Tris facili con Domatori in War o Scalata su Clash of Clans

Ciao Capo! Basta guardare alcuni attacchi in War o Scalata e non si può non notare come, la stragrande maggioranza di player sia ritornata ad utilizzare i Domatori di Cinghiali. Il motivo? Se usati bene (e sul villo adatto) garantiscono il 100%. Scopriamo di più sulla tecnica del momento.

D’accordo definirla forse “tecnica del momento” è stato un pò un azzardato; questa strategia non si è imposta come l’E-Dragon o PekkaBoBat (declinata anche in PekkaSmash) ma rimane il fatto che sempre più player stanno ritornando e guardando con ottimismo i Domatori di Cinghiali.

copertina - Tris facili con Domatori in War o Scalata su Clash of Clans

Anche noi in passato abbiamo scritto dei pezzi e condiviso nel nostro Canale Telegram alcuni replay molto interessanti che abbiamo deciso di racchiudere all’interno di quest’articolo.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Partiamo dall’abc: che voi vogliate fare una massive Hog Rider (strategia impiegata con un numero massivo di Domatori) o una IcePekkaHog dovete sempre tenere sotto controllo alcuni elementi da fare subito fuori:

– GigaTesla (se l’avversario che attaccherete è Th12);
– Artiglieria Aquila;
– Castello;
– Regina.

Una volta fatto fuori tutti questi o questi e altre difese potete partire con i Domatori, facendo attenzione a curarli opportunamente.

Personalmente sto sperimentando questa strategia in Scalata (sono basso ancora, circa 5200+ trofei, ma la Tecnica si rivela efficace) e in War se il villo avversario lo permette.

Porto 1 Pekka, 1 Ice, 3 Baby, Eroi e Carretto per la parte iniziale mettono una Furia; così facendo stano il castello (ci butto una veleno) e prendo Aquila,GigaTesla e se capita Regina. E poi parto con in Domatori e Cura. Infine concludo con il clean-up.

Questa è la teoria, ma passiamo alla pratica. Vi lasciamo due video del nostro amico SuperMarco e un video dello youtuber inglese Clash_With_Eric:


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/


Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy

Lascia un commento