Bentornati all’ultimo capitolo di UTOPIA , la serie di articoli dove condividiamo alcuni pensieri e forniamo qualche spunto di riflessione sull’attuale panorama di Clash of Clans.

Utopia Evidenza - UTOPIA : Respect For Love

Come dite: perchè l’ultimo capitolo? Si.. esatto l’ultimo capitolo , l’ultimo grido di dolore ,l’ultima richiesta di rispetto per amore di un qualcosa che ci unisce e non dovrebbe essere motivo di divisione.
Le Community devono essere motivo di unione ,motivo di condivisione di emozioni ed intenti, spesso purtroppo non è così e il più delle volte le divisioni,il divisionismo e la censura regnano sovrani.

Quella che inizialmente viene vista come una lotta personale alla fine della fiera diverrà una lotta tra community: se ci sono dei motivi di discussione e attrito tra due persone, le cause e gli eventi faranno diventare la questione una lotta tra community.

Spesso e volentieri non vi accorgete delle reali vittime di tutta questa situazione, perchè anche se non si vedono apparentemente ci sono. Ogni volta che c’è un litigio,una discussione o un attrito di ogni tipo le ripercussioni morali ricadono verso gli utenti, verso le persone che vi seguono: uomini,donne,giovani e meno giovani.

Ecco perchè il mio grido di lotta,di rabbia e di disgusto si dispiega ed è diretto verso tutti i Leader,Amministratori di tali Community; tuttavia vuole essere un grido che nasconde amore. Si amore che tutti noi abbiamo verso questo grande gioco ,siate orgogliosi di unire non di odiare .

Le Community e anche i singoli Clan sono composti da giocatori, che ancor prima di essere tali sono persone e non pixel,dati o numeri ,persone con un cuore ed emozioni per i traguardi raggiunti e con la voglia di condividere queste emozioni.

Io ,noi , tutti gridiamo basta , vogliamo rispetto , rispetto per amore di questo grande gioco!


Segui anche tu il TheLastWar

📲Link sito: https://www.thelastwar.it/
🆕Link Canale Telegram: t.me/thelastwarblog
🔔 Link Pagina Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📢Link Profilo Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

Patrizi Francesco
kaisarx@gmail.com