Un salto nel futuro di Clash of Clans: tra ipotesi e speculazioni

Un salto nel futuro di Clash of Clans: tra ipotesi e speculazioni

Un salto nel futuro di Clash of Clans: tra ipotesi e speculazioni

Là dove nessuno ha mai osato, in un articolo che vuole essere un flusso di idee,ipotesi nonchè speculazioni sul futuro di Clash of Clans. Mettiti comodo e discutiamo insieme su quelle che potrebbe essero le novità in arrivo.

Ciao Capo! Qui MaizinKaiser che parla.. Dopo molto torno ad ipotizzare ed analizzare le varie info che Darian lascia un pò ovunque. Si sa due indizi non fanno una prova, ma spesso il nostro Community Manager dissemina su forum,Reddit o il proprio Twitter una serie di piccole rivelazioni.

Faccio una premessa importante trovo bellissimo ipotizzare e provare a immaginare, molto meno rubare informazioni segrete manomettendo file importanti.

Perchè dico questo? Spesso abbiamo assistito ad attori stranieri arrivare a file segreti o informazioni riservate e diffonderle prima del previsto. A tutti loro, dico: godetetevi i Leaks e le varie supposizioni , non rovinando quello che io trovavo un momento piacevole da condividere con amici; anche perchè andando a stanare forzatamente notizie si violano diritti che sono perseguibili. Per cui, pensate bene prima di farlo e torniamo come una volta a fare speculazione e stanare qualche info qua e qualche info di la.

Torniamo a noi dopo questa piccola premessa. “Back to the future” il significato lo sappiamo tutti e non è di certo Doc con la Delorian , ma ben si parliamo di cosa aspettarsi dai prossimi Aggiornamenti di Clash of Clans incluso, il futuro TH14 … ehh si già si parla di lui …ovvio che si !!

Prossimo Aggiornamento: cosa aspettarsi?

Cosa ci aspetta, bhe le premesse del secondo update ci fanno già pensare al terzo update .. come?
La presenza di una skin che va a modificare lo sfondo del gioco, quindi lo Scenario e già un premessa a ciò che sconvolgerà il gioco stesso , le supposizioni presenti un pò ovunque con in aggiunta qualche informazione, ci dicono questo: Welcome to total change.

Ehhh si , la Supercell ci sta prendendo gusto con le Skin , basti vedere Clash Royale e Brawl Stars ed infine con le skin dei reali su Clash of Clans , ma se fin’ora ha rilasciato solo Skin degli Eroi e uno Scenario, in cosa consisterebbe questo sconvolgimento? Cosa voglio dire ti dirai?

Vedremo un nuovo Pass su Clash of Clans?

Secondo questa mia ipotesi, in un futuro non troppo lontano, l’accento sulla personalizzazione sarà più marcato e ogni giocatore potrà personalizzare ogni aspetto ed ogni elemento sulla Mappa.

Immaginate un villaggio intero a tema halloween con i personaggi del villaggio mascherati .. Forte vero?

Ma possibile che sia tutto a pagamento per ogni pezzo? No, sicuramente uscirà tanto ben di dio nei pass e magari, in futuro avremo un nuovo Pass.

Pensateci, ora abbiamo Silver e Gold e se arrivasse un “Platinum” ?

Già in molti giochi esiste un tale metodo , tre tipologie di pass con gadget vari , nuovi bonus.
Vedremo ulteriori chicche se si può dire , modifiche alle difese con nuovi livelli ed alcune novità , tra cui un nuovo sistema di coppe ?? Eeh .. non dico altro.

Th14: inziamo a parlarne..

Il nuovo villo sta arrivando con i prossimi due update si prepara Clash al suo arrivo. Sappiamo tutti che Darian l’ha detto: “next th?” – un anno e mezzo circa – e ci siamo vicinissimi , già in giro si ipotizza cosa sia,

Andiamo per gradi “TH12 elettrico ” e poi ” TH13 infero fuoco per intenderci ” il prossimo ? dai e facile .. no? ” TH14 acqua ” ehhh si si ne sono più che convinto che sia ice il nuovo elemento/tema di difesa del nuovo Municipio.

Che dire non ci resta che aspettare e vedere se ci azzecco o no… fino ad ora vi ho fatto spicciare casa con le mie ipotesi e info trovate in giro , chissà se non vi faccio sistemare la casa delle bambole anche questa volta.

Francesco Patrizi

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!