[GUIDA]Come usare al meglio la Pozione Pipistrello | Bat Spell Tutorial

definitiva 600x314 - [GUIDA]Come usare al meglio la Pozione Pipistrello | Bat Spell Tutorial

Arrivata in game solo il 10 Dicembre 2018, la Pozione Pipistrello ha senz’altro rivoluzionato il modo di attaccare in guerra favorendo la nascita di nuove combinazioni di eserciti e nuove dinamiche offensive.

Nel corso di quest’articolo vedremo le migliori applicazioni di questa Pozione con le varie strategie e grazie ai replay inviatoci dalle Community Italiane Special Elite’,BlackWitchesLadies e ITC impareremo a usarla e a vederla in azione nel video sul canale YouTube di Haplo80!

articolo a cura di: Francesco Patrizi e Christian Cagnazzo
video replay dal game, si ringraziano: Special Elitè, BlackWitches, LadiesITC, ItalyTopClash
Editing e video: un ringraziamento ad Haplo80

La Bat Spell disponibile da Th10 (fino al lvl 3) per Th11 fino al livello 4 e per Th12 fino al livello 5 ha subito cambiato radicalmente il sistema di attacchi aerei fino a diventare necessaria per tutti i Th11 e Th12 che si vedono bene dallo sbloccarla e potenziarla subito.

Già dalla sua comparsa, dopo pochissimo tempo lo staff Supercell  ha dovuto porre subito una freno a questo incantesimo in quanto era devastante e troppo sbilanciato; ma ciononostante la Pozione Pipistrello rimane validissima e ancora molto forte .

Mentre prima bastavano poche truppe e il resto lo faceva l’Incantesimo, ora le cose sono cambiate si ,ma con l’aggiunta di attacchi incredibili e combinazioni studiate si riesce a fare il devasto.

Draghi e Mongolfiere: BatDragoLoon

wFHTtjX - [GUIDA]Come usare al meglio la Pozione Pipistrello | Bat Spell Tutorial

La BatDragoLoon consiste nel portare 11 Draghi 10 Mongolfiere 7 pozioni pipistrello, 1 Furia 2 Gelo , nel castello del clan 2 Draghi 1 Furia.

In alcuni video che vi mostreremo ,la pozione pipistrello associata alla pozione furia può essere utilizzata sia per eliminare Aquila, Castello Clan, Difese Aeree ed eventuali archi se questo lo permette.

Alcuni giocatori preferiscono portare 11 pozioni  pipistrello ,altri meno ma il risultato è sempre lo stesso: 100% e 3 stelle.

Mastini e Mongolfiere: LavaBat

Qgy19ox - [GUIDA]Come usare al meglio la Pozione Pipistrello | Bat Spell Tutorial

La LavaBat fa uso di 9 Mastini  2 Mongolfiere 11 pozioni Pipistrello e nel castello del clan Mongolfiere e 2 pozioni gelo ( anche furia va bene )

Il risultato è incredibile e lascia senza fiato per la semplicità di utilizzo di questa tecnica.

Alcuni portano 7 Mastini ed il resto Mongolfiere , altri la variano portando degli sgherri per il clean-up ,ma qualsiasi sia la vostra combinazione preferita il risultato positivo è garantito.

Draghi Elettrici: EletroBat

5gvChLn - [GUIDA]Come usare al meglio la Pozione Pipistrello | Bat Spell Tutorial

L’EletroBat sfrutta l’imprevedibilità della Pozione Pipistrelli in combo con la devastazione dei fulmini dei Draghi Elettrici. Si consiglia l’utilizzo dello SganciaPietre con all’interno altre Mongolfiere.

Esercito consigliato: 8 draghi elettrici, 8 mongole + sganciapietre, 2 furie(1donata) 3 gelo, 6 pipistrello. Sganciapitre con 8 mongolfiere all’interno

BabyDrago e Mongolfiere: BabyBat

TvILtGz - [GUIDA]Come usare al meglio la Pozione Pipistrello | Bat Spell Tutorial

Questa strategia con l’utilizzo dei Baby Draghi va attuata in maniera molto più chirurgica e attenta, ma se ben eseguita garantirà una resa e un risultato finale soddisfacente.

Grazie all’abilità dei Baby Drago che saranno infuriati e alla combo dei pipistrelli riuscirete a devastare i villaggi avversari in poche mosse.

Esercito consigliato: 24 cuccioli 8 mongole + sganciapietre 2 furie(1 donata) 1 gelo 8 pipistrello. (8 mongolfiere nello SganciaPietre)

Modifica Pozione Pipistrello – 7 Gennaio 2019

Oggi stesso è stato modificato il conteggio dei pipistrelli che sarà il 7/9/11/16/21 invece del 10/12/14/18/22. Inoltre, il ritardo di attacco iniziale sarà di 1,5 secondi anziché 1,0 secondi. La quantità di danni subita da ciascun pipistrello rimane invariata.


Conclusione

Questo incantesimo ha costretto molti player a modificare le Torri Inferno da singole a multiple e gli Archi-X totalmente aria/terra ,distribuendo le difese aeree in modo da non essere soggette a questo incantesimo.

Per quanto possa essere dettagliato questo articolo non riuscirà mai a mostrarvi il pieno potenziale di questa Pozione, ecco perchè vi rimandiamo al video di Haplo80 uscito in contemporanea con questo articolo, dove mostrerà le singole combinazioni descritte aggiungendoci un commento. Eccolo qui di seguito:

Si ringraziano tutte le community e le persone che hanno collaborato alla riuscita di questo articolo/video, vi lasciamo i link semmai vorreste seguire queste realtà più da vicino:

Link utili SpecialElite

Pagina Facebook: https://m.facebook.com/specialeelite/
Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1497750487135179/

Link utili Black Witches

Discord: https://discord.gg/9gRbwwd
Telegram: https://t.me/joinchat/DD3GIw6CGrcEAz9WwnuiRQ
Facebook: https://www.facebook.com/BlackWitchesIta/
Instagram: https://www.instagram.com/blackwitchesita/

Link Utili ITC

Gruppo Telegramhttps://t.me/joinchat/HvHF1FgMeD6hI4s…
Gruppo Facebookhttps://www.facebook.com/groups/clash…
Gruppo Discordhttps://discord.gg/GfX2e7C
Sito internetwww.italytopclash.it
Pagina Facebookhttps://www.facebook.com/Italy-Top-Cl…
Canale YouTubehttps://www.youtube.com/channel/UCsfv…

Link utili Haplo80

Canale Youtube Haplo80: https://www.youtube.com/user/haplo80
Canale Telegram Haplo80https://t.me/Haplo80_Ufficial


Segui il TheLastWar

📲Link sitohttps://www.thelastwar.it/
🆕Link Canale Telegramt.me/thelastwarblog
🔔Link Pagina Facebookhttps://www.facebook.com/thelastwarblog
📢Link Profilo Instagramhttps://www.instagram.com/thelastwar.it/


ARTICOLI RECENTI
Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy