gli strati di difese attorno ad esso.

Disposizione della base di guerra del municipio 11 Anti Miner Anti Bocciatori e Anti Valkyrie

Questa base qui è anche una base che posso consigliarti con l’offset Town Hall abbastanza in profondità all’interno della base per far sì che l’attaccante possa iniziare il suo attacco da questa direzione per paura che non possa ottenerlo quando viene dall’altra parte – ma è abbastanza protetto da non poter essere eliminato da un esercito economico.

Piano 11 War Base Layout 2018 coc

Anche questa base ha delle belle posizioni delle Torri inferno e degli archi-x che manterranno la pressione alta su qualsiasi Queen Charge e la base impedirà un assalto al castello del clan.

Layout del TH11 per Farming

Ora ti mostrerò diverse basi per aiutarti a spingere trofei o proteggere le tue risorse, specialmente l’elisir nero.

TH11 Farming Base per l’elisir nero

Proteggere il tuo elisir scuro funziona con questa base con l’archiviazione centralizzata di elisir scuro.Base di protezione elisir scuro th11

Anti stelle Base del  TH11

La strategia migliore della base in questione è la seguente:

Attaccare dal lato sinistro non andrà lontano con le Torri inferno, tutti gli Archi-x attorno al Municipio e anche quando l’attaccante ottiene il Municipio, non è abbastanza percentuale per le 2 stelle.

Attaccando dal lato destro otterrà una percentuale sufficiente per 1 stella, ma nessuna possibilità di attaccare il Municipio.
Trofeo del Municipio 11 che spinge il design di base

Spesso l’attaccante fallisce anche dal lato sinistro, quindi puoi aspettarti anche delle vittorie difensive (se le tue difese sono ben aggiornate !!).

Municipio 11 Layout di base ibrido

Questa base ti aiuterà a difendere il tuo elisir nero e i tuoi trofei allo stesso tempo.

Il lato inferiore funziona bene contro le composizioni popolari come Mongolfiere (con gli Air Sweepers), Bowlers (tonsof Giant Bombs) e Queen Charge (singolo target della torre inferno). Municipio di protezione di elisir scuro base ibrida 11

Conclusione

Come menzionato all’inizio, se hai un layout di base dovresti abbandonarlo – non è più aggiornato ed è facile da battere. Usa uno di questi nuovi layout di base; in particolare il primo layout per farming.

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy