Tra record e curiosità: il primo clan in assoluto su Clash of Clans..e molto altro!
Clash of Clans si avvia a spegnere la 6° candelina di vita e mentre clan e giocatori si preparano a contenuti sempre più freschi e innovativi, nel corso di quest’articolo andremo a ritroso scoprendo 3 record (o curiosità, chiamatele come vi pare) presenti nel gioco e riconosciute dalla Supercell stessa.
Non vi mostrerò record personali di un singolo giocatore, bensì ci soffermeremo sull’esperienza più elementare ma allo stesso tempo avvincente presente nel nostro gioco ovvero: I Clan. In ordine di comparsa vi mostrerò il clan più anziano in assoluto (il primo a essere nato), il primo “clan farming” su Clash of Clans e il clan che ha una serie di vittorie di 421 war!
Ovviamente sono dati e riconoscimenti ufficiali e riconosciuti dalla Supercell tramite la sua Wiki, sezione Hall of Fame e consultabili anche dal sito Clash of Stas. Semmai voleste consultarla, vi lascio il link: clicca qui!
The Order: il primo clan su Clash of Clans!
Anche se a prima vista può sembrare un clan inattivo come molti, creato e poi abbandonato alla propria sorta, questo è il primo clan ufficiale creato su Clash of Clans! Devo dirvi la verità: appena trovato il tag, mi aspettavo che tipo fosse livello 20, e non vi nascondo la delusione nel vedere che fosse realmente livello 2. Evidentemente è stato creato e poi trascurato; nonostante al suo interno ci siano membri attivi che giocano quotidianamente.
Exploitation: il primo clan farm su Clash of Clans
Anche qui rimaniamo sulla stessa lunghezza d’onda del clan precedente, ovvero: l’anzianità. Infatti questo clan è stato il primo “farming clan” a vedere la luce nel lontano 2013. Per chi non lo sapesse inizialmente i clan si differenziavano (e in parte, ma minore tutt’ora) in “farming clan” e “war clan“. La differenza è chiaramente deducile: i primi si impegnano sul farming e lo sviluppo del clan e del proprio villaggio; mentre i secondi si fossilizzano e soffermano solo sulle war.
# 厶∀丫กาα尺七ί αηऽ: il clan con 421 war vinte consecutivamente
Questo clan con sede nei “Territori Britannici nell’oceano Indiano” recentemente (esattamente l’1 Maggio 2018) ha scritto il record mondiale per la categoria war consecutive; arrivando a un numero pari a 421 guerre! Un numero talmente alto che difficilmente riesco a immaginare nei registri dei clan “ordinari” che denotano una organizzazione maniacale e ineccepibile da parte dei membri di questo clan.
Nella classifica delle migliori serie di vittorie in guerra a livello mondiale offerta da Clash of Clast in 5° pozione figura un clan italiano, ovvero I Templari (fermi a “solo” 212 war vinte consecutivamente) ai quali noi del TLW auguriamo di poter eguagliare il record del clan indiano e superare le 421!
Conoscevate questi record? Condividete questo articolo con i vostri amici in modo da diffondere queste news e farle conoscere a quanta più gente possibile. Buone war a tutti!
Qui di seguito l’ultimo video di Zenak nel quale parla del nostro articolo: